www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!

Inviato da tonino8 
La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 11:36
Mi hanno rubato un 616 è la tre (133)non blocca il telefono ma solo la scheda vi sembra giusto.!!!che mi blocca solo la usim di 10 euro è non il telefono non è giusto !!!io ho ricevuto spesso proposte di comprare telefoni rubati tre o comprati in centro tre con documenti falsi è non ho mai comprato Niente ho fatto male allora!!!
Ho capito cosa si stimola allora essere onesti significa essere stupidi!!!



----------
Marco


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 13:34
invece io so di per certo che la 3 blocchi i cellulari! anzi è dalla 3 che ha preso spunto ad esempio vodafon su alcuni terminali! devi fornirgli il codice del telefono che trovi sulla scatola e altri dati sempre stampati sulla scatola e lo bloccano sulla rete in modo che non è possibile più chiamare ecc. naturalmente il telefono si accende sempre di certo non possono farlo salatare in aria!




----------
w 3


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 14:47
Io ero convinta che lo facesse solo la vodafone!


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 15:38
al momento tre non blocca , lo farà presumibilmente a partire da giugno.ora denuncia il furto e chi lo usa tra 2 mesi circa lo troverà bloccato


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 17:27
ma è scandaloso xò...l'unica rete x la quale servirebbe a qualcosa il blocco telefono... visto il sim lock..... e invece?? tadaaaan nn blokkano i telefoni??? maaaaaaaddai!! certo ke sono strani!!.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 19:16
anche la tim non ti bloccano il telefono..non è giusto !!


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
15.04.2004 - 20:09
Guardate che stanno creando una black list comune a tutti i gestori che dovrebbe contenere tutti gli IMEI dei telefoni di tutti i gestori che sono stati rubati.


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
18.04.2004 - 00:08
Ma cosa stanno creando ???te lo dico io che la prossima volta che mi capita uno che mi vuole vendere i telefoni della tre strani sarò costretto a ricomprarmelo!!!!questo è lo schifo!!!!io intanto ho perso il telefono ed un altro lo usa è la tre non fa un ***** che ci voleva a fermarlo mica ne ha venduti tanti ed inoltre non possono funzionare con tim o vodafone!!!sarebbe stato facile è stimolante comprare i telefoni della tre se li bloccava!!!Ma invece l'operatore del 133 mi ha detto che si può usare senza problemi perchè la tre non blocca nulla solo la sim su denuncia!!!!!è uno schifo si stimola i furti ed la ricettazione!!!




----------
Marco


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
18.04.2004 - 16:51
khomeini....sto fatto della blacklist gira da anni ma nn fanno mai una mazza.....!! ke la tim nn blokki mi sembra alquanto strano....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
18.04.2004 - 18:48
e poi si possono usare anche i nec 313 anche con altri operatori volendo.


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
18.04.2004 - 21:35
La storia della black list e' abbastanza vera...tant'e' che acquirenti di telefonini usati sono stati denunciati per ricettazione, dato che quei telefoni erano stati preventivamente rubati.
Purtroppo il piu' volte esibito blocco dei telefoni della black list non e' stato mai messo in atto.
Probablmente non importa un attrezzo da baseball o da golf ai gestori farlo, visto che non da profitto....


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
19.04.2004 - 01:52
***** ma perchè devo sapere che stanno usando il mio telefono NEC 616 è non posso sapere neanche che numero che usa e chi chiama è chi è il propietario della usim che sta inserita sul mio TELEFONO NEC 616?Vi sembra giusto!!!!Ma se la giustizia non fa un ***** !!!Ma allora almeno fatemela fare a me l'indagine è la Giustizia !!!!(STORIA VERA)Ad un mio amico gli hanno rubato la moto Honda Transalp a Napoli in Zona Posillipo sotto controllo di telecamere la Polizia dopo una settimana di visione Cassetta VHS e fatta regolare denuncia ci disse che non si vedeva nulla Allora abbiamo messo la copia della cassetta in un normale video registratore da 99 Euro poi siamo andati all'ACI abbiamo saputo chi era siamo andati a casa del signore a Casavatore ci ha detto che la moto la aveva venduta per 500 Euro il giorno prima è solo pagando la moto è uscita.Ma allora è Giusto!!!??




----------
Marco


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
19.04.2004 - 10:50
tonino8 ha scritto:

> Ma cosa stanno creando ???te lo dico io che la prossima volta
> che mi capita uno che mi vuole vendere i telefoni della tre
> strani sarò costretto a ricomprarmelo!!!!questo è lo
> schifo!!!!io intanto ho perso il telefono ed un altro lo usa è
> la tre non fa un ***** che ci voleva a fermarlo mica ne ha
> venduti tanti ed inoltre non possono funzionare con tim o
> vodafone!!!sarebbe stato facile è stimolante comprare i
> telefoni della tre se li bloccava!!!Ma invece l'operatore del
> 133 mi ha detto che si può usare senza problemi perchè la tre
> non blocca nulla solo la sim su denuncia!!!!!è uno schifo si
> stimola i furti ed la ricettazione!!!
>

A parte il fatto che bloccare il cell è inutile perchè si sta un attimo a cambiare l'IMEI, perchè i gestori dovrebbero farlo? Loro non ci guadagnano assolutamente niente... Loro bloccano la loro SIM e basta, il cell non è del gestore ma è di proprietà del cliente quindi se ve lo fate fo**ere il problema è vostro e basta...
Per i cell "3" che però vengono dati in comodato d'uso al cliente ma rimangono di proprietà del gestore il discorso è diverso, dovrebbero essere bloccati da 3 stessa.


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
16.05.2004 - 16:32
A Guaglioni mi avete sfottuto Sheriffo pistolettaro!! sentite questa:
Sono stato fuori una settimana ho dato tutti i dati alla polizia di stato ufficio competente per indagini per telefoni rubati non hanno neanche inviato email di richiesta alla tre !!adesso devo aspettare che torna l'incaricato dalle sue ferie per collaborare per inviare richiesta dato che la TRE e un Provaider Nuovo e non sanno come Operare!!
ma è possibile che bisogna fare sempre queste cose è furbi che rubano se la devono ridere e fottere il Prossimo!! la Tre poi non blocca i telefoni Rubati neanche con denuncia!!!!è uno schifo la prossima volta sarò constretto anche io a considerare un telefono Rubato magari della TRE visto che favorisce questo mercato.
tanto solo i Fessi Pagano!!!!e che tu fai la denuncia Hai perso solo tempo e ti prendono in giro!!!!!Faremo diremo sai devi avere pazienza Presa per il CXXX!!!




----------
Marco


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
17.05.2004 - 16:44
::diablo:: Moderatore perchè hai cancellato i miei interventi??


Re: La Tre non Blocca i telef. Rubati!!!
17.05.2004 - 16:55
rotfl Chiedo vivamente e sentitamente scusa al moderatore.Sbadatamente non mi sono accorto di essere andato in un altro post.Spero accetti le mie scuse!!!!!!!!

rotfl :D: ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati