www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info su blocco cell. 3

Inviato da andri 
info su blocco cell. 3
06.05.2004 - 22:19
scusate la mia ignoranza, mi servirebbe sapere se i cell. 3 sono bloccati per l'utilizzo con le sim di altri gestori, e se e' possibile utilizzare le sim 3 su qualsiasi cell. anche non umts.

grazie mille in anticipo.


Re: info su blocco cell. 3
07.05.2004 - 11:28
I telefoni 3 da qualche tempo sono locked, quindi non possono essere utilizzati con sim di altri gestori. Analogamente le Usim di 3 non possono essere utilizzate su telefoni non UMTS.




----------
Ciao, Claudio


Re: info su blocco cell. 3
07.05.2004 - 13:26
in realtà è possibile usare le sim di altri gestori su i videofonini 3 a parte però che in qualche modo tu li sblokki. ovviamente fai solo telefonate e sms, tutto il resto te lo scordi. invece è proprio impossibile usare le USIM 3 su telefoni che non siano UMTS.


Re: info su blocco cell. 3
10.05.2004 - 17:03
le usim di tre funzionano su tutti i cell GSM e tante sono unlock da subito, per chi avesse il Videocell bloccato o in riparazione si puo' rivolgere in un centro 3 e tramite centro di assistenza la sim locked viene sbloccata per essere temporaneamente usata su qualsiasi GSM

"occhio ragazzi non fatevi fregare soldi per sbloccare i vostri cell!! è pieno di siti che per pochi euro lo fanno me è un furto"

questo è quello che si trova con google ricercando >unlock nec e313 e606<
inserire una sim non 3 poi accendere , il dsp dice solo sos :
anche se non vedo cosa digito pigio i magici tastini
#4960*password# invio e
#4960*password*password# password è qualsiasi numero
si spegne si riaccende e va tutto ok... da fare per tutte le sim che si voglion usare sul cell... questo è per i nec e313 606
ma in fondo.. una procedura per sbloccare temporaneamente i videocell per usare una sim qualsiasi TIM Wind o Vodafone ma che senso ha se non posso piu' videochiamare????




Re: info su blocco cell. 3
11.05.2004 - 10:18
E per sbloccare il Nec e616?


Re: info su blocco cell. 3
11.05.2004 - 11:49
Mi vergogno un po' ad ammettere che io ho pagato 38 Euro ad UnLockItNow.

Cmq il codice di sblocco deve ancora arrivarmi.

Transazione effettuata il 06 Maggio 2004.




----------
Stefano Foresi


Re: info su blocco cell. 3
11.05.2004 - 16:34
quindi se acquisto una sim 3 , il centro assistenza 3 me la sblocca gratis?
a me interessa usare la sim 3 su un qualsiasi gsm


Re: info su blocco cell. 3
11.05.2004 - 18:20
insommma nn se ne è capito nulla da questo post..... no la tre nn t sblokkera la usim x l'uso su un gsm.... la potrai utilizzare solo nei loro videofonini 3!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: info su blocco cell. 3
11.05.2004 - 18:26
avete provato sul nec e 616? funziona? fatemi sapere


Re: info su blocco cell. 3
11.05.2004 - 23:59
Ma secondo voi quando tempo duriamo??Tigrotto lo spione è in agguato come arrivera saremo tutti Morti!!!Bay Bay
se qualcuno sa qualcosa sia per il 616 o LG me lo faccia sapere qui dma123@libero.it
io una volta ho visto tutta la procedura ma poi dopo poco sconparve tutto è mi sono perso le info di istruzione per unlock Nec tutti i modelli compreso 616




----------
Marco


Re: info su blocco cell. 3
12.05.2004 - 09:49
che io sappia la procedura per il nec 616 è la stessa, ossia digitare una stringa di caratteri e poi una password. cosi' si sblocca il cell e puo' essere usato con usim non 3. ma questo è cio che si trova in rete e non so quanto sia affidabile.


Re: info su blocco cell. 3
12.05.2004 - 23:27
Ma dove si trova in rete queste news per Nec io non l'ho mai viste per Motorola si mi invii News del genere qui dma123@libero.it grazie?




----------
Marco


Re: info su blocco cell. 3
15.05.2004 - 10:47
Vorrei sapere se ad oggi 15 maggio ti è arrivato un codice di sbloco e se ha funzionato.

Sono stato tentato più volte di farmi inviare il codice per il motorola a835 da siti tipo unlockitnow ma non ho mai avuto il coraggio .

ciao grazie per la risposta fabri


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati