www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....

Inviato da typhoon 
LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 11:28

Secondo me la migliore delle pubblicità é la soddisfazione della gente ed il relativo passaparola che ciò comporta, quindi perché spendere MILIONI DI EURO per pubblicizzare un prodotto assai carente? Non sarebbe meglio potenziare i servizi, la copertura e soprattutto non fare più pagare il customer service? In questo modo la gente sarebbe contenta e la voce passerebbe in fretta.

Fatemi sapere che ne pensate.

Un VIDEOSALUTO....azz...non prende....vabeh un saluto arcaico a tutti.... rotfl




----------
Ciao. Typhoon.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 11:49
eheh!! ovvio lo penso anke io!!
quando ho detto di essermi comprato il mio 808 erano tutti a dirmi e xkè nn mi hai detto niente.......... ma in realtà nn sapevano della carenza dei terminali!!
secondo me si sono rovinati cn la promo estiva e quindi ora volevano rifarsi con la nuova tua ma cn queste tariffe possono solo raggiungere prima il fallimento




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 15:23
Veramente tre si sta potenziando giorno per giorno , poverini quelli che non hanno sottoscritto il contratto a tariffe migliori , ora piangeranno .............


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 15:50
infatti




----------
Viciè


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 16:17
Tranquillo 74 , a Natale sara' in uscita un'altra vantaggiosissima offerta , , tranquillo ..


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 16:38
A parte il fatto che Tua non è un'offerta ma una proposta commerciale, e poi, ma dove sarebbe il vantaggio? Ahhh sii di spendere per forza una certa soglia di traffico.... vero non ci avevo pensato!!

Ma una flat dati ( magari piu' utile per chi col cellulare ci lavora usandolo come modem, della videochiamata o del videomessaggio )?
Oppure un tantinello di affidabilità in piu' ( magari cosi' in parecchi si risparmiano una crisi di nervi oppure l'ulcera )?
Possiamo sperare anche di comprare dei terminali non locked?

Ehh quante richieste ci sarebbero da fare nella letterina a Babbo Natale!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 16:44
Un momento prego,
questa cosa che tre migliora di giorno in giorno...

MA IN QUALE FILM???

Se per miglioramento intendi che ad aprile per attraversare Milano la linea cadeva 5 volte ed ora tre... fa un miglioramento di 2/210 di caduta al giorno ::rotfl::

Ti ripeto cucciolo, sei stranamente di parte.
Qui nessuno dice che tre sia brutta o cattiva, semplicemante le tecnologie non vengono "scoperte" fanno parte di un percorso, dopo piu' 10 anni di telefonia mobile la storia del 2G/3G è puro marketing.

Si tratta di uno sviluppo della NORMALISSIMA comunicazione digitale.
Visto che non si dovrebbero vendere al publico dei prototipi, il suddetto pubblico ha diritto ad un prodotto funzionante e che abbia degli SLA da cantratto.

Se tre, o meglio a questo punto, se VOI di tre volete dei BETA-tester, pagateli!!!

E con questo non voglio sputare nel piatto in cui cmq mangio, da utente top di tre ho una tariffa cmq vantaggiosa e non ho laminima intenzione di lasciarla.

Mi chiedo pero' se questo sia un forun di un operatore telefonico o di una setta religiosa dove non va nominato il nome di tre in maniera negativa.




----------
Dusk


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 16:54
Scusa Rhodium,

come ho detto precedentemente alcuni punti del contratto "TUA" andrebbero sicuramente rivisti.
Credo comunque che il vantaggio sta nel fatto che con una quota di 99 Euro (189 da novembre) x un telefono che ne vale + di 600 non sia male, se poi includiamo il fatto che ti viene cambiato ogni anno (tra un anno il catalogo sarà sicuramente più ricco di modelli) non sia male.

Inoltre quando si chiedono informazioni ti viene detto che devi raggiungere le due soglie, quindi se tu sai di raggiungerle bene altrimenti semplicemente non la sottoscrivi. Questo tipo di offerta è per chi crea un certo traffico.
Se tu non vuoi vincoli, volendo, il videotelefono lo puoi acquistare (2 al prezzo di uno se fai almeno una MNP, come x "Estate 3";), e quindi così facendo non sei legato a NESSUNA SOGLIA. Paghi quello che spendi, anzi ogni 30 Euro te ne regalano altrettanti.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 17:30
Si, vero, ma mi viene rifilato un terminale sim locked che mi costringe a rimanere con Tre per sempre ( che rivoluzione )!!
Inoltre, sempre per la Tua Cash, i 30€ di traffico regalati non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima, quindi siamo in presenza di uan proposta ulteriormente limitativa: telefono sim locked a prezzo pieno ( al massimo a metà prezzo se faccio una MNP ed ho qualcuno che si prenda il secondo terminale ), con le stesse soglie del comodato gratuito e senza la possibilità di utilizzare il terminale acquistato con un'altra sim o usim!!
Inoltre dimenticavo, dulcis in fundo, devi per forza usare la carta di credito altrimenti nessun comodato gratuito ( per le ricaricabili fino a questo punto nessuno ci era arrivato ).

Evviva la libertà!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 17:39
Rhodium,

io parlavo di "Tua 0" che non prevede nessuna soglia. Ti consiglio (senza offesa naturalmente) di rivedere al link http://www.cellularitalia.com/news/tre015offerta23-09.php (intervento Mod) l'offerta tre oppure al sito www.tre.it

Ciao
Mau


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
13.10.2003 - 18:43
Non sono di parte , faccio parte della marea di persone che uysa il videofonino il tanto da superare le soglie !!!


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 09:31
Bhè la Tua 0 prevede le stesse soglie delle altre proposte ( 30€ di spesa telefonica + 60 minuti di chiamate ricevute in un mese solare ) per ottenere l'accredito di un bonus di 30€, il quale non concorre al raggiungimento della soglia per il mese successivo!!
Quindi il vantaggio, relativo, sarebbe di ottenere delle tariffe quasi dimezzate.
Rimangono il "contributo di attivazione" e il terminale e Usim bloccate come, altresì, le penali di rescissione.
Paradossalmente era megli la ex tariffa Tre 50, almeno se avevi intenzione di abbandonare Tre per qualsiasi ragione, non c'erano penali da pagare!!

Mi dici, cucciolo, dov'è la rivoluzione in tutto questo?

Un saluto




----------
A.P.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 13:08
In un servizio unico , nessuno ti da quello che ti da 3 , ascoltate anche chi e' soddisfatto dei telefoni , non chi si lamenta .
Anche sui siti delle altre compagnie scrive solo chi ha da lamentarsi , eppure nessuno ne fa una tragedia .
Ma avete idea del fatto che il gprs di tim e vodafone funziona peggio dei videofonini di 3 ?


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 14:48
scusate x la mia ingoranza in materia ma se io fossi un cliente 3 x chiamare il servizio clienti 133 pago?


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 14:51
io sono cliente vodafone e navigo circa1 ora al gg in gprs e ti assicuro che funziona benissimo altro che 3!!!!!


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 14:58
Io non seraei cosi' sicuro sul fatto che il gprs di Tim e Voda funzionino peggio del servizio dati di Tre.

Veniamo all'unicità, presunta, delle proposte commerciali Tua:

mi viene dato in comodato pseudogratuito un terminale UMTS, indipendentemente che sottoscriva un abbonamento o ricaricabile. Devo pagare per accedere all'offerta, devo pagare se voglio uscirne per qualsiasi ragione. Se decido di acquistare ( quindi ottenere la piena proprietà e libertà di utilizzo ) un terminale, mi viene dato lockato; la Usim dopo il 31/12 mi verrà bloccata ( e se mi si guasta il terminale rimango senza telefono ); per usufruire dei bonus sono altresì costretto a ricevere una determinata quantità di telefonate.

Ed ecco la, sempre presunta, convenienza:

chiamate verso mobili Tre e numerazione fissa nazionale: 15 cent. + 15 di scatto alla risposta; chiamate verso mobili di altro operatore: 30 cent. + 15 di scatto alla risposta;
sms a 15 cent.; l'unica riduzione di costo è stata apportata alla videochiamata ( - 5 cent ). Il costo del traffico dati è rimasto invariato ( caro il mio mobile internet ), come pressochè invariati sono rimasti i costi di consultazione del portale.

Aggiungiamoci, per ultimo, che chi desidera ottenere il terminale in comodato gratuito deve per forza utilizzare la carta di credito, anche per le ricaricabili, altrimenti nisba e un servizio clienti a pagamento!!

Analizzando queste cose, bhè si puo' anche dire che nessuno ha presentato proposte come la Tua, in un mercato dove le schede ricaribili si vendono, a momenti, assieme ai sacchetti di patatine.... è proprio una scelta coraggiosa!!

Caro cucciolo non peccare di sufficienza, perchè in molti sono piu' informati di quanto tu creda, e soprattutto sanno fare per bene i conti!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 15:05
che cucciolo sia l'ideatore della campagna marketing di tre?

rotfl




----------
Dusk


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 17:06
Il modo che avete di parlare dimostra che sapete solo criticare , non riuscite a vedere (anche perche' evidentemente non conoscete e non siete possessori dei videofoninni 3) le migliaia di persone che ne sono soddisfattissime , altrimenti 3 sarebbe gia fallita , invece i suoi clienti aumentano esponenzialmente .


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 17:24
No cucciolo? Veramente sono un cliente Tre della prim'ora ( 26 Marzo data di sottoscrizione del contratto ), e magari ho anche parlato con te al 133!!

Ciao, ciao...




----------
A.P.


Re: LA MIGLIORE PUBBLICITA' E'....
14.10.2003 - 17:27
Cucciolo,

come si dice in tutti i forum, vatti a rileggere i vecchi post, eviterai strafalcioni.




----------
Dusk


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati