www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova pubblicità con Placido

Inviato da Cicciobello 
Nuova pubblicità con Placido
15.06.2004 - 20:40
Dite la verità... secondo voi è stata fatta apposta l'ultima inquadratura dello spot, quella con Violante che si china e mostra le forme???

Che poppe però, niente male...

:)




----------
Luca 76


Re: Nuova pubblicità con Placido
16.06.2004 - 14:38
Sarà pure... anzi potrebbero metterle anche sfondo sul display del terminale, ma visto come Tre tratta i suoi clienti.... ci sono poche forme che tengano!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Nuova pubblicità con Placido
17.06.2004 - 23:09
Stavo proprio pensando la tua stessa cosa Cicciobello... io direi
proprio che le poppe in finale ce le hanno messe proprio apposta....

vabbè... a me la cosa non dispiace...però ormai non sanno più cosa diamine inventarsi per farci stare davanti alla tv...

Andrea


Re: Nuova pubblicità con Placido
18.06.2004 - 00:02
Ma chi è questa Violante?ha fatto altre cose in Tv?
scusatemi la mia curiosità ma non l'avevo mai vista prima,penso che mi sono perso molto visto le curve che ha.




----------
Marco


Re: Nuova pubblicità con Placido
18.06.2004 - 02:22
mamma... io non ci avevo fatto caso...
da quando avete aperto questa discussione non posso staccare gli occhi dalle ...
insomma avete capito!


Re: Nuova pubblicità con Placido
20.06.2004 - 17:07
Violante è la figlia di Michele Placido (la ragazza dello spot). Ha fatto qualche film col padre e anche da sola. devo dire cmq che qualche anno fa era molto + carina (era anche più giovane) ma non è niente male cmq anche ora... io lo spot me lo guardo solo per quello... :)




----------
Luca 76


Re: Nuova pubblicità con Placido
21.06.2004 - 01:36
***** le ho viste Interessante anzi eccitante direi saranno vere?
e se prima erano meglio che doveva essere?
certo che il padre incomincia ad essere superflo anzi toglie spazio alla figlia che merita di più attenzioni!!!IL Finale non lo perdo più prima cambiavo canale!!!




----------
Marco


Re: Nuova pubblicità con Placido
21.06.2004 - 19:19
geniacci quelli del marketing 3...
hanno scoperto il nostro punto debole!!! :-D


Re: Nuova pubblicità con Placido
21.06.2004 - 19:20
mi sa proprio che le poppe sono naturali! e poi l'inquadratura è mooolto generosa.




----------
Luca 76


Re: Nuova pubblicità con Placido
23.06.2004 - 11:30
'cidenti, ma non avete mai visto un paio di tette?


Re: Nuova pubblicità con Placido
23.06.2004 - 11:59
In realtà la pubblicità è molto bella e anche se sono una donna devo ammettere che Violante Placido è molto sexy...
Sembra una ragazzetta dall'aria ingenua e un po' disincantata ma dal fascino celato...
Io la trovo molto più bella ora a differenza di qualche anno fa, è cresciuta ed è anhc eabbastanza brava sullo schermo... L'avete vista in Che Ne Sarà Di Noi di Veronesi con quello pseudo-attore di Silvio Muccino?? Beh non perdetevela...
Nu bacio in bocca a tutti i maschietti famelici e non di questo forum, la Vs Anto.


Re: Nuova pubblicità con Placido
24.06.2004 - 14:30
Mi sa che fra tutti quanti avete delle turbe psico che spaziano da edipo a quella omosessualità latente che ognuno di noi ha, aldilà del propio sesso di appartenenza.
Ricordatevi che fà tutto parte di 1 disegno universale e i gonfiori della tipa hanno generato anche in questo forum quello che gli studiosi pubblicitari e la committente volevano!
Anche i colori spruzzati in viso nei soggetti attori della farsa pubblicitaria,creano a chi li guarda impressioni morbose, strane e diverse. ::sleep::

è il lavoro lungo che da da mangiare ai poveretti
( antico detto cinese delle popolazioni integrate in romagna )


Re: Nuova pubblicità con Placido
24.06.2004 - 15:50
Cicciobello briccone, anch'io ci avevo fatto un pensierino!
Da pubblicitario quale sono posso supporre si tratti di una nota trasgressiva che l'agenzia ha scelto di dare per equilibrare un immagine un po' troppo familistica. Resta il fatto che è un gran paio di bocce.


Re: Nuova pubblicità con Placido
24.06.2004 - 15:59
Ah, i pubblicitari.... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Figli di papà
24.06.2004 - 16:32
Stavo pensando che le boccette saranno anche belle, però non se ne può più di questi figli di papà che invadono il video, le Placidine & i Tognazzini, i Gassmanini & le Sandrelline, i Vendittini e le Argentine, non siete d'accordo?

Ma perché io devo farmi il mazzo e Violante Placido fare la figa coi soldi delle mie ricariche?


Re: Nuova pubblicità con Placido
24.06.2004 - 19:39
basta non comprare le ricariche pubblicizzate dalla placidina...




----------
Luca 76


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati