www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento piano Tua... non aggiornato

Inviato da il caro leader 
Re: Aggiornamento piano Tua... non aggiornato
16.06.2004 - 14:36
Confermo anche io, stamattina ho controllato il bonus e sono ritornato al dato del 31/5!! Pazzesco.. ma che cavolo combinano in Tre? Qui ci sono anche gli estremi per truffa, visto che sul sito non è riportato nulla, ed il servizio di controllo non funziona affatto e quando funziona è altamente inaffidabile!!
Se hi Tre si vede.... si dalla enormi inc.....ture che sei costretto a prenderti!!
Ed hanno anche il coraggio di chiamarsi " Colossi ".... ma per piacere!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Aggiornamento piano Tua... non aggiornato
16.06.2004 - 17:48
Io piu' che preoccuparmi della fonia del 4330, mi auguro vivamente che non venga mai rimodulato il piano SuperTua ed il piano TuaMatic 3.

Che importanza ha se la fonia non è aggiornata?

L'unico rischio è ricevere chiamate che superano la soglia massima di bonus erogabile.

Non mi sembra un grave danno.

Sul contratto non viene affatto garantito l'aggiornamento in tempo reale del contatore SuperTua e TuaMatic.

Ma tutti sappiamo che i conti li fanno bene.




----------
Stefano Foresi


Re: Aggiornamento piano Tua... non aggiornato
16.06.2004 - 18:05
ben detto...anche se non ci giurerei sul fatto che LORO facciano i conti bene...a me hanno addebitato telefonate e connessioni internet mai fatte, non per un grosso importo è vero, ma comunque sono ancora in attesa di un rimborso che non arriverà mai. E' la mia parola contro la loro, e in mezzo ci sta il server del conteggio..
ma come si vede dagli altri forum le tariffe 3 sono molto competitive, e nonostante l'avvenuta rimodulazione dei Top 3, sfido quelli che ci sono rimasti in mezzo, a cambiare gestore, coi tempi che corrono...

in effetti potrebbero pure rimodulare, ma come?? boh? incrociamo le dita...


Re: Aggiornamento piano Tua... non aggiornato
16.06.2004 - 18:11
bhe a me finalmente hanno aggiornato ad oggi i minuti accumulati.... e sono giusti




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati