www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il ritorno dello scatto

Inviato da embedded 
Re: Il ritorno dello scatto
24.04.2004 - 19:12
ragà ma di che vi lamentate??? Tua matic normale è rimasta ugualmente tranne che non ricarica dagli utenti 3, e allora??? eravate più felici se avrebbe ricaricato SOLO da 3 come fanno molte altre compagnie??? Insomma tua matic con i suoi 15 centesimi resta sempre la più conveniente e poi scusate chi dice che si è tornato nel farwest??? vedrete che molta gente farà la nuova tariffa perchè x chi parla a lungo a cellulare è più che conveniente, conosco bizzeffe di gente che si lamenta xkè vorrebbe le tariffe della rete fissa sul mobile... bhe eccoli accontentati !!!!




----------
w 3


Re: Il ritorno dello scatto
25.04.2004 - 02:04
IMHO 3 si è montata le testa e "nomen omen" vuole fare tariffe con scatti da 3 minuti. :-D
noi comuni mortali arrontondiamo alla decina.
alla tre alla terzina.


Re: Il ritorno dello scatto
25.04.2004 - 10:39
tigrotto t avevo scritto un post a proposito di edge e tim... penso ke tu ankora nn l'abbia letto... cercalo tra i recenti....!
cmq.... questa tariffa nn è conveniente neanke x le kiamate lunghe!! ma stai skerzando=??
15 c di scatto + 10 cent al minuto + 30 cent ogni 3 minuti aggiuntivi! cioè sarebbero 15 cent alla risposta + 60 cent ogni 3 minuti! ke se vojamo fare un calcolo verrebbero 15 cent + 20 cent al minuto.... conveniente?? arrivato ad un certo punto mejo tuamatic anke x le kiamate lunghe!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il ritorno dello scatto
25.04.2004 - 13:57
bhe in oratica la tariffazione è uguale a quella di tua matic normale in quanto ogni 5 minuti sia con tua matic sia con super si spendono sempre 75c, con la differenza che con super anche se parli 4 minuti paghi sempre 75! Da questo punto di vista potrebbe sembrare svantaggioso, ma chi sta ore a telefono ha la convenienza di tua matic con in più il doppio dell'autoricarica! a noi abituati alle brevissime telefonate sembra un furto ma se ci si riflette un pò su, non è poi tanto sconveniente! e poi non capisco il motivo di tante polemiche hanno comunque lasciato tua matic, mica vi stanno costringendo a passare a super??? Nn mi sembra! cmq io non la farei mai questa tariffa però conosco molte persone che sono interessate sopratutto perchè oltre a telefonare tanto ricevono molto e 10c al minuto non sono mica pochi pensate 6E ogni ora di chiamate ricevute!!!




----------
w 3


Re: Il ritorno dello scatto
25.04.2004 - 17:14
si e se invece ne fai 6 minuti di kiamate spendi 1 euro e 5 cent....quanta convenienza....nn la paragonerei neanke alla tua matic...solo x 5 minuti forse!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il ritorno dello scatto
26.04.2004 - 14:03
si ma continuo a non capire tutto questo kasino, ma la tua matic ce l'hanno lasciata??? e allora??? e basta... è un altra tariffa che vi frega manche se vi stanno puntando una pistola alla fronte per farvela sottoscrivere!!!




----------
w 3


Re: Il ritorno dello scatto
26.04.2004 - 19:02
Io ad esempio non vedo tutte queste tragedie, ci sono tariffe che avvantaggiano chi riceve molto, e tariffe piu' bilanciate verso chi chiama molto.

Poiche' l'uso del cellulare puo' variare, e da grandi chiamanti si puo' diventare grandi chiamati, oppure da grandi chiamati ci si puo' magicamente trasformare in grandi chiamanti, e' conveniente avere entrambe le tariffe, sia TuaMatic che SuperTua.

Two is megl che uan.

3 e' l'unico gestore che ha capito che è ora di fare basta con queste promozioni e tariffe che privilegiano solo le chiamate verso un gestore, o che ricaricano solo da un gestore.

E poi i clienti 3 sono ancora cosi' pochi (meno di 500.000) che la probabilita' di essere chiamati da un NON-3 e' veramente alta.

Pensate agli oltre 20 milioni di clienti TIM.




----------
Stefano Foresi


Re: Il ritorno dello scatto
26.04.2004 - 20:09
si ma ..... io vorrei almeno capire dove ho sbagliato i calcoli e xkè vi viene nettamente + basso rispetto al mio ultimo post... vorrei capire xkè conviene x i "grandi kiamanti..."!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati