www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non sono riuscito ad attivare supertua

Inviato da ryanair 
non sono riuscito ad attivare supertua
04.05.2004 - 21:09
Sono andato al carrefour ma non siamo risuciti ad attivare supertua, sul terminale come opzioni tariffarie c'era solo tuamatic!

chi l'ha attivato questo piano?


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
04.05.2004 - 22:16
i terminali erano tutti in aggiornamento. Io con la versione nuova la vedo..
Ma perchè vai al carrefour? vai in un negozio serio!!




----------
marcotel


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
04.05.2004 - 23:11
i negozi "seri" di bari fanno le attivazione compilando a mano il modulo per poi attivare la sim dopo 2-3-5 giorni.

Almeno al carrefour tela attivano online dalla dealer station.

In ogni caso alle 18 ho visto con i miei occhi, tra le offerte disponibili c'era solo tuamatic!


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
04.05.2004 - 23:17
quando ho comprato il motorola a835 con tuamatic ho dovuto fare 3-4 telefonate per pregarlo di attivarmi la sim visto che erano passati già 2,5 giorni e dopo un giorno (30-4) scadeva la promo dei 150 euro.

Mi ha pure detto perchè hai fretta tanto la sim è già attiva....io temevo chiaramente du perdere i 150 euro...

la lezione l'ho imparata, comprerò le sim solo da chi mela attiva online.


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
04.05.2004 - 23:17
io ho comprato due Lg bellissimi attivati ad super tua ad un Normale Negozio Dealer di Tre sito a Via Manzoni,69 Napoli
in 30 miniti ho fatto tutto è hanno funzionato subito!!!
In Ufficio sono rimasti tutti esterefatti per i contenuti di tre e per il telefono domani porto tre miei colleghi mi hanno detto che mi faranno un regalo!!

Speriamo una cosa interessante mi sembrano persone serie è dinamiche.




----------
Marco


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
05.05.2004 - 11:24
Io ho comperato ieri 2 SIM, ma il piano di default è TuaMatic (rimodulata).

Le SIM sono attive, ma il negoziante non riesce ad intestarmele e a passare a SuperTua, perche' i terminali sono in aggiornamento.




----------
Stefano Foresi


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
05.05.2004 - 14:59
anche io quando 2 mesi fa attivai super tua ci furono dei problem xkè non era ancora disponibili sulle direct station, però la mia dealer x non farmi tornare mi fece l'attivazione a tua matica con migrazione immediata verso tua sempre! Te lo sconsiglio però, funziona ma ci vogliono circa 2 settimane prima che ti convalidino la migrazione! aspetta quindi un paio di giorni che aggiornano le direct station e poi sarà disponibile!




----------
w 3


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
05.05.2004 - 15:47
due mesi fa hai attivato supertua?? ma se nemmeno esisteva...cmq è vero i terminali sono in aggiornamento.


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
05.05.2004 - 16:01
e poi migrazione.... t faranno il cambio tariffa togliendoti la possibilità di cambiarla gratuitamente una prima volta....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
05.05.2004 - 21:37
sono riuscito ad attivarla però non era disponibile il piano supertua ho fatto un cambio piano contestuale all'attivazione gratuito e già eseguito: ho ricevuto in tempo reale il messaggio di cambio paino dalla tre.

Il paino supertua si può attivare solo con un cambio piano


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
05.05.2004 - 21:51
Ma Supertua non esiteva da nessuna Parte !!!
Certo che non conviene farsi fare la Migrazioe si perde un futuro passaggio!!!




----------
Marco


Re: non sono riuscito ad attivare supertua
06.05.2004 - 07:07
ho ricevuto ieri un sms della tre che mi confermava il cambio piano verso supertua, ho ricevuto una chiamata da 58 minuti ma il bonus è di 2,9 euro cioè 5 cent al minuto, oggi parte una nuova segnalazione a tre, sono stanco, ogni giorno un nuovo disservizio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati