www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MOTOROLA A 835 E SIM VODAFONE...E' POSSIBILE???

Inviato da Khomeini 
Re: MOTOROLA A 835 E SIM VODAFONE...E' POSSIBILE???
13.12.2003 - 21:02
Hai ragione ma non trovavo nulla ed ero curioso grazie del consglio!!!!!


Re: MOTOROLA A 835 E SIM VODAFONE...E' POSSIBILE???
15.12.2003 - 09:40
Non è illegale lo sblocco su telefoni di proprietà! Lo è chiaramente se noleggiati


Re: MOTOROLA A 835 E SIM VODAFONE...E' POSSIBILE???
15.12.2003 - 11:48
iw8gkh...

illegale... ci citeresti fonte, articolo di legge... insomma qualche info "oggettiva"

grazie...




----------
Dusk


Re: MOTOROLA A 835 E SIM VODAFONE...E' POSSIBILE???
15.12.2003 - 12:47
Ci vado per loggica! Lo sblocco non comporta nessuna manomissione de cell. ne dal punto di vista tecnico e ne dal punto di vista software, è solo una difesa del Service Provvider! (Superflua perchè il miglior sim locked sono le tariffe) E poi viene sottolineato da più forum. Non per questo è sacrosanto il diritto allo sblocco! Se trovo qualche art. di legge sarò ben lieto di postarla.

Saluti


Re: MOTOROLA A 835 E SIM VODAFONE...E' POSSIBILE???
15.12.2003 - 15:54
Leggi un paio di interventi piu' in alto cio' che dico...

Sarebbe, secondo la mia logica, piu' illegale, tracciare tutto il mio traffico e dirmi, "tu telefoni con una SIM non tre"....

Poi una volta che il motosolone ha provato l'ebrezza di una caduta nel lavandino pieno d'acqua dimostrami che lo avevo sbloccato senza ammetere che ti stavi facendo i fatti miei senza autorizzazione ad intercettare il mio traffico...

Piuttosto, sui siti dello sblocco, qualcuno ha preso sole o funzionano?




----------
Dusk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati