www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 cambia le condizioni !!!

Inviato da clay63 
Re: 3 cambia le condizioni !!!
18.05.2004 - 18:40
Voglio essere malizioso.

Questi piani Flat contrastano palesemente con l'Autoricarica "totale" offerta dal Piano Prepagato "TuaMatic 3" nella sua vecchia versione, quella ricaricava da tutte le direttrici, anche i numeri 3.

Con questo stratagemma, ricaricare il proprio prepagato sfruttando una flat deve diventare un impegno quotidiano, mentre prima si potevano scaricare tutti i minuti eccedenti in un sol botto.

Un modo come un altro per incoraggiare le persone a fare un uso intelligente delle tariffe flat.




----------
Stefano Foresi


Re: 3 cambia le condizioni !!!
18.05.2004 - 23:16
Iencenelli ha scritto:

> mentre scrivevo questo post mi scrivono dalla 3 questa mail
> (dopo le proteste fatte in questi giorni per mancati
> riaccrediti)
>
> > in riferimento alla sua segnalazione, le comunico che abbiamo
> provato numerose >volte a contattarla telefonicamente, con
> esito negativo.
>
> il problema grande è che il cellulare è acceso h24 ed è sempre
> in ricezione...
>
> Le prese in giro non mi piacciono

anche a me più volte hanno scritto che non sono riusciti a contattarmi ma non è vero in quanto non ho ricevuto nessun sms per la chiamata persa, sms che arriva anche se il numero è privato, quindi sono bugiardi.

Dovevano pagarmi una e-mail con 5 giorni di ritardo, ma l'operatrice roberta davvero bugiarda sostiene che mi hanno risposto in 48 ore, quando anche nella e-mail ci sono le date e i giorni sono 7!

Che vergogna, mi accusa di richiedere troppi rimborsi, ma non è mica colpa mia se puntualmente mi rispondono dopo 48 ore, la carta del cliente l'hanno scritta loro!


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 08:50
Personalmente, da quando ho aderito a Executive e poi a Top Executive, non ho piu' usato il telefono di casa, oltre alle mie altre sim.
Sto risparmiando abbastanza in costi telefonici e mi permetto il "lusso" di chiamare senza la preoccupazione dei costi (85 Euro al mese e basta).
Ora, se dovesse essere introdotta la limitazione giornaliera della durata delle chiamate, non riuscirei a rientrare nella soglia perchè il mio traffico è intenso in determinati giorni della settimana (nel week chiamo pochissimo).
Sono in attesa della comunicazione ufficiale di 3 per decidere cosa fare del mio contratto...
:-|




----------
Ciao, Claudio


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 08:53
Dimenticavo...
Ammesso che la "rimodulazione" avvenga, 3 come riuscirà a far fronte alle richieste da parte dei clienti di conoscere lo stato della propria soglia visto che attualmente neanche gli operatori sanno dare questa informazione se non con 24 ore di ritardo?
Spiegatemi!!! (la domanda è per il gestore, naturalmente)
Sono indignato




----------
Ciao, Claudio


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 11:01
ho chiesto chiarimenti a 3 e la loro risposta è stata la seguente:

AL MOMENTO NON DISPONIAMO DI NOTIZIE UFFICIALI.
SE CI SARANNO DELLE MODIFICHE VERRANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE TRAMITE I CANALI UFFICIALI..
GRAZIE DI AVERCI CONTATTATO.

Bella risposta.




----------
ds


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 11:43
bhe se ti vuoi fare 2 risate ecco la mail completa che mi hanno mandato ieri.... leggi la data della mail da me inviata

Gentile Sig. Iencenelli,

in riferimento alla sua segnalazione, le comunico che abbiamo provveduto a contattarla telefonicamente , ma il nostro tentativo non ha avuto esito positivo.
Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla nei prossimi giorni.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni
al numero 133 o all'indirizzo e-mail

ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

Sabina
Servizio Clienti 3
TRACKING NUMBER: A00000241634-00000702735

-----Original Message-----
From: portale@tre.it
Sent: 21 Apr 04 14:37:23
To: suspect@tre.it
Cc:
Subject: Altro

Mittente: xx iencenelli
Indirizzo: iencenelli@iencenelli.net

Messaggio: Salve sono piu di 15 gg che ho effettuato la segnalazione del manfunzionamento del contatore dei minuti della tuamatic con numero 392xxx00 che risulta bloccata a 277 minuti quando in realta ne ha ricevuti 607. Prego provvedere immediatamente al conteggio esatto dei minuti che devo ricevere Grazie

per contatti xxxxxxxxxx




Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 14:02
.... e dov'è la disonestà? Pago un canone concordato! ::boxe::
Piero




Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 14:14
Scusate il messaggio precedente si riferisce agli amici che forse lavorano per Tre, ma che non riescono, forse, ad essere obbiettivi.
Ho sopportato i problemi dei princianti .......
Ho sopportato il noleggio del nec 606 ... una vera ciofeca....pagata profumatamente..
Ho sopportato gli addebiti errati e gli storni in tempi biblici....
Sopporto le buffonate tipo "abbiamo cercato di contattarla..." Già la segnalazioe era appunto il telefono non suona anche a pieno campo...
Sopporto tutt'ora un canone di noleggio con cui in 3 mesi mi comprerei il telefonino..
Ed adesso mi si dice : magari ricarichi un'altra scheda ...
oppure uso più omogeneo.
Il telefono lo uso quando mi serve e chi chiamo sono fatti miei!
alla faccia del Garante della privacy!
SONO INVIPERITO!!!!


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 14:27
riepiloghiamo: io lavoro da lunedì al venerdì e consumo i 90 minuti giornalieri sforando di tanto in tanto. Sabato e Domenica relax, utilizzo una Tua matic che ricarico con TOP per le restanti 3 ore rimaste.
Posso ricaricare la TUA anche con le videochiamate, quindi i vantaggi di questa rimodulazione di TRE non li vedo proprio tranne che raccattare i minuti inutilizzati a fine giornata :-?


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 14:38
mmm non diciamo fesserie non ci si ricarica dalle video chiamate ...
se pure fosse vero penso tu sia un po stupido da dirlo in giro


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 14:42
Propongo la costituzione di un comitato con un team di difesa contro il soppruso!
Che ne pensate?
Piero


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 17:05
.. una cosa è certa...

Prima lasciavo parecchie ore senza usarle. Però da oggi consumerò fino all'ultimo secondo................




----------
ds


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 18:39
sono per il comitato....
anzi come gia detto scirvete tutti alla codacons io l' ho gia fatto.
Ciao


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 19:21
Certo che adesso diventa quasi un lavoro scaricarsi i minuti residui.... con l'occhio attento a non sforare sennò sono catzi....

Cmq... era prevedibile.... ed è stato previsto... in primis rammento... proprio da Iencenelli....

Fattostà che ormai il diritto nel campo della telefonia è una cosa da buffoni.... possono cambiare unilateralmente i contratti secondo i loro capricci...

e siamo in un paese ove si paga profumatamente l'uso del cellulare....

Povera Italia...


Re: 3 cambia le condizioni !!!
19.05.2004 - 22:46
Ho un top esecutive con mnp da wind
Riguardo ad un eventuale ricorso al codacons o altra associazione di consumatori, pensate ci siano margini di impedire a tre la modifica delle tariffe flat?
A mio parere le rimodulazioni sono comunque penalizzanti perchè obbligano l'utente ad un conteggio di chiamate voce, videochiamate etc. che ovviamente prima o poi portano a "perdere il conto" e quindi a spendere di più, insomma il cell lo usiamo per lavorare o lavoriamo per il cell?
Anche io sono d'accordo per il comitato.
Se le condizioni giornaliere comunque passeranno, tornerò a wind (sono in sardegna e la copertura è ottima), mentre quella di tre diciamo che lascia a desiderare.


Re: 3 cambia le condizioni !!!
20.05.2004 - 09:10
Vi dico solo una cosa se avete letto il contratto top troverete scritto che tre puo modificare a suo piacimento quello che vuole percio se cambieranno saremo noi a decidere se ci andra bene rimanere alle loro condizioni o alrimenti cambiare con un altro gestore in fine dei conti quanta gente si lamenta di tre percio ancor di piu che l'unica cosa che ad esempio a molti legava a tre era il contratto top per le sue tariffe, ritorneremo alla vodafone o alla tim e addio alla grande tre


Re: 3 cambia le condizioni !!!
20.05.2004 - 09:19
Ormai è ufficiale:
http://www.cellularitalia.com/news/tre031top3condizioni.php (intervento Mod)

La rimodulazione partirà da Primo Luglio.
Devo fare i complimenti a CellularItalia che con il commento:
>"Comunicato: 3 arricchisce i piani tariffari "All-Inclusive" [19-05-2004]
>(hanno il coraggio di chiamarlo arricchimento ....)"
constata che 3 cambia radicalmente la sua politica verso i "signori" Clienti (con la lettera maiuscola) senza dei quali non avrebbe potuto affermarsi in così breve tempo. E' un tradimento bello e buono. Non ci sto. Ho lasciato Tim per le note vicende sulla castrazione delle tariffe autoricaricanti, ma ora non avro' difficoltà a sbarazzarmi del gestore nel quale riponevo fiducia ed al quale pago 90 euro mensili SICURI. Tornerò alla vecchia ricaricabile (non 3 naturalmente), pazienza. Faro' cessare altre 3 utenze ricaricabili, pazienza.
Non vado oltre per non essere offensivo e volgare, ma questa azione non l'ho digerita affatto.




----------
Ciao, Claudio


Re: 3 cambia le condizioni !!!
20.05.2004 - 09:35
Dimenticavo (e questo è un altro argomento da discutere)...
E CON I TELEFONI LOCKED CHE CI FACCIAMO?
Lasciare 3 significherebbe anche BUTTARE il videofonino locked (magari appena acquistato).
Non è una sorta di ricatto celato che 3 imporrebbe ai propri clienti?
Ecco perchè gli ultimi terminali in commercio sono bloccati!
In previsione di una rimodulazione pesantemente negativa delle tariffe, 3 si è cautelata pensando che il Cliente rimanga comunque fedele solo perchè in possesso di un cellulare locked.....
Che ne dite?




----------
Ciao, Claudio


Re: 3 cambia le condizioni !!!
20.05.2004 - 11:58
Sono un abbonato Executive da 85,00 euro mese non mi sono mai trovato male ma ora se la notizia riportata e verà chiudo immediatamente il contratto, non solo cambiano le soglie e impongono limiti d'invio giornalieri ma adirittura il servizio MMS diventa gratuito solo verso TRE mentre prima era 100 MMS al mese verso tutti i numeri nazionali
20h voce mese diventano 50 min giorno NON cumulabili
10h vid.chiam. mese diventano 30 min giorno NON cumulabili
400 SMS mese diventano 15 sms giorno NON cumulabili
100 MMS mese verso TUTTI i numeri nazionali diventano 5 MMS giorno SOLO verso numeri TRE o email ovviamente NON cumulabili
Tralasci la storia dei contenuti del portale di cui non mi è mai interessato nulla!!

gradire tanto leggere dove nel contratto 3 dice che posso cambiare soglie e dati contratuali quando vogliono io ho cercato ma non trovo..

se è così quello che non uso lo voglio rimborsato in bolletta!!

St.




----------
St. TS


Re: 3 cambia le condizioni !!!
20.05.2004 - 14:41
Scusate l'ardire.... ma come faccio a controllare i minuti di chiamata effettivamente effettuati se:
a) il sito è aggiornato al giorno precedente?
b) se il telefonino (ovvimente loro) visualizza il tempo di chimata incluse le pause per accesso alla rete e non il tempo effettivo di conversazione?

Proposta:
Chiamiamo appena abbiamo un po' di tempo il 133 e facciamoci dire il tempo utilizzato il giorno stesso, inviamogli mail, fax, piccioni viaggiatori ...... ogni 3 secondi
Vediamo se collassa il 133 se cambiano idea.
Ps mi spiace per i poveri operatori del 133 ...... ma forse così potranno conservare il posto di lavoro ...... altrimenti Tre farà la fine di Blu ... o peggio la faremo nera!
Tnx
Piero

Ma che roba fumano i dirigenti 3?

FUMO NO GRAZIE!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati