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Bombardialmoli!!! ;)

Inviato da vargas 
Bombardialmoli!!! ;)
07.06.2004 - 19:03
.....visto che è previsto il rimborso per la mancata risposta entro 48 ore alle email al servizio clienti, allora Bombadiamoli di richieste legittime ponendo loro quesiti come se non avessimo mai usato un cellulare (come si usa il portale, perchè a a volte compare il simbolo 2G e poi di nuovo 3G, Perchè mi compare 3G se ho appena comperato un LG, e così via.....Noi almeno usiamo un'arma legittima (è prevista nella Carta dei Serizi, Art.13 e 24) e se va bene ci riprendiamo un po' di soldi del canone che a dir di una signorina del 133 " è esiguo per tutti i servizi di cui disponete".....morale della favola nonostante NOI paghiamo una cifra di tutto rispetto, mi devo anche sentir dire che il servizio di cui usufruisco è quasi "gratuito".......

Vargas dixit: ".....se hai 3 si vede (siamo tutti incazzati), ma se chiami il 133 le senti (le @#$%& che sparano!)"
La prima compagnia telefonica al m ondo pacifista: ne spara di tutti i colori! :)

Di seguito l'estratto della Carta Servizi H3G:
Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica

In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, , fax e lettera.

Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore.
In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo.
Per garantire la riservatezza del Cliente e contemporaneamente avere la certezza della sua identità, verranno utilizzate modalità univoche di identificazione che saranno comunicate al momento della sottoscrizione del contratto.


Art. 24 - Indennizzi

Nei casi di mancato rispetto da parte di 3 dei principi, obblighi ed impegni sanciti da questa Carta, il Cliente ha diritto ad un indennizzo di entità commisurata alla durata del disServizio e ai volumi di traffico sviluppati, come da tabella:



PARAMETRO INDENNIZZO
- Attivazione del servizio - 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 60.00 €
- Irregolare funzionamento del servizio - E' forfettario di 10.00 €
- Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto H3G - 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 80.00 €
- Gestione risposta via posta elettronica - 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 60.00 €

- - Tab. 2.P.1 - Indennizzi previsti nel caso di mancato rispetto degli impegni presi da 3.- -


Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. 3 accrediterà la somma dovuta sul primo conto telefonico utile (in caso di Cliente con abbonamento post-pagato) o, qualora lo richieda, attraverso un assegno di traenza, un bonifico bancario o un accredito (di pari importo, comprensivo di Iva) di traffico telefonico in caso si tratti di un contratto prepagato.
Qualora i disagi siano automaticamente rilevati dai sistemi informatici di 3, la Società corrisponderà al Cliente l'ammontare dell'indennizzo esclusivamente tramite assegno di traenzao bonifico bancario. Se il disServizio viene rilevato in seguito ad una segnalazione del Cliente valgono le regole sopra menzionate.
Gli indennizzi saranno eseguiti in base alla tabella qui sopra.


FATE VOBIS!!!


Re: Bombardialmoli!!! ;)
07.06.2004 - 19:07
... scusate dimenticavo di citare la fonte del riferimento
www.interferenze.net
Fatevi un giretto, ci sono anche imodelli per richiedere i rimborsi per il black out della rete e quello della mancata risposta di cui sopra.
Tanto dovevo, mi sembrava doveroso. AVE! ;)


Re: Bombardialmoli!!! ;)
07.06.2004 - 22:22
bè nn t piace www.tre.it ke c'è la carta dei servizi integrale??




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CiAoZ CiCcioX


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