www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mah

Inviato da Mad Matth 
Mah
08.11.2003 - 16:09
Ciao io sono un abbonato 3 da aprile ( bravo pirla dirà qualcuno! Grazie )
Spero che la situazione per i ricaricabili sia diversa rispetto agli abbonati, ma i primi di agosto la 3 mi ha mandato un sms dicendo che per l'art 7 del contratto da me firmato ( patto col diavolo? ) non avrei potuto più utilizzare la mia UUUUsim in nessun terminale!!! Ho provato con tutte le marche, Nokia non accetta nemmeno il pin, sony ericsson ricerca perpetua della rete, con quelle usim ci puoi fare insomma la scarpetta per il sugo se non hai un cell Umts!


Re: Mah
08.11.2003 - 19:10
fai una portabilita verso vodafone cosi li sistemi


Re: Mah
08.11.2003 - 22:48
secondo me la cosa sbagliata sono i telefoni bloccati, ma usare una sim 3g in un cell gsm significa andare perennemente in roaming e questo non è dovuto, tre è un gestore 3g che fornisce solo copertura umts, la copertura gsm è dovuta solo nelle aree non coperte da tre.
Quindi se volete usare le schede i cel, gsm utilizzate tim omnitel o wind ma non tre.

Per il resto tre è da scartare, tariffe assurde, rete ridicola, assistenza a pagamento, cell lokkati....


Re: Mah
08.11.2003 - 22:49
Re: Mah
10.11.2003 - 14:39
ezatto-! xkè la tre il roaming lo paga!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati