www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!

Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
11.12.2003 - 01:30
Se la "voce di 3" perde qualche lettera nel suo intervento, è ovvio che anche la tv di 3 vada a corrente alternata ::diablo::
A proposito, possibile che 3 non abbia neanche un interlocutore affidabile su questo forum? :? Dopo Bibì e Bibò (Goku&Cucciolo), poteva presentarsi con qualcuno di attendibile... :( .. la voce di 3 mi sembra già zoppicante... ::cool::




Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
11.12.2003 - 19:08
neanche a Bolzano funziona, capitale del Alto Adige, provincia più a Nord...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
12.12.2003 - 10:37
CONFERMO!!! ..soltanto che al momento hanno interrotto le trasmissioni dei canali in quanto i nostri continui tentativi di connessione "disturbano" i test.
A breve comunque ci dovrebbe essere il lancio!! ..fidatevi


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
12.12.2003 - 10:55
Non prima di aver fatto pagare il canone ::diablo::


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
12.12.2003 - 16:26
E' vero, la rai farà sicuramente pagare il canone anche sul videofonino!


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
12.12.2003 - 20:52
A Bolzano non funziona? Ke scandalo!


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 00:02
ahah neanke a palemmo!! ma da quanto capisco nn funziona + ovunque!! eheh ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 10:43
X Cicciero: Permettetemi di rilevare una cosa. Il ragazzo in oggetto sa solo scrivere (ahahah) (hihihi) o altre stupidaggini!!!! I suoi interventi sono SOLO di questo genere!!! Non è per niente costruttivo in questo forum. Sa solo fare innervosire le persone presenti. Dal profilo non viene visualizzata l'età ma è del tutto immaginabile. Perdonatemi ma dovevo farlo, da aggiungere che non ci sara ALCUNA CONTRO RISPOSTA Grazie.

N.B. La TV sui terminali UMTS di "tre" sono in fase di test come tutti sapranno, a Gennaio sarà ufficializzato il servizio.

Antonello


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 11:42
x antonello: neanche sul tuo profilo c'è l'età, in compenso ci sono solo 88 post x cui sei molto + giovane di cicciero in questo forum. Se avessi un pò più di esperienza del forum, avresti individuato anche interventi di ciccciero più seri e, forse, un comportamento meno censorio nei suoi confronti ::au::


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 14:50
t ringrazio firn ke konosco ormai da tempo IO!
ma poi nn mi sembra affatto di averti provocato in alcun modo in quanto nell'ultimo post c'era semplicemente scritto
:ahah neanke a palemmo!! ma da quanto capisco nn funziona + ovunque!! eheh
rigurardo la costruttività in quest'ultimo post ammetto ke nn c'è nè visto ke era...
ma di certo nn c'è niente ke possa fare innervosire nessuno e se vojo scrivere ahah o eheheh nn c'è niente ke me lo vieta... quindi vedi di dosare le parole prima di cominciare a fare interventi a sproposito contro utenti ke ci sono da abbastanza tempo e i quali hanno ancora l'account in quanto evidentemente nn considerati come descritto da te...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 14:52
ah... e cmq se la cosa t possa interessare...di quanto sarei "bambino" e farei "innervosire"... sono quasi mod in un altro forum e mod su un server di soli 9000 utenti circa...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 14:56
non prendertela, forse non tutti hanno lo spirto per farsi 4 risate. Ma voi piuttosto, per quanto riguarda i servizi di tv sul cell, avete notizie delle future tariffe??????? ::BOXE::


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 15:02
-.-




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 15:08
Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 15:13
nel caso 3 dovesse chidere i battenti, di questi " gioielli " di tecnologia cosa ne faremo? a parte telefonare intendo :?


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 19:31
-.- nn so è la mia stessa domanda ke mi faccio da tempo.....
penso ke c'e li sblokkeranno x gli altri operatori(??)....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 19:35
io ho un nec e 606 di 2à mano e uso anche la scheda tim, ma senza poter usare wap e altri servizi.
spero che nel caso tutto vada a rotoli almeno si possano usare i serwizi wap mms anche con altri operatori. ma perche' hanno fatto la s.......a di non inserire un protocollo wap in questi telefoni? ( si dice cosi'? )


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 20:44
si infatti!! è vero
utilizzano solo protocolli umts ma io mi kiedo ora....se mettessimo una usim di altro operatore (in un prossimo futuro..) funzionerebbero i servizi umts........ mmmmm




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 21:04
sicuramente credo di nooooo!!!!!!! a meno che anche tim wind e omnitel non attivino i servizi umts ( credo ). E se lo faranno, vedrai che quasi sicuramente questi cell nn saranno compatibili con i loro servizi


Re: TV sul videofonino!!!!!!!!!!!!!
13.12.2003 - 22:00
si intendevo appena gli altri operatori attivavano l'umts cmq..




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati