www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO: 3 e gli MMS

Inviato da Z 
Z
INFO: 3 e gli MMS
25.01.2004 - 19:32
Vorrei sapere:

Con il Nec 606 non potevo mandare gli MMS poichè nella mia città non esiste copertura 3, ma se comprassi un Motrola GPRS potrei inviarli regolarmente?


Re: INFO: 3 e gli MMS
25.01.2004 - 22:24
bello comprare un cel umts e nn poterlo usare... x quale motivo l hai comprato scusa?x spendere un po di soldi?insomma tanto x fare qualcosa..


Re: INFO: 3 e gli MMS
25.01.2004 - 22:59
e che ne sapeva lui che nn c'era campo...
e che ne sai tu che nn glielo hanno regalato??


Re: INFO: 3 e gli MMS
25.01.2004 - 23:40
Ma Certa gente se non possono aiutare Perchè Infliggere Domande Offensive,
Non Sarebbe meglio farsi i Caxxi Propi?
Comunque No non Puoi Inviare MMS Perchè non esiste rooming in GPRS Ma la rete di tre è in continua espansione chiedi al sevizioclienti@tre.it se la tua zona è prevista a breve di copertura.

Ciao




----------
Marco


Z
Re: INFO: 3 e gli MMS
25.01.2004 - 23:43
X ciaoo:

Hai dimostrato e continui a dimostrare la tua immaturità in tutto ciò che posti e ciò ti è stato rimproverato più volte e da più parti, ma forse non capisci...
Ad ogni modo non credo di doverti rendere conto del perchè sia in possesso di tale cellulare, anche se per sfizio,o, come dici tu, per spendere un po' di soldi.
Ti prego per il futuro di astenerti dal rispondere nei miei 3D, qualunque essi siano, a maggior ragione se non hai argomentazioni valide e costruttive da poter condividere, quindi non ti resta che ::bruk::


Z
Re: INFO: 3 e gli MMS
25.01.2004 - 23:47
X enryb:

sapevo che non c'era campo, ho utilizzato il roaming per telefonare, ma mandare qualche MMS non mi sarebbe dispiaciuto.
(...il cell me lo sono autoregalato...)


X tonino8:

Grazie per le info, vuol dire che mi rassegnerò.


Re: INFO: 3 e gli MMS
26.01.2004 - 15:57
si... si.... ma era solo x rispondere qualcosa che la risposta di ciaoo mi aveva innervosito -_-


Re: INFO: 3 e gli MMS
26.01.2004 - 18:30
fa innevosire pure me da portarmi ogni tanto a scrivere!
ma dico un giuorno è con tre i videofonini e dice ke lo comprerebbe volentieri avendo i soldi...
un altro giorno contro tre totalmente!! e xkè l'hai comprato e di qua e dilà!
ma dico certa gente nn ha da fare ke rompere ad altra?




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: INFO: 3 e gli MMS
27.01.2004 - 16:48
Secondo me il nostro caro ragazzino ciaoo non ha proprio nulla da fare. Oppure per lui i cellulari, al contrario di altri, sono dei balocchi e non degli strumenti di lavoro.
Caro ciaoo, perchè non provi a leggere le ragioni di chi ha scelto Tre?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: INFO: 3 e gli MMS
28.01.2004 - 12:38
In merito agli accordi di roaming tra H3G e Tim dovrebbe attivarsi, a distanza di pochi giorni ormai, anche il roaming GPRS. Quindi i clienti di tre in possesso di un Motorola A 835/925 o del Nuovo Nec 616 o (forse se mai arriverà) del Sony Ericsson potranno inviare e ricevere MMS.
...
Peace & Love




Z
Re: INFO: 3 e gli MMS
28.01.2004 - 19:11
sarebbe una magnifica notizia!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati