www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lo sapevate? Number portability pacco

Inviato da il caro leader 
Lo sapevate? Number portability pacco
03.06.2004 - 10:37
Questa poi: il sistema informatico di 3 avrebbe un bug per cui se una richiesta di MNP viene rifiutata per qualsiasi motivo, non è tecnicamente possibile rifarla, nel senso che il sistema la rifiuta.

Questa quanto mi dicono al negozio 3 di corso Vercelli a Milano dopo che la Wind ha rimbalzato la mia richiesta di MPN a causa di un'imprecisione nell'anagrafica.
E il bello è che, nonostante i numerosi solleciti che sarebbero stati inviati (sono molti i clienti nella mia situazione), quielli di 3 non si disturbano a risolvere il problema.


Re: Lo sapevate? Number portability pacco
03.06.2004 - 14:13
certo perchè se da sistema nn la fa inserire anche volendo nn si può!
so che è assurdo ma è così




----------
marcotel


Re: Lo sapevate? Number portability pacco
03.06.2004 - 14:17
Anche a me a Orbetello è successa la stessa cosa!!! Telefono dopo aver inviato il fax e mi dicono che non si puo fare nulla e io mi sarei anche rotto! IO da voda verso tre ed è stata sbagliata la trascrizione del seriale della carta.....ma lo fanno apposta????


Re: Lo sapevate? Number portability pacco
03.06.2004 - 19:00
provate a chiamare direttamente il 133, vi sistemano i dati da li, almeno a me hanno risolto cosi.


Re: Lo sapevate? Number portability pacco
03.06.2004 - 19:28
LI ho chiamati trecento volte ma quando inseriscono i miei dati la pratica gli risulta gia in corso ma per ora tutto tace


Re: Lo sapevate? Number portability pacco
04.06.2004 - 14:30
Complimenti vivissimi a chi ha scelto le piattaforme informatiche e i gestionali in Tre!!
E' bello sapere che con Tre ti possono capitare un sacco di simpatici imprevisti... addebiti per sessioni Internet inesistenti, addebiti per messaggi mai spediti, etc. etc.

ahh come vorrei che il management Tre leggesse questi posts... chissà magari tornerebbero alla realtà!!

Un saluto, oniricooo...




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati