www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info inserimento anagrafica!!

Inviato da mishima 
info inserimento anagrafica!!
08.05.2004 - 13:15
ieri mattina ho attivato due usim tre.....ancora i miei dati nn sono stati inseriti ...e quindi nn posso attivare promopzione....quanto tempo c vorrà?


Re: info inserimento anagrafica!!
10.05.2004 - 13:28
i terminali ad oggi sono ancora bloccati per l'aggiornamento. il piano SuperTua è quindi ancora un miraggio, nel senso che tutte le Usim sono settate col piano TuaMatic. Il servizio 133 per te non funziona di conseguenza. Aspetta ancora qualche giorno, è da più dui una settimana che ci stanno lavorando.


Re: info inserimento anagrafica!!
10.05.2004 - 17:18
Bhè io questa mattina ho ricevuto il messaggio di avvenuto cambio di tariffa, pero' da sabato non ho ancora ricevuto l' sms per il gratis Tre....

Un saluto.




----------
A.P.


Re: info inserimento anagrafica!!
10.05.2004 - 18:58
Io devo lamentare 2 gravi disservizi:

1. Dopo una settimana in cui ho acquistato 2 USIM H3G, non e' ancora stata inserita l'anagrafica ne' tantomeno e' stato effettuato il cambio piano verso SuperTua;

2. Ho chiamato a pagamento il 133, e le operatrici non sapevano che è possibile ritrovarsi possessori di USIM H3G senza aver acquistato il cellulare!!!!!

Relativamente al punto 2, l'inserimento dell'anagrafica è stato bloccato proprio perché sull'IMEI il negoziante aveva scritto tutti zeri, per indicare (beata ingenuità!) che non ha alcun senso far riferimento ad un IMEI, visto che la SIM è stata venduta disgiuntamente, ossia senza cellulare UMTS.

Inoltre questi zeri simbolici significavano che non ho diritto alla restituzione dei 150 Euro, visto che la SIM è stata acquistata separatamente.

L'operatrice mi ha detto che la mia pratica di anagrafica è stata bocciata perché l'IMEI non era corretto, al che le ho spiegato come stavano le cose e mi ha detto di aver reimmesso in lavorazione la pratica per entrambe le USIM.

Staremo a vedere cosa succederà.




----------
Stefano Foresi


Re: info inserimento anagrafica!!
10.05.2004 - 23:06
a me hanno attivato la usim con un imei fittizio


Re: info inserimento anagrafica!!
11.05.2004 - 11:47
Non è stata una scelta saggia: con un po' di sfortuna possono anche aver beccato un IMEI già esistente.

Comunque ieri sera alle 23:30 e stamane alle 09:45 mi hanno registrato entrambe le SIM, e con un SMS mi hanno avvisato di aver effettuato il cambio piano da me richiesto, senza però menzionare il mio attuale piano.

Il problema è che chiamando il 4330, se ho ricevuto 2 minuti mi dice che corrispondono a 0,10 Euro, il che non quadra: con SuperTua dovrebbero essere 0,20 Euro, ossia 10 EuroCent/minuto!!

So che qualcuno ha già sollevato reclami.

L'operatrice al 133 mi ha detto che è normale che sia così, visto che fino a ieri avevo TuaMatic 3, e i dati sono riferiti al traffico di ieri.

Mi ha anche detto che domani i minuti accumulati con TuaMatic saranno azzerati, e i minuti ricevuti oggi verranno conteggiati correttamente.

Staremo a vedere!!




----------
Stefano Foresi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati