www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDONA!!!!!

Inviato da AndrewMartin 
DOMANDONA!!!!!
02.06.2004 - 11:50
ragazzi..ho una domanda molto interessante..ho aderito all'odderta di 3 dei 199 euro dove poi 150 degli stessi mi sarebbero stati tornati da giugno ad ottobre..ci sono dei limiti da seguire?tipo devo spendere almeno un tot qui..un tot lì.. e poi arrivano a fine mese..ma nel frattempo devo spendere qualcosa??grazieeeeeeeee




----------
Andrew


Re: DOMANDONA!!!!!
02.06.2004 - 12:57
non ci sono particolari veti, puoi spendere e spandere quanto vuoi come non spendere una lira,puoi vendere il telefono e cambiarlo con un altro.... l unico veto e' che non devi cambiare profilo tariffario prima dell'ultimo accredito di 30 euro ovvero fine ottobre.... tutto qui,se cambiassi tariffa sto mese o prima di fine ottobre perderesti i bonus




----------
bella li gozza!!


Re: DOMANDONA!!!!!
02.06.2004 - 13:34
ma tanto chi ha il coraggio di passare da tua matic a super tua?




----------
marcotel


Re: DOMANDONA!!!!!
02.06.2004 - 14:23
hihi bella domanda! :D




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: DOMANDONA!!!!!
02.06.2004 - 20:10
lasciamo stare che ho una tentazione... ma ancora non ho ceduto, io ho la tuamatic con vecchia formulazione.... devo dire che anche se spedi un botto a fare tel inferiori a 4 minuti ma mi vedo regalare 50-60 euro al mese...bhe mi basterebbero sicuro e non starei tanto a vedere lo scatto o meno....comunque ancora ci sto pensando, voglio vedere se fanno qualche promo estiva




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati