www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Si chiama SUICIDIO

Inviato da Antonella 
Si chiama SUICIDIO
03.06.2004 - 10:35
Secondo me TRE è destinata ea morire.
Ora che sul mercato c'è finalmente concorrenza non vedo chi possa sottoscrivere un contratto con la TRE, dopo che poi la copertura è ancora oscena!!
Ciao e a presto...


Re: Si chiama SUICIDIO
03.06.2004 - 10:42
Sarai mica ancora l' avvocato con il fine linguaggio forense dell' altro post?
Ma fai parte dell' ufficio legale di Vodafone?
Comunque complimentoni, non ti affiderei mai nessuna causa nemmeno se la tua parcella fosse gratuita!




----------
caio a tutti


Re: Si chiama SUICIDIO
03.06.2004 - 10:50
Più che la copertura (tanto bene o male c'è il roaming), direi che i problemi stanno alla base. In pieno delirio new economy, 3 ha investito 4.200 miliardi di lire solo per la licenza, cui si aggiungono ora le infrastrutture e tutto il resto.
Il tutto per una tecnologia che, oggi, è in buona parte insidiata da alternative più semplici e meno costose, dal wi-fi all'edge.

L'unico vero atout di 3 è forse la videochiamata, ma è evidente che trovarsi ad aver puntanto miliardi di euro su un'unica applicazione che nessuno sa bene a chi interesserà è una situazione piuttosto imbarazzante.

Così io leggo il marketing delle tariffe ultrascontate e i telefonini regalati (per quanto se ne possa dire, io che la uso vi garantisco che con SuperTua le telefonate sono veramente regalate). Siamo all'ultima spiaggia, e inanto dal quartier generale di 3 dicono che se qualche dipendente se ne vuole andare non insistono certo perché rimanga.


Re: Si chiama SUICIDIO
03.06.2004 - 15:17
Antonella ha scritto:

> Secondo me TRE è destinata ea morire.
> Ora che sul mercato c'è finalmente concorrenza

Ma dove?? :o
Fammela vedere, questa benedetta concorrenza, che io non ne vedo neppure un po'!! Sono tutti uguali, e tre si sta adattando benino....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Si chiama SUICIDIO
04.06.2004 - 14:40
Concordo con Winston... però con la piccola differenza che nella gestione cliente, in Tre non funziona un tubo o quasi!!

Qualche perla di saggezza del mitico 133 a pagamento : " Non le funzionano gli sms ed è sotto copertura Tre? Bhè forse deve sostituire la sua Usim per una rottura parziale!!".
"Non riesce a spedire un MMS verso Tim? Guardi puo' succedere perchè l'Umts è diverso dal Gsm!! E' un problema di carattere informatico su cui Tre non puo' garantire nulla; pero' dal 16 di questo mese verrà riattivato il roaming Gprs con Tim e il problema si risolverà ( forse ... mormorato piano )!!".
" Non le è arrivato il messaggio di conferma per la promo Gratis 3? Bhè lei provi ad usare il portale, se non le verrà scalato del credito, significa che la promo è attiva!! Vuole sapere quando è iniziata per lei la promo Gratis Tre? Mi dispaice ma dai terminali non riesco a dirglielo!! "

Un saluto... ironico non piu' di tanto!




----------
A.P.


Re: Si chiama SUICIDIO
04.06.2004 - 16:44
mmm, Rodhium, tu non hai mai chiamato il 155, vero? rotfl

A me hanno avuto il coraggio di confermare una portabilità INESISTENTE...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Si chiama SUICIDIO
04.06.2004 - 17:01
Purtroppo no Winston!! Purtroppo No!!

But three... it's the magic number..... ridicoli!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Si chiama SUICIDIO
05.06.2004 - 00:33
non c'è concorrenza?? ragà ma ke dite!! tim e vodafone sn pure partite con le loro offerte di edge ed umts (il primo solo x la tim)!! certo i telefonini sn un po carucci ma basta ke passi un mesetto e vedrete ke si diffonderanno anke quelli! e poi tre bye bye.....a fine mese conto di prendermi il nokia 7600.... tim umts... 299€ .... stupendo! mi piace trpp...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Si chiama SUICIDIO
05.06.2004 - 09:51
x chifadase.
credo proprio tu abbia ragione..


Re: Si chiama SUICIDIO
05.06.2004 - 10:11
Il vero suicidio di Tre non e' la copertura che stanno estendendo progressivamente ma e' quella di non mantenere le tariffe e i piani telefonici cambiando soglie di traffico ecc.ecc. cosa che fin quando viene fatta per i nuovi abbonati amen , ogniuno valuta la cosa e decide di fare o meno l'abbonamento ma quando la rimodulazione viene fatta a quegli utenti che si sono beccati tutti i disservizi di questo mondo ed hanno pagato profumatamente per fare da cavie alla nuova Tecnologia (insomma chi ha sottoscritto gli abbonamenti fino a Ottobre ) e che quindi dovevano essere premiati dalla compagnia allora anche chi ha intenzione di fare un'abbonamento a Tre ci pensa su ,ragionando che se lo hanno fatto ai pionieri figuriamoci che potra' accadere ai nuovi abbonati .........Alex


Re: Si chiama SUICIDIO
05.06.2004 - 11:40
Winston Smith ha scritto:

> mmm, Rodhium, tu non hai mai chiamato il 155, vero? rotfl
>
> A me hanno avuto il coraggio di confermare una portabilità
> INESISTENTE...

Perchè in TIM????? L'operatrice mi ha chiesto il luogo di nascita, ho risposto la mia città "Romano Lombardo" Mi ha riattaccato dicendomi che secondo lei avevo troppi dubbi per essere il possessore del mio cellulare se ero Romano come potevo essere Lombardo? :o :o :o :o

Cmq ho avuto 3 in periodi diversi (nei miei vari peregrinamenti da un gestore all'altro)da giugno2003 ad oggi) e l'ho sempre vista migliorare in modo abbastanza vistoso......
Per il contact service (vabbè come ripeto è in buona compagnia anche se quello degli altri e gratis)
(s
>


Re: Si chiama SUICIDIO
05.06.2004 - 12:49
A me pare che la tua affermazione sia un po esagerata... comunque per quello che riguarda me, io non ho avuto ancora perticolari problemi nell'utilizzo del telefono, e mi sembra che con le tariffe ci siamo, con omnitel spendevo il doppio almeno..poi a ognuno la sua idea


Re: Si chiama SUICIDIO
06.06.2004 - 10:56
X chifadase.
Le mia saranno lucubrazioni vagamente prosaiche ma credo di aver espresso con l'unico epiteto concessoci dal ns caro dizionario il sentimento comune a tutti i clienti 3, cioè la 3 fa cagare!
Non c'è termine che tenga.
Non c'è una sola parola, frase o espressione più concisa, efficace, diretta!!
E smettiamola una volta tanto con questi formalismi dialettali.
Buona domenica a tutti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati