www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma quando arriva l'autoricarica?

Inviato da il caro leader 
Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 11:24
L'autoricarica di SuperTua è accreditata mensilmente, e fin qui ci siamo.
Ma qualcono sa *quando* (all'inizio, alla fine, in base al giorno di attivazione, quando gli pare a loro...?)


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 11:55
Quel che posso dirti è che per quanto riguarda Tua Matic la ricarica bonus viene accreditata dal 7 di ogni mese.
Probabilmente anche per Super Tua sarà così




----------
Ciao, Claudio


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 14:24
Bhè speriamo, anche perchè fino a quando non ti viene accreditato il bonus, non si puo' sapere l'ammontare di quello del mese successivo!!
Infatti adesso l'aggiornamento bonus Tua è fermo alla mezzanotte del 31/5!!
Ancora terminali bloccati? Ancora megavirus che infestano la rete aziendale Tre?
Ancora prese di naso?

Un saluto...




----------
A.P.


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 17:59
Sì, è vero Rhodium, anch'io sto notando questa simpatica feature. Che dire, speriao siano pecché di giuventù...


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 18:38
Il rimborso mi ha detto il rivenditore che dovrebbe avvenire a fine mese


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 19:11
il caro leader ha scritto:

>Che dire, speriamo siano pecché di giuventù...

bisogna trovare un'altra giustificazione.. ormani nn è + giovane..




----------
marcotel


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
04.06.2004 - 23:13
Non so se hai ragione o no, marcotel, comunque complimenti per aver decifrato i miei errori di battitura.


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
05.06.2004 - 09:09
Il bonus di SuperTua mi è arrivato ieri pomeriggio. Le TuaMatic ancora nulla...


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
05.06.2004 - 12:47
Anche a me è arrivato ieri pomeriggio, e devo dire che a me è sempre arrivato il 4 del mese


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
06.06.2004 - 15:15
Io sto ancora aspettando che mi accreditino i 21,53 euro che mi spettano, speriamo in bene (tua matic- ribattezzata dai miei amici come TUA MADRE heeheh)


Ufo
Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
06.06.2004 - 15:28
Proprio ieri ho parlato con una operatrice del 133 che mi ha detto che verranno accreditati giormo 9 di ogni mese (Tua matic).
Vedremo... :?


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
06.06.2004 - 22:44
ahahah senecha!! :D loooooool!!
ma cm hai fatto a ricaricarti cn tua madre 21.53 €?? stigazzi!! ehm ehm!! 7 ore ae passa.... uov!! comliments!! cmq ufo io so ke è il 7 di ogni mese mi sembra strano ke sia il 9.... a meno ke x ogni mese nn aggiungono sempre giorni in +...... fino al mese scorso era il 7....!! buh! vedremo!! speriamo ke domani accreditano tutto cm previsto.... xò il mese scorso prima dell'accredito ad inizio mese avevano azzerato il contatore al posto di bloccarlo al 31 del mese.......buh!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
07.06.2004 - 11:48
Signore, signori, ho il piacere di comunicarvi che la mia autoricarica SuperTua è arrivata stamattina, 7 giugno.
Peccato che se chiamo il RicaricaCredito i dati dell'autoricarica sono fermi al 31 maggio. Speriamo che *loro* lo sappiano quante telefonate ho ricevuto dopo il 31 maggio.


Re: Ma quando arriva l'autoricarica?
07.06.2004 - 16:22
Anche a me stamane mi è arrivato il bonus Supertua!! Ma come nel messaggio precedente, per questo mese non so ancora quanto ho maturato, visto che sono fermi alla mezzanotte del 31/5!!
Che dire, la loro efficienza dei sitemi di controllo è prossima allo zero!! Non riuscire a tenere un conteggio mese per mese è davvero ridicola come cosa... Come vorrei che il responsabile dell' IT di Tre leggesse questi commenti, invece di riempirsi sempre di vanagloria assieme agli altri capoccia dell'azienda!!
Tanto per dirne ancora una: ad oggi in Tre è IMPOSSIBILE gestire un subentro contrattuale, perchè i loro sistemi non lo prevedono!! Simpatici vero?

Un saluto, sconcertato!!




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati