www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio

Inviato da Danilo83 
Consiglio
29.02.2004 - 22:49
Salve, vorrei un parere da voi...
Un mio amico DOVREBBE vendermi un videofonino Motorola A835 senza scheda. Visto che di videofonini ancora non ne capisco molto colevo un consiglio... E' un buon telefono? E per il fatto che è sim-locked, se io compro una nuova usim 3 non dovrei aver problemi, giusto? anche facendo la MNP?
Grazie a chi saprà consigliarmi.




----------
Danilo (Roma)


Re: Consiglio
01.03.2004 - 12:05
E' il miglior UMTS finora in commercio (escludendo l'A925 che però è un po' di nicchia).
Per il resto è esatto: compri una usim della 3 e non hai problemi.
Proprio oggi sono uscite tariffe migliori delle precedenti.
Consiglio la Tua Matic (o Magic)...
Per la Portability nessun problema!
A quanto te lo vende?
Spero meno di 189€ perchè a quel prezzo si trova anche nuovo.


Re: Consiglio
01.03.2004 - 18:52
Anke a mi sarebbe piaciuto prenderlo! (Forse hanno prorogato la promo!) Xò non ho la ragazza..e quindi il secondo telefono me lo dovrei tenere io! ( e che ci faccio cn 2 telefoni =?)




----------
Ignoffo!


Re: Consiglio
02.03.2004 - 01:47
Guarda che si può acquistare separato...
Molti rivenditori l'hanno fatto fin dall'inizio e alcuni continuano a farlo.
Tralaltro puoi prenderlo insieme a qualcun'altro interessato che si trova nella tua stessa situazione.


Re: Consiglio
02.03.2004 - 09:08
Emma...
Se sei di Roma compriamo noi 2 videofonini in 2...
Come autonomia va bene il motorola?? Ma 3 non offre il servizio di notifica via sms delle chiamate ricevute quando il telefono e spento o fuori copertura??




----------
Danilo (Roma)


Re: Consiglio
02.03.2004 - 10:22
L'autonomia della batteria varia molto a seconda di quante chiamate si effettuano.
Va da mezza giornata, facendo un paio di ore di chiamata, ad alcuni giorni non chiamando proprio.
La media è di una giornata e mezza, dopo che le batterie hanno raggiunto la capacità massima.
In ogni caso, la 3 è stata abbastanza previdente da dotare il telefono di 2 batterie per cui si riesce a non avere grossi problemi di autonomia.
Basta ricaricare la batteria scarica durante la notte (quando il cell dovrebbe essere tenuto spento) per ritrovarsi una batteria di scorta per il giorno dopo.
Il servizio di notifica delle chiamate ricevute è attivo già da quando la 3 è partita, cioè dall'anno scorso e funziona piuttosto bene.
PS: per raggiungere la capacità massima della batteria bisogna ricaricarla solo quando è completamente scarica. Questa è anche una delle regole per farla durare di più, in termini di vita utile della batteria...


Re: Consiglio
03.03.2004 - 17:19
Il servizio di notifica delle chiamate ricevute, quando hai il telefono spento o irragiungibile, o occupato si chiama "Ti ha cercato"; e a differenza di quello degli altri gestori, ti notifica anche le chiamate provenienti da numeri anonimi; e per ogni chiamata viene visualizzato tra parentesi quante volte il numero ha provato a contattarti.Gli unici servizi che 3 non ha al momento sono la prenotazione della chiamata o del messaggio quando il numero chiamato è spento, irraggiungibile, o occupato; e la chiamata a carico del destinatario.Speriamo 3 li attivi in tempi brevi; non perchè tengo alla chiamata a carico.

::cool:: ::D::


Re: Consiglio
04.03.2004 - 14:34
Il messaggio quando il numero chiamato, trovato spento, irraggiungibile, o occupato, ritorna disponibile è già attivo da un po'...
Il problema è che è valido solo verso i numeri 3 che sono un po' pochini.


Re: Consiglio
04.03.2004 - 20:04
mah... ho visto che un nec 616 costa 495.... e pochissimo!!!!!lo sharp gx20 costa 499!!a questo punto e meglio il gx20.... tanto della videochiamata nn gliene frega nulla a nessuno.... con il gx20 fai delle foto e video che sono una meraviglia... altro che nece606!!!!!!!!!


Re: Consiglio
05.03.2004 - 16:52
Lo Sharp è un gran bel telefono ma non puoi paragonarlo ad un UMTS.
E poi 3, con 495€ ti da il Nec e616 insieme ad un Motorola A835.
Tu che terminale usi con la tua usim 3?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati