www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio clienti 133

Inviato da tribuno 
Re: servizio clienti 133
18.03.2004 - 18:13
>>Bernie a pagare il costo della chiamata sono sia le ricaricabili, che gli abbonamenti con piani "TUA".
>>Cicciero, perchè sono esagerato?Tu condividi visti i motivi che ho già inserito nei miei precedenti post che la chiamata debba essere a pagamento?


Re: servizio clienti 133
18.03.2004 - 18:20
no espert quell'esagerato nn era riferito a teee!! era riferito a loro!! ke sn bastardi...!! eheh nn capire male!
e cmq i vekki abbonamenti nn pagano se nn mi sbaglio! sl i nuovi tua e ricaricabili sia vekkie ke nuove....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: servizio clienti 133
18.03.2004 - 21:59
io o piano tua matic .e quando chiamo il 133 nn mi avisano che la chiamata verso l'operatore e a pagamento.a meno che, nn abbiano attivato il servizio clienti gratis.Domani chiamo e mi informo vi faccio sapere.
w 3
cioa a tutti

tribuno


Re: servizio clienti 133
18.03.2004 - 22:03
io o piano tua matic .e quando chiamo il 133 nn mi avisano che la chiamata verso l'operatore e a pagamento.a meno che, nn abbiano attivato il servizio clienti gratis.Domani chiamo e mi informo vi faccio sapere.
w 3
cioa a tutti

tribuno


Re: servizio clienti 133
19.03.2004 - 19:38
Salve ragazzi.
o fatto diverse chiamate al 133 ,parlando con l'operatore diverse volte.
devo dire nn ce stato nessuno adebito.
Richiamo incuriosito , chiedo a l'operatore se la chiamata e a pagamento ,mi a risposto di SI. Cosa ne pensate.
ciao a tutti
w 3


Re: servizio clienti 133
19.03.2004 - 20:27
penso ke hai abuto un culo pazzesco hihi!! forse avrai la skeda impallata o ke altro ke forse te la rileva cm kissa quale piano!! .....stardo :D!!
ihhi
uffff




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati