|
|||||||
Questa poi: il sistema informatico di 3 avrebbe un bug per cui se una richiesta di MNP viene rifiutata per qualsiasi motivo, non è tecnicamente possibile rifarla, nel senso che il sistema la rifiuta.
Questa quanto mi dicono al negozio 3 di corso Vercelli a Milano dopo che la Wind ha rimbalzato la mia richiesta di MPN a causa di un'imprecisione nell'anagrafica. E il bello è che, nonostante i numerosi solleciti che sarebbero stati inviati (sono molti i clienti nella mia situazione), quielli di 3 non si disturbano a risolvere il problema.
certo perchè se da sistema nn la fa inserire anche volendo nn si può!
so che è assurdo ma è così ---------- marcotel
Anche a me a Orbetello è successa la stessa cosa!!! Telefono dopo aver inviato il fax e mi dicono che non si puo fare nulla e io mi sarei anche rotto! IO da voda verso tre ed è stata sbagliata la trascrizione del seriale della carta.....ma lo fanno apposta????
provate a chiamare direttamente il 133, vi sistemano i dati da li, almeno a me hanno risolto cosi.
LI ho chiamati trecento volte ma quando inseriscono i miei dati la pratica gli risulta gia in corso ma per ora tutto tace
Complimenti vivissimi a chi ha scelto le piattaforme informatiche e i gestionali in Tre!!
E' bello sapere che con Tre ti possono capitare un sacco di simpatici imprevisti... addebiti per sessioni Internet inesistenti, addebiti per messaggi mai spediti, etc. etc. ahh come vorrei che il management Tre leggesse questi posts... chissà magari tornerebbero alla realtà !! Un saluto, oniricooo... ---------- A.P.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |