www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim senza videofonino?

Inviato da cucciolotto211 
sim senza videofonino?
28.09.2003 - 21:34
ciao ragazzi, è vero che si puo comprare la sim di 3 senza acquistare per forza il videofonino? si puo utilizzare nel telefonini gsm la schede 3? rispondete in tantissimi grazie ciao


Re: sim senza videofonino?
28.09.2003 - 21:40
No non credo e' possibile sottoscrivere un piano tua e ricevere subito la Usim in modo tale da poterla utilizzare fino a dicembre in un telefonino Gsm,cioe' in attesa che arrivi il Videofonino


Re: sim senza videofonino?
28.09.2003 - 22:33
Il servizio clienti mi ha risposto che da lun 29 sett ufficialmente tre venderà le usim a 30 € svincolate dal videofonino, cioè senza obbligo di acquisto o comodato. Se fosse così.... fantastico, se inoltre fosse valida l'offerta del bonus regalato di 30€ ogni 30 euro di traffico uscente e 60 minuti di ricezione mese, per l'uso che ne faccio io tre ritorna per me la tariffa più vantaggiosa.... wow...
spero sia vero, questa settimana così acquisterò una usim da 30€.

ciao

Daly


Re: sim senza videofonino?
29.09.2003 - 14:54
Sì; è possibile acquistare la sim, senza Videofonino, però essa può funzionare su un qualsiasi gsm fino al 31/12/2003.Il tutto mi è stato confermato dal 3933803133.Però vi informo che potete usufruire solo dei servizi di 2 generazione, e avrete sempre copertura TIM.


Re: sim senza videofonino?
30.09.2003 - 09:04
Infatti le usim potranno essere utilizzate anche sui gsm fino al 31 dicembre solamente perchè H3G non ha ancora disponibili i nuovi terminali Nec!!

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati