www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Miracolo 3 ..... con Mot A835

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
11.03.2004 - 16:35
la durata dell'835 per un uso medio?




Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
12.03.2004 - 20:44
Dopo diverso tempo riposto:
Se il cell ti serve sopratutto per navigare in Internet e utilizzare un client e-mail ti consiglio il motorola A835.
Costa meno della metà del Nokia e per la trasmissione dati è perfetto!
Oltretutto 3 ha già ottimizzato il suo software "fast mobile modem" per la navigazione con l'A835, Il Nokia siccome ufficialmente non supportato, deve essere settato tutto manualmente.
Dimenticavo: per utilizzare 3 per navigare sul web con i suoi software è obbligatorio avere Wxp o W2k. Con il Nokia settato manualmente si può utilizzare qualsiasi s.o.
Se non sei molto esperto e non hai voglia di stare a diventare matto con i settaggi ti consiglio caldamente l'A835.
Personalmente non rinuncerei mai al mio 6650 che ormai è vicino allle 300 ore di chiamate (tra effettuate e ricevute), aggiornato è in grado di fare tutto, chiamate,sms, mms, web. Le uniche cose che non funzionano sono la videochiamata e il portale. L'unica cosa che un po'mi spiace è non poter avere il portale, per le vodechiamate faccio tranquillamente a meno.
Alta info importante: le sim di 3 possono essere utilizzate per trasmissione dati SOLO sotto copertura 3!!
Saluti
Ale




Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
16.03.2004 - 23:53
Grazzie mille, ma il problema che ho preso il MOTO A925---
Ho fatto una cazzata?
Potresti cortesemente dirmi:
1- Quanto costa navigare con il collegamento al pc con 3?
2- Quanto costa chiamare un cellulare Uk con la tariffa TUA Ricarica
3- Ma è vero che sul 925 posso vedere le pagine web come sul normale computer???
Ma è possibile??

Grazie,grazie ancora sono perso in mille difficoltà, potresti sapere dove posso trovare qualcosa di utile per il mio 925


Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
17.03.2004 - 00:34
Ciao a tutti! NRGDGT una sola puntualizzazione... con un terminale 2G non è possibile andare sotto copertura 3 (la rete 3 è solo UMTS), anzi non dovresti proprio riuscire ad utilizzare la USIM su un terminale 2G (a meno che tu non ne abbia richiesto l'abilitazione causa furto del terminale o altro).

Salut!


Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
17.03.2004 - 04:44
Per teo.lux :
Quanto costa navigare con il collegamento al pc con 3?
€ 0.004/Kb + scatto alla risposta di 60ct ad ogni sessione: dopo 30 minuti di inattività la sessione scade. (Non farlo finche' non esce una flat dati perche' ti costerebbe un'enormita')

Quanto costa chiamare un cellulare Uk con la tariffa TUA Ricarica?
Chiamate Voce Europa*, Usa e Canada 0.25 €/min + scatto alla risposta di 15ct
Resto del Mondo 2.50 €/min + scatto alla risposta di 15ct
Videochiamate Europa*, Usa e Canada 1.25 €/min + scatto alla risposta di 15ct
Resto del Mondo 5.50 €/min + scatto alla risposta di 15ct
Invio SMS Tutto il Mondo 0.30 €/messaggio

Quanto costa chiamare un cellulare Uk con la tariffa TUA Ricarica?
No.

Ciao.




----------
Ab-fab


Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
17.03.2004 - 13:51
Scusate, copio e incollo
Autore: Chavez79
Data: 17.03.04 00:34

Ciao a tutti! NRGDGT una sola puntualizzazione... con un terminale 2G non è possibile andare sotto copertura 3 (la rete 3 è solo UMTS), anzi non dovresti proprio riuscire ad utilizzare la USIM su un terminale 2G (a meno che tu non ne abbia richiesto l'abilitazione causa furto del terminale o altro).

Salut!

?????????????????????????????????????
Chi ha mai parlato di termnali 2g??
Il Nokia 6650 è un terminale 3g (UMTS o WCDMA come lo volete chiamare) e lo si può tranquillamente usare con 3. Il discorso mio è solo rlativo al fatto che 3 non lo supporta, non è venduto marchiato 3!!! Questo non significa che non sia utilizzabile!
Saluti
Ale




Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
17.03.2004 - 14:02
x teo.lux

1- Quanto costa navigare con il collegamento al pc con 3?

Con le ricaricabili tua 0,4 €cent kB e scatto alla connessione di 60 € cent

2- Quanto costa chiamare un cellulare Uk con la tariffa TUA Ricarica

25 €cent/min (fino al 31 maggio però sono 30)

3- Ma è vero che sul 925 posso vedere le pagine web come sul normale computer???
Ma è possibile??

Si, ma devi avere MOLTA pazienza, data la grandezza relativa del display devi scorrere in continuazione le barre orizzontali e verticali e po non sono visibli proprio tutte le pagine, alcune le costruisce errate.

Grazie,grazie ancora sono perso in mille difficoltà, potresti sapere dove posso trovare qualcosa di utile per il mio 925

Non ne ho idea, comunque calcola che il 925 ha il sistema operativo symbian (per inderci quello dei sonyericsson P800 e P900, Nokia 3650, 3660, 6600 e Siemens SX1)
quindi in rete credo siano disponibili diversi shareware e freeware per questo s.o.

Saluti
Ale




Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
17.03.2004 - 22:51
Ciao Ale---
ti devo davvero ringraziare.....

Ma tu hai il 925?
Come lo imposto per la navigazione su internet via telefono?
Fa tutto da solo?

Ma come è possibile che se non sono sotto copertura 3 mi funziona il roaming solo GSM???


Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
17.03.2004 - 23:02
E poi....il discorso e-mail,
Vuol dire che sul telefono leggerò e spediro e-mail dal mio abituale indirizzo-account, come se ci fosse un outlook??

Grazie ancora.


Re: Miracolo 3 ..... con Mot A835
20.03.2004 - 12:51
Ma tu hai il 925?

No

Come lo imposto per la navigazione su internet via telefono?
Fa tutto da solo?

E' già tutto preimpostato, basta aprire il browser e inserire l'url.

Ma come è possibile che se non sono sotto copertura 3 mi funziona il roaming solo GSM???

Per i clienti consumer il roaming GPRS non è attivo, quindi tutta la parte multimendiale del terminale funziona solo in 3g (copertura 3)

E poi....il discorso e-mail,
Vuol dire che sul telefono leggerò e spediro e-mail dal mio abituale indirizzo-account, come se ci fosse un outlook??

Certamente (se hai un potafoglio piuttosto capiente però, visti i costi!!!)

Grazie ancora.

Prego
Saluti
Ale




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati