www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Num. tel. del Top si perde con MNP?

Inviato da clay63 
Num. tel. del Top si perde con MNP?
29.05.2004 - 12:12
Salve.
Pare che chi deciderà di rinuciare all'abbonamento automaticamente rinuncerà anche al proprio numero telefonico ad esso associato.
Stamattina infatti un operatore di 3, alla mia richiesta di spiegazioni su una eventuale portabilità verso una ricaricabile 3 o verso una ricaricabile di altro gestore, mi ha risposto che non è possibile farlo e quindi.... il numero si perde. :-(
L'unica possibilità di mantenere il numero è nell'effettuare la portabilità tramite passaggio abbonamento 3 verso abbonamento altro gestore, come mi ha confermato un operatore Tim.
Qualcuno è in possesso di informazioni diverse?




----------
Ciao, Claudio


Re: Num. tel. del Top si perde con MNP?
29.05.2004 - 13:36
puoi passare dal tuo top a qualsiasi abbonamento/ricaricabile di qualsiasi gestore mantenendo il tuo numero!
l'unico caso in cui tu perdi il numero: disattivazione usim




----------
marcotel


Re: Num. tel. del Top si perde con MNP?
29.05.2004 - 15:01
Grazie Marcotel.
Allora sono disinformati i call center... :-)
Proverò ancora a chiedere informazioni...




----------
Ciao, Claudio


Re: Num. tel. del Top si perde con MNP?
29.05.2004 - 21:07
ma a che ti serve chiedere info se già te le ho date?
io per esempio ho un top3 passato in tim come ricaricabile!




----------
marcotel


Re: Num. tel. del Top si perde con MNP?
30.05.2004 - 09:36
Anch'io avrei questa intenzione: passare da Top 3 a Tim.
Successivamente (o contestualmente) associare il numero portato alla mia sim Tim già esistente con tariffa rossa con il 2in1.
A me sia il 133 e sia il 119 mi hanno detto che non è possibile farlo!!!!
Ma se tu hai ottenuto la MNP e sei nelle mie stesse condizioni, vuol dire che gli operatori dei call center (come spesso accade) non sono ben informati.
Quale procedura hai seguito? Sei andato in un Centro Tim e lì ti hanno avviato la pratica?
:-)




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati