www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Neo acquirente già pentito!

Inviato da femore 
Re: Neo acquirente già pentito!
10.10.2003 - 15:29
In particolare, caro Goku, se con il 2g telefono MEGLIO, io ci resto, capito? E vedo che non sono l'unico, visto che l'andazzo generale del forum mi sembra questo...

Non faccio ragionamenti del tipo : "povera Tre, è appena nata, non darle fiducia significa essere bastardi, è lei che ci condurrà per mano nel futuro"

Non fare questi ragionamenti significa essere critici, ed eventualmente riservarsi di accettare la nuova tecnologia, più avanti, nel futuro... o non accettarla affatto!

Fare invece questi ragionamenti (e sono tutti ragionamenti tuoi) vuol dire essere tifosi... E' così difficile da capire?




----------
W i vecchi clienti!!


FATEMI capire....
11.10.2003 - 10:36
ho aderito alla nuova offerta tre con tuaclub, oggi sono pure io pentito di questa scelta...se faccio una mnp da tre verso wind non vado a opagare nessuna penale, visto il fatto che non ho il videofonino? la fonte? al call center nessuno sa dirmi nulla. vi prego aggiornatemi. grazie vinnystar




Re: FATEMI capire....
11.10.2003 - 10:42
Megay78 ha scritto:

> ho aderito alla nuova offerta tre con tuaclub, oggi sono pure
> io pentito di questa scelta...se faccio una mnp da tre verso
> wind non vado a opagare nessuna penale, visto il fatto che non
> ho il videofonino? la fonte? al call center nessuno sa dirmi
> nulla. vi prego aggiornatemi. grazie vinnystar
>


La fonte è il punto 7.2 del regolamento al servizio Tua 30 e Tua club (regolamento che avrebbero dovuto consegnarti quando hai sottoscritto il contratto)


Re: Neo acquirente già pentito!
11.10.2003 - 15:11
goku.........appunto se l'uomo nn fosse mai stato critico si sarebbe accontentato del telegrafo, linguaggi a disegni excc....!!! ma come vedi nn è così!!
tu pensa nessuno si lamenta del tacs...........a quest'ora nn ci sarebbe mai stata la necessità di fare etacs, gsm, gprs, edge, umts........
aziona il cervello prima di dire certe stron....e
a quest'ora se tutti fossero stati come te saremmo davvero ancora all'età della pietra!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Neo acquirente già pentito!
12.10.2003 - 17:08
Se qualcuno non avesse provato e rischiato la terza generazione non sarebbe nata , aspettate pure tim e omnitel .................


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 01:08
appunto cucciolo!! se nn ci foosse stata una nuova compagnia nn credo ke gli altri operatori già affermati avrebero investito soldi (senza sapere se sarà un successo) su una nuova cos<a quale l'umts!
noi con tre siamo solo dei tester il vero umts lo vedremo solo cn gli altri operatori affermati!

poi guardando ad una affermazione precedente di cucciolo in risposta ad una di duskolo!!.........
duskolo:Mi ricordo quando usavo il 2110...
In effetti con tre mi sembra di essere tornato ad allora!!!

Se ti ricordi i problemi di TIM erano dovuti al voler appoggiare le celle GSM su qualle ETACS...

Omnitel, allora OPI che era partita da zero, aveva dato cosi' una copertura piu' "costante" se mi fate passare il termine.

La differenza, non secondaria, è che sono passati una decina danni....

cucciolo:Ma non si tratta piu' di 2g ma di 3g !!!
Capisci ora ?

cucciolo appunto xkè si parla di 3g!! dovremmo essere + avanti invece siamo allo stesso passo!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 11:43
cucciolo nn so da ke parte stai.........




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 15:19
Dalla parte di chi ha avuto ragione di gettarsi nella terza generazione e ha avuto piu' palle di tim e omnitel , i quali arriveranno tardi , e non saranno mai al livello di 3 , 3 sara' sicuramente avanti ......
Ragionate da persone mature !!!


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 15:42
Scusami,

quando hai acquistato la tua USIM sicuramente ti hanno detto che il telefono per ora non è disponibile.

Domanda: MA PERCHE' la hai acquistata ?????
non la compravi così eri tranquillo. ma !!!


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 16:19
Ragazzi !
I telefoni escono entro i primi di novembre , la usim l'ha acqistata per non perdere questa offerta e non cascare nell'errore commesso da chi non ha sfruttato le prime tariffe .......


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 17:31
cucciolo ha scritto:

> Dalla parte di chi ha avuto ragione di gettarsi nella terza
> generazione e ha avuto piu' palle di tim e omnitel , i quali
> arriveranno tardi , e non saranno mai al livello di 3 , 3 sara'
> sicuramente avanti ......
> Ragionate da persone mature !!!

Vuoi sapere come ragionano le persone mature? Le persone mature hanno in mano 2 prodotti, li usano e poi giudicano quale sia il migliore in base alle proprie esigenze...

Quelli che dicono che Tre è meglio, punto e basta, o che Omnitel sarà meglio, e non si discute, non solo non sono troppo mature, ma non stanno neppure ragionando: stanno facendo il tifo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 18:38
Se non e' entrata nell'umts , omnitel (o tim che sia) non era all'altezza di tre , che comunque ha piu' di 300000 clienti di cui si e no 100 si lamentano , ed e' naturale che in tv o nei forum ci siano esclusivamente o in maggioranza i clienti insoddisfatti ......


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 20:31
Appunto... CVD!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Neo acquirente già pentito!
13.10.2003 - 20:48
Comunque non si tratta di fare il tifo , io al momento ho una scheda tim e una tre , e per due anni ho avuto omnitel , dalla quale sono scappato proprio perche' faceva schifo .
Al momento ho un gprs tim che costa piu' dei videofonini e funziona un decimo di questi , e possiedo un videofonino che mi permette di chiamare e videochiamare tantissimo .


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati