www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !

Inviato da iw8qkh 
Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 18:22
Arrivano notizie che la rete 3 è fuori uso! Cosa è successo?




----------
GioBar


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 18:36
Confermo! A Modena non si telefona ....anzi non si fa nulla.
Se mi chiamo da Telecom Italia sempre occupato veloce.........


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 18:45
blocco a macchia di leopardo a livello nazionale.
da circa 100 minuti.
senza una riga di preavviso.
al 133 parlano di ripristino da 1 a 48 ore.
V E R G O G N A !


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 19:02
a Roma (zona sud) non si riesce a telefonare..
è sempre occupato
anche da fisso non si riesce a chiamare il 133...
è una vergogna... ed in più ci RIMODULANO i piano all inclusive...




----------
ds


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 19:03
... anche in roaming con la TIM da lo stesso problema...




----------
ds


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 19:17
ma nn possiamo rikiedere un indennizzo x il disservizio?? bastardi....argh!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 19:25
magari...
cmq sono stato tra i primi clienti (dal 13.03.2003) ed oggi mi hanno ringraziato comunicandomi via sms la rimodulazione tariffaria...
"GRAZIE 3" :-(




----------
ds


JK
Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 21:01
e oggi è arrivato il lancio di voda e tim......sara colpa dell'attivazione di qualche interconnessione che ha fatto saltare tutto?




----------
giacomo


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 21:04
già! oggi partiva la nuova offerta tim turbo EDGE! mentre da domani parte l'UMTS di vodafone




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 22:27
che figuraccia!!!!!!!!!!!!! altro che rimodulazione


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 22:31
SE HAI 3 SI VEDE..........................anzi non ti sento!


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 22:37
il disservizio persiste tuttora... insomma... almeno a voi si autentica in rete? io ho spento il cellulare alle 18 perche' tanto non potevo ricevere telefonate... e adesso non si registra nemmeno piu'... ne' su TIM ne' su 3ITA...


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 22:44
beh parzialmente devo rettificare... sono riuscito a registrarmi su 3ITA... e perfino ad effettuare chiamate... ma di ricevere non se ne parla... esattamente come 5 ore fa... :(


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 22:44
IO oggi sono stato a gaeta in direzione Napoli le telefonate erano a tratti possibili e spessissimo cadeva la linea Poi in serata Mortorio e Mutismo totale sia con Tim che con Tre Chissa cosa sia successo può darsi che la Tim abbia creato questo problema per l'inserimanto del nuov ostandard di dati quella via di mezzo tra Gprs e UMts non vedo altre giustificazioni Solo la Tim ha la Potenzialita di fare Una @#$%& nazionale di tale proporzioni e di Potenza!!!Ormai ci Bombardano di Radiazioni da Per tutto e tutti pur di avere ragione di clienti e segnale Forte!!!

Domani si saprà qualcosa di Più!!!




----------
Marco


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
25.05.2004 - 22:44
una vergogna!!!!
_Torino tutto bloccat!!!!
Per fortuna nn ho fatto la MNP


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 07:56
Ieri sera sono riuscita a chiamare il 133 dal fisso e mi hanno detto del blackout a livello nazionale... stamattina tutto ok! ma solo con il segnale.......... ;-)


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 08:34
Evidentemente stanno provando a "spegnere la rete" in previsione del tracollo commerciale che tutti i possessori di Top 3 si augurano che avvenga dopo il "tradimento" :-)
E' comunque assurdo che per svariate ore non sia stato possibile telefonare..
Pensate che ci rimborseranno le chiamate effettuate con altri operatori? Credo proprio di no!




----------
Ciao, Claudio


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 08:35
ieri rete fuori uso anche a milano, che delusione TRE!!!
avevo cambiato pochi mesi fa passando da TIM
In tanti anni TIM non mi aveva mai rimodulato un piano tariffario inponendomi di accettare, e mai in tanti anni un solo giorno di disservizio.
Peccato, sono deluso, oggi non consiglierei più ai miei amici di passare a TRE


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 08:52
Adesso e ufficiale tim e vodafone sono uscite con l'umts e per tre sara solo un declino se non cambiano strategie invece che piani tariffari e una cosa assurda almeno avessere dato qualche cosa in piu veramente ivece che a parole: un esempio tolgono gli mms con gli altri operatori la videchiamata solo hai tre e 90 minuti al giorno si sono abbastanza buoni ma come faccio a vedere se non funziona il contaore spettacolo proprio questo nuovo piano per non dire dei disservizi che si hanno ancora, ma ditemi avete visto aumentare le antenne ultimamente ed apliare la rete io no, e la pubblicita dice se hai tre si vede si che e una fregatura by by


Re: Rete 3 Fuori Uso A Livello Nazionale !
26.05.2004 - 11:27
DAL SITO DI CELLULARITALIA:
Grave disservizio rete 3
26 maggio 2004 - A poche ore dal lancio ufficiale di Tim e Vodafone dei servizi Umts, nel tardo pomeriggio di ieri (dalle 17.30 in poi) un grave e generalizzato disservizio ha colpito l'intera rete 3 provocando numerosi e prolungati disagi a tutti i propri clienti. Nelle zone interessate non era possibile fare e ricevere chiamate, sia sotto copertura 3 che in roaming con Tim ... i problemi si sono risolti solo nella tarda serata e in alcuni casi nella notte. Da questa mattina la situazione sembra essere tornata alla normalità.
- Se pensiamo che solo l'altro ieri, 3 aveva ironicamente augurato il benvenuto nel mondo 3G ai due nuovi competitor, ci permettiamo di suggerire, con la stessa ironia, che invece di contarle, le 4600 antenne sarebbe meglio farle funzionare.....

...E NON CAMBIARE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI A CLIENTI CHE PER PRIMI HANNO CREDUTO NELLA NUOVA TECNOLOGIA E SOPRATTUTTO IN UN NUOVO GESTORE.




----------
ds


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati