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ieri mattina ho attivato due usim tre.....ancora i miei dati nn sono stati inseriti ...e quindi nn posso attivare promopzione....quanto tempo c vorrà ?
i terminali ad oggi sono ancora bloccati per l'aggiornamento. il piano SuperTua è quindi ancora un miraggio, nel senso che tutte le Usim sono settate col piano TuaMatic. Il servizio 133 per te non funziona di conseguenza. Aspetta ancora qualche giorno, è da più dui una settimana che ci stanno lavorando.
Bhè io questa mattina ho ricevuto il messaggio di avvenuto cambio di tariffa, pero' da sabato non ho ancora ricevuto l' sms per il gratis Tre....
Un saluto. ---------- A.P.
Io devo lamentare 2 gravi disservizi:
1. Dopo una settimana in cui ho acquistato 2 USIM H3G, non e' ancora stata inserita l'anagrafica ne' tantomeno e' stato effettuato il cambio piano verso SuperTua; 2. Ho chiamato a pagamento il 133, e le operatrici non sapevano che è possibile ritrovarsi possessori di USIM H3G senza aver acquistato il cellulare!!!!! Relativamente al punto 2, l'inserimento dell'anagrafica è stato bloccato proprio perché sull'IMEI il negoziante aveva scritto tutti zeri, per indicare (beata ingenuità !) che non ha alcun senso far riferimento ad un IMEI, visto che la SIM è stata venduta disgiuntamente, ossia senza cellulare UMTS. Inoltre questi zeri simbolici significavano che non ho diritto alla restituzione dei 150 Euro, visto che la SIM è stata acquistata separatamente. L'operatrice mi ha detto che la mia pratica di anagrafica è stata bocciata perché l'IMEI non era corretto, al che le ho spiegato come stavano le cose e mi ha detto di aver reimmesso in lavorazione la pratica per entrambe le USIM. Staremo a vedere cosa succederà . ---------- Stefano Foresi
Non è stata una scelta saggia: con un po' di sfortuna possono anche aver beccato un IMEI già esistente.
Comunque ieri sera alle 23:30 e stamane alle 09:45 mi hanno registrato entrambe le SIM, e con un SMS mi hanno avvisato di aver effettuato il cambio piano da me richiesto, senza però menzionare il mio attuale piano. Il problema è che chiamando il 4330, se ho ricevuto 2 minuti mi dice che corrispondono a 0,10 Euro, il che non quadra: con SuperTua dovrebbero essere 0,20 Euro, ossia 10 EuroCent/minuto!! So che qualcuno ha già sollevato reclami. L'operatrice al 133 mi ha detto che è normale che sia così, visto che fino a ieri avevo TuaMatic 3, e i dati sono riferiti al traffico di ieri. Mi ha anche detto che domani i minuti accumulati con TuaMatic saranno azzerati, e i minuti ricevuti oggi verranno conteggiati correttamente. Staremo a vedere!! ---------- Stefano Foresi
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