www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
21.05.2004 - 18:54
ciao a tutti io sarei indecino se passare al piano supertua o rimanere con la tuamatic (prima versione).... ho gia' calcolato che con supertua convengono tutte le chiamate oltre i 4 min e tutte quelle dai 2 ai 3 min...ovvio che la chiamata piu' e' lunga piu' e' il risparmio, ovviamente ho paragonato con la tuamatic....ditemi uun vostrto parere su questa tariffa piu' unica che rara...

----------
bella li gozza!!

Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
22.05.2004 - 08:14
Io ho due "vecchie" TuaMatic e me le tengo strette, almeno finchè non cambiano le condizioni anche x chi le ha attivate prima di maggio, come stanno facendo x gli abbonamenti All Inclusive.

Z
22.05.2004 - 11:18
tenetevi la vecchia tua matic, almeno è più fruibile in qualsiasi momento.

...e sperate che non modifichino nulla!

d3
22.05.2004 - 12:35
Girate nei negozi di vecchie tua matic ne troverete ancora un pò fate presto!!!!!!!!

22.05.2004 - 21:22
tanto ci cambiano anche le ricaricabili

23.05.2004 - 01:57
Devi vedere quante chiamate brevi fai! Se ne fai, allora non ti conviene proprio: pagare 45 cent per 30 sec/1 min e' improponibile. Per come uso io il telefono non la attiverei neanche morto!

23.05.2004 - 04:01
Come tutte le tariffe dipende l'uso che se ne fa!!!anche se usi poco le chiamate ma ricevi molto conviene lo stesso sai che significa ricarica a 10 C Minuto!!!che ti importa se magari di tanto in tanto fai chiamate bREVI tanto ti ricarichi molto se ricevi Molto!!!Bisogna fafre sempre un Po di calcoli!!!

----------
Marco

23.05.2004 - 10:22
Dipende anche da quanto durano le chiamate che ricevi: con la TuaMatic ti si sommano per la ricarica anche i secondi; per quella nuova se la chiamata ricevuta dura 59 secondi... sono persi: non ti ricarica niente!!!!
Niente è fatto per niente...
Meditate gente, meditate...

24.05.2004 - 14:09
eppura io ho una risposta scritta sulla supertuamatic che tiene in memoria i secondi,se dopo una prova che farò risulterà non vera l'affermazione :D

25.05.2004 - 01:32
Non credo che tenga in memoria i secondi. Che senso ha dire che e' approssimata per difetto al minuto, se poi tiene memoria dei secondi?

25.05.2004 - 10:35
gia', il meccanisco di autoricarica e' assoutamente indentico in tutti e due i profili,cambia solo la tariffazione voce (scatti ,secondi) e ovviamente i $ che ti danno di autoricarica..... nessuunno di voi usa la super tua cosi' che possa dirmi come si trova ? ciao ciao

----------
bella li gozza!!

25.05.2004 - 13:25
Se il meccanismo di autoricarica è identico, perchè in Tuamatic si specifica che "- la ricarica gratuita sarà accreditata mensilmente entro il 7 del mese solare successivo a quello di maturazione e per un importo massimo di 60 €uro (corrispondente a 20 ore di ricezione per mese solare) e con arrotondamento per difetto al minuto ricevuto."

http://www.cellularitalia.com/gestori/tre/piano_tuamatic.php (by Mod)

mentre per supertua si specifica che "- la ricarica gratuita verrà accreditata entro il mese successivo a quello di maturazione e per un importo massimo di 100 €uro mensili.
- l'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata."

http://www.cellularitalia.com/news/tre029news03-05.php (by Mod)

Non si scirve una cosa per intenderne un'altra, e siccome le news di questo sito spesso derivano da comunicati ufficiali....

Non facciamo i partigiani, che per fare il tifo per questo o quel gestore, negano la realtà... Supertua ha delle potenti limitazioni che in certi casi possono farla diventare una tariffa molto sconveniente.... Poi se uno riceve davvero molto e non telefona mai, allora la tariffa è sicuramente conveniente, ovvio che lo è....

----------
W i vecchi clienti!!

Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati