www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !

Inviato da iw8qkh 
Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 11:52
Ma cosa ne dite delle rimodulazioni tariffarie di Wind??
Non dimentichiamoci comunque cosa costava e come funzionava il TACS ai tempi di Italia 90...
Ad ogni buon conto e' meglio starsene sempre con una mano davanti e l'altra dietro come l'Aretino Pietro....e con tutti




----------
mario


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 13:55
Vedere carta servizi pagare cammello.
CI spettano 10€ per il disservizio! rotfl


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 14:40
e allora nn mi sbagliavo... io ora li kiamo subito!! mahhh ma da quando in quando un disservizio così... mi si è ripreso il cell solo ieri sera!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 15:16
CHIAMATE TUTTI IL 133 LA CARTA DEI SERVIZI PARLA CHIARO
CI DEVONO € 10 PER LA MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI IERI


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 17:30
Ieri sera dal mio videofonino A835 potevo solamente effettuare chiamte verso il 133.
Il tono che sentivate nella conversazione verso il vostro numero 3; è quello di SISTEMA OCCUPATO.Il 133, ieri sera mi ha detto che il disservizio che ha interessato sia chi era coperto direttamente sia chi con il roaming TIM; era dovuto ad un aggiornamento in rete.Infatti vi era anche il rischio di avere tempi di attesa lunghi nel parlare con un operatore.Il problema doveva essere risolto nel più breve tempo possibile.
Per quanto concerne il Roaming GPRS, ossia Roaming con servizio 2.5G; riprenderà al più presto, è stato sospeso poichè lo stanno potenziando come velocità.Cmq la chiamata al 133, a quanto dettomi dall' operatore nn mi doveva essere stata tariffata, cmq ora controllo e vi dico.

Disservizi, però tenete conto che ne hanno tutti i gestori, e c'è ne possono sempre essere visto che si lavoro su software che si possono bloccare, aggiornamenti lenti, ecc.
Con questo non voglio assolutamente difendere 3, nè alcun altro operatore!Io non tengo per nessuno di essi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati