www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VMS e Foto

Inviato da polosud 
VMS e Foto
21.03.2004 - 19:11
Buonasera ragazzi..da nuovissimo utente tre, vorrei sapere se i videomessaggi e le foto possono essere inviate solo sotto copertura 3 o anche sotto copertura Tim(come ci vado ora io)... perchè i vms e le foto non riesco ad inviarli sotto tim...sotto 3 ancora non ho provato. Ho acquistato il nuovo nec e313 ieri..e al momento lo trovo un buon telefono..l'operatore del 133 mi ha detto che nn riesco a inviarli, perchè non sono sotto il segnale 3g..grazie a chiunque possa rispondermi.


Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 20:01
anche io sono sempre sotto copertura tim e con il mio nec 616 purtroppo devo rinunciare ad mms ed vms !!! dicono che a breve sarà disponibile il roming gprs con tim e quindi potremmo inviarli oltre a collegarci al portale ma questo " a breve" dura da più di un mese...!!! cmq sotto copertura 3 li manda xkè a volte vado a napoli e li me li fa mandare!!




----------
w 3


Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 20:09
Ti ringrazio per la risposta. In effetti, leggendo bene il manuale del telefono, dice nel'ultimo rigo che questi servizi sono disponibili solo sotto copertura 3. Comunque io vivo a Roma anche se ora sono in provincia di Taranto, a casa mia, per qualche giorno. Domani andrò a Taranto e potrò provare finalmente per la prima volta i servizi 3g! Ho richiesto la portabilità del mio numero Wind, stanco di non avere copertura nei luoghi chiusi(negozi, ristoranti ecc.) e questo in pieno centro di Roma! Devo dire che il mondo di 3 mi affascina, specie con la nuova tariffa... :)


Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 21:02
Ciao, sotto Tim si ha solo sms e chiamata voce normale...per tutto il resto solo sotto 3. Il roaming gprs non ci sarà in quanto a settembre 3 chiuderà il roaming con tim in quanto coprirà il 90% della popolazione.
CIAO


Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 21:11
però mi sembra molto strano che il roaming finisca a settembre.la copertura di 3 deve ancora farne di strada..che può lasciare i clienti a piedi? no....non ci credo...:)


Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 21:16
Il roaming con tre e` fino al 2008, avoglia!


Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 22:06
Re: VMS e Foto
21.03.2004 - 23:54
Dal 15/03 circa è stato "aperto" anche il roaming GPRS, schiacciate l'hutch key quando siete sotto TIM, provare per credere...


Re: VMS e Foto
22.03.2004 - 09:48
ehm...scusami...cos'è l'hutch key?


Re: VMS e Foto
22.03.2004 - 19:11
il buttone cn il triangolino...quello x colelgarti al mobile portal 3 insomma eheh




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: VMS e Foto
22.03.2004 - 19:16
si settembre...il 90%...wind so anni che sta in piedi e sta al max al 85%...non diciamo fasserie!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: VMS e Foto
22.03.2004 - 21:46
tre ha certamento fatto 5 volte la strada che ha fatto wind nello stesso lasso di tempo, ma dubito che chiudendo il roaming a settembre risolva molto... anzi perde più della metà dei clienti! e cmq la tre ha già firmato l'accordo di roaming con tim fino al 2008! quindi informatevi prima di sparare ca... all'aria aperta ;)))!!!




----------
w 3


Re: VMS e Foto
22.03.2004 - 21:53
chavez ma sei proprio sicuro?? qua tutta italia in roaming tim ci prova ma niente! io ora sono sotto massima copertura tim ma non va...!!! e cmq al 133 dicono che non è attivo e che non hanno neanche informazioni ufficiali al riguardo!!!! guarda bene che il tuo cel quando va nel portale è sotto 3g




----------
w 3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati