www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a835 comprato in inghilterra

Inviato da slash73 
a835 comprato in inghilterra
13.04.2004 - 15:02
Salve ragassuoli,
spero mi aiutate con il mio problema.
Ho comprato l'a835 in inghilterra e da buon italiano l'ho subito fatto sbloccare con un sito a pagamento.
Perfetto.. ora va su tutte le sim.
Compro una bella sim 3 nuova nuova.. la metto dentro pero' il cellulare e' completamente settato per il portale e servizi 3 inglesi.. quindi la prima registrazione (per intenderci quella che ti fa accedere al portale 3) non riesco mai a farla anche se le videochiamate e boiate simili le riesco a fare.
Qualcuno sa' dirmi qual'e l'url del portale 3 verso il quale il cell dovrebbe connettersi qui in italia?
Oppure.. sapete se aggiornando il software (dalla motorola?) cambiano le cose?
Grassie!!

Re: a835 comprato in inghilterra
13.04.2004 - 15:48
qaunto l'hai pagato? ora lo vendono 75 sterline!

13.04.2004 - 17:21
esattamente a quella somma.
funziona bene.. non mi da problemi.. ora tutto sta a ricondurlo ai parametri 3 italia..e non quelli 3 inglesi con i quali e' settato.

13.04.2004 - 21:34
sono andato a londra 2 settimane fà, e non mi sono accorto dell'offerta, forse è uscita dopo! quandò l'hai preso?
Mi mangio davvero le mani!

dove l'hai sbloccato, via web o direttamente a londra?

La garanzia vale in italia, 24 mesi o 12'

ciao e grazie

19.04.2004 - 02:11
Scusa ma in italia funziona il Portale inglese?se si mi invieresti i settaggi?ho fatto un regalo ad un mio amico inglese ma lui non capisce una mazza di italiano è quindi il Portale è come se non l'avesse,Magari potrei mettere quello inglese gli sarebbe più utile è consumerebbe di più la scheda che usa solo per talefonare,ma lui vorrebbe ascoltare un News Inglese.Grazie

----------
Marco

19.04.2004 - 09:22
L'ho comprato a londra centro.. non mi chiedere vie perche' non me la ricorderei.
L'ho sbloccato on line www.unlockitnow.com.. 20€ (se ben mi ricordo) e passa la paura :-)

19.04.2004 - 09:24
Tonino,
non vedo il portale inglese ma ha il link incorporato che punta ad esso e naturalmente non ci si connette.
Il mio scopo e' proprio di cambiare tali settaggi per vedere quello italiano di portale.
Penso cmq che il mio ultimo tentativo sia di portarlo alla motorola e farmi aggiornare il software.

Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati