www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi date una mano?

Inviato da Tomas_g 
mi date una mano?
30.03.2004 - 12:20
Per motivi di lavoro sto facendo qualche ricerca sui vari customer care degli operatori telefonici sia di rete fissa che mobile. vorrei avere un vostro giudizio sul Contact center di tre... (professionalita,' conoscenzaa degli argomenti, capacita' di risoluzione delle problematiche e gestione del cliente)... grazie


Re: mi date una mano?
30.03.2004 - 14:57
una vera skifezza -.-
kiamare il 133 x parlare cn un operatore risulta a pagamento x la maggiorpparte dei clienti (dipèende dalla tariffa) e già nn è cosa buona...
se nn vuoi pagare allora devi mandare loro una mail.....premetto ke ad una mi hanno risposto dopo 11 giorni e ankora ne aspetto una di risposta!!...
x il resto... quando li kiami....t fanno sepsso aspettare al telefono x controllare di tutto xkè nn sn tanto informati...tuttavia se hai un problema.... dipende l'operatore..... a volte t kiamano pure x informarsi se è stato risolto o meno il problema!! almeno questo!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: mi date una mano?
30.03.2004 - 17:28
tranne per il fatto ke è a pagamento sono gentilissimi efficientissimi e quando nn sapevano ke fre dopo un ora mi hanno richiamato risolvendomi il problema e riaccreditandomi i soldi persi ansi di piu anceh per il disturbo insomma la migliore dopo tim
vodafone sono ingoranti di natura
wind alcune volte capita di trovare persone maludacate




----------
nokia..... no grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati