www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 cambia le condizioni !!!

Inviato da clay63 
Re: 3 cambia le condizioni !!!
20.05.2004 - 20:19
@moderatore

leggi in internet sito vostro gemello! Tanto per intenderci ci sono news di ripensamento di h3g!




----------
GioBar


Re: 3 cambia le condizioni !!!
21.05.2004 - 19:40
RIPENSAMENTI ???

DOVE E COSA HAI LETTO ??




----------
St. TS


Re: 3 cambia le condizioni !!!
22.05.2004 - 08:18
Se ci sono dei ripensamenti da parte di 3, di queste notizie non ce n'è più traccia!
:-(




Re: 3 cambia le condizioni !!!
22.05.2004 - 09:26
Non credo affato a ripensamenti.....
ieri un gentile operatore 3 mi ha confermato che le raccomandate stanno partendo...
:(




----------
Ciao, Claudio


Re: 3 cambia le condizioni !!!
22.05.2004 - 16:14
Occhio ragazzi.....
Forse la spuntiamo contro 3!
Leggete bene il contratto. Non scrivo stove stanno i ns. punti di forza pen non farmi "fregare in partenza e non svelare le carte.
Per favore dove stà scritto che "contratto top troverete scritto che tre puo modificare a suo piacimento quello che vuole percio se cambieranno saremo noi a decidere" ...... LEGGIAMO BENE !

L'UNIONE FA LA FORZA! "FACCIAMOLI NERI"


Re: 3 cambia le condizioni !!!
22.05.2004 - 18:01
Cari signori, ho ricevuto oggi con mio grandissimo rammarico la notizia che dal 01/07/04 i contratti exevutive, privilele ecc, insomma i contratti all inclusive, verranno rimodulati in maniera ,secondo me, da cambiare l utilizzo che io personalmente ne faccio e da annullare completamente le ragioni che mi avevano spinto sono nel febbraio appena passato, a stipulare il contratto con la >Vs spett. le Azienda. Ora, considerato che l utilizzo che faccio io del tel non è basato sulla giornata ma sull intera settimana,nn ho + ragioni per rimanere legata a Voi nè col mio contratto, nè con altre ricaricabili che in famiglia usiamo in parecchi.
Siccome so già che la mia nn sarà l unica contestazione che vi arriverà o vi è già arrivata, tengo a informarvi delle disdette che sono già in atto da chi come me aveva sottoscritto il contratto Top 3 executive e privilege, disdette che conosco in quanto effettuate da persone di mia stretta conoscenza.Vi arriverà tra breve anche quella della sottoscritta a meno che il mio contratto rimanga quello che è oggi.
Non penso che sia il caso di ricordarvi che agiro anche per altre vie, in quanto naturalmente sottinteso.
vorrei ancora precisare che, all epoca della mia sottoscrizione del contratto con Tre ho rinunciato ad altre utenze telefoniche che, se nn avessi interrotto, ad oggi sarebbero ancora esistenti e mi sembra assurdo che io debba pensare di essere stata presa in giro per poi ritrovarmi ora nelle condizioni di dover tornare indietro. Senza considerare ancora che a questo punto mi sento essere stata ingannata da uno specchietto per le allodole, è facile attirare clienti con promozioni spettacolari, quando poi, appena sottoscrivono un contratto gli vengono, senza possibilità di contestare, cambiate le condizioni che lo avevano spinto ad usufruirne.
Ancora, ribadisco che all epoca della mia scelta mi era stato assicurato che solo io, in caso di cambio piano o disdetta avrei potuto far cessare le condizioni contrattuali del piano Top TRE executive che ancora oggi mi appartengono.


Re: 3 cambia le condizioni !!!
22.05.2004 - 20:39
ho appena sentito il 133, la simaptica signorina che mi ha risposto mi ha detto che la raccomandata mi è stata gia spedita..........
che figura di mmmmmmmmmmmmm


Re: 3 cambia le condizioni !!!
23.05.2004 - 11:06
ienencelli e rayanair!! lo sapete ke kosa penso?? ke queste mail le abbiano predefinite!!! ho letto solo ora i vostri post ed anke a me hanno risposto cosìììì!! e vi dico pure di +..... mi hanno detto 3 volte ke nn sn riusciti a contattarmi... la prima stavo dormendo e mi hanno solo fatto uno sQuillo xkè il cellulare l'avevo accanto e l'avrei sentito se avesse sQuillato d +!! era sl uno sQuillo xkè c'era la kiamata xsa!... la seconda volta invece mi è arrivato un sms... la terza volta nn mi è arrivato proprio niente!! mi mandano la mail dicendomi ke nn sn riusciti a contattarmi e bla bla bla!.. mi devono dare 60 € ...... sarà forse x questo?? mah ke ridicoli!! ke poi sapendo i problemi ke hanno le loro reti t provano a kiamare solo una voltA?? bah!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 cambia le condizioni !!!
23.05.2004 - 22:25
alla fine ho paura che la tre fara' quello che ha promesso........bel modo di accontentare i clienti...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati