www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da Gennaio Roaming anche con VO

Inviato da AlexVt 
Da Gennaio Roaming anche con VO
01.12.2003 - 14:53
Da Gennaio dovrebbe essere attivo il Roaming anche con VO la notizia la ho avuta da un Agente H3G , qualcun altro ha notizie in merito ? ...Alex


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
01.12.2003 - 15:00
Se è vero è bellissimo!!!!! Grazie.

Antonello


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
01.12.2003 - 20:41
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
02.12.2003 - 10:28
SOGNATE ....................SOGNATE..........


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
02.12.2003 - 12:56
Se è per questo, gli agenti H3G, sostenevano che sarebbero arrivati anche i Nec 616 per Natale!! Invece, nada de nada!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
04.12.2003 - 12:32
E' vero, ma al 99% non arriveranno i 616 a marzo!! :-o

eheheheheh!!!!!


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
04.12.2003 - 12:59
E come mai? Proprio oggi Novari ha rilasciato una dichiarazione in merito, che conferberebbe la scadenza a Marzo per 616. Vista la figuraccia rimediata ultimamente, penso che dichiarazioni rilasciate in questi giorni, si attengano strettamente alla realtà!
Ricordo inoltre che, per correttezza nei confronti di tutti e soprattutto di chi sta aspettando ancora un terminale, è sempre bene citare le fornti o argomentare le proprie affermazioni.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
04.01.2004 - 23:45
Io Penso che sarebbe più importante un Rooaming con il gprs di Omni o tim visto che per la voce è ok con tim ma per i MMS email e video messaggi spesso non si può fare nulla visto che l'espansione delle celle di tre è ferma!!!!




----------
Marco


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
04.01.2004 - 23:57
Io Penso che sarebbe più importante un Rooaming con il gprs di Omni o tim visto che per la voce è ok con tim ma per i MMS email e video messaggi spesso non si può fare nulla visto che l'espansione delle celle di tre è ferma!!!!




----------
Marco


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 07:50
credo che sta notizia sia una sola
Siamo al 5 gennaio e 3 a vodafone non sia aggancia manco sotto tortura




----------
Bearguy


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 11:22
Mi domando cosa serve un roaming aggiuntivo su Vodafone quando TIM, anche se di poco, è la rete più capillare in Italia. E' vero che il portale quando si è su TIM non funziona ma 3 non ha parlato di roaming GPRS, insomma non si è mai rivelata una notizia ufficiale.




----------
MAX CH


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 11:59
copertura TIM 94%
copertura VODAFONE 97%
rt2500 devo contraddirti


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 12:39
Povero CIAOO e tu stai a vedere le statistiche percentuali? La tua è palese ingenuità. Non mi interessano le percentuali, io lavorando in mezza Italia insieme ad un collega che ha Vodafone mi accorgo che sono più le volte che lui non ha campo che quelle in cui ci rimango io. Questa si chiama prova su campo ed è molto più efficace di qualsiasi altra percentuale pubblicata.




----------
MAX CH


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 12:54
che la vodafone copra leggermente piu di tim è un dato di fatto! dipende in quali posti sei stato..non credo che hai girato ogni angolo del nostro bel paese insieme al tuo amico x vedere a chi prendeva di piu, no? ..poi dipende anche dal cell che usate....dipende dalle zone! per esempio al nord la vodafone copre di piu rispetto a tim e al sud accade esattamente il contrario...


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 13:32
Concordo, la rete GSM di vodafone è molto meglio distribuita al nord.
Ma molto meglio di tim.

il roaming con voda sarebbe auspicabile, ma ancor meglio un incremento della copertura tre che ancora non è completa neppure in provincia di Milano.

PS
la sede tre di trezzano è a 10km in linea d'aria da casa mia.... e casa mia è scoperta :(




----------
Dusk


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
05.01.2004 - 23:04
rt2500 ha scritto:

> Povero CIAOO e tu stai a vedere le statistiche percentuali? La
> tua è palese ingenuità. Non mi interessano le percentuali, io
> lavorando in mezza Italia insieme ad un collega che ha Vodafone
> mi accorgo che sono più le volte che lui non ha campo che
> quelle in cui ci rimango io. Questa si chiama prova su campo ed
> è molto più efficace di qualsiasi altra percentuale pubblicata.
>

Strano la mie rilevazioni a volte sono contrarie alle tue Vodafone più molto capillare al Nord(vedi Milano e il bergamasco come esempio più lampante), tim decisamente più capillare al centro(es. Roma), al sud sulla carta la spunta tim ma secondo me si equivalgono.In Conclusione:copertura tim=copertura vodafone.


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
06.01.2004 - 00:57
in calbria prende solo tim


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
06.01.2004 - 19:06
Duskolo ha scritto:

> PS
> la sede tre di trezzano è a 10km in linea d'aria da casa
> mia.... e casa mia è scoperta :(

Urca,
io vado spesso verso Abbiategrasso passando dalla Lorenteggio e non ho problemi, tu verso dove sei?
Io su Milano mi trovo benissimo con tre.

Milanese


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
06.01.2004 - 19:12
ragazzi incredibile, ho fatto le vacanze in montagna esattamente tra la Val Cavallina e la val brembana in una località che si chiama Altinello e sapete l'ultima? avevo la copertura 3 al massimo




----------
walter nappa


Re: Da Gennaio Roaming anche con VO
07.01.2004 - 09:15
Tutto grazie alle ex-antenne BLU!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati