www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Quanto costa al chilo H3G"

Inviato da mailvinc3g 
Re: "Quanto costa al chilo H3G"
21.10.2003 - 20:13
ma scusate..chi ha mai detto che il telefono era gratis???!!!la pubblicità dice solo "il videofonino non lo paghi più!per sempre"..non cè scritto ve lo lanciamo dietro..tenetevelo!!!è in comodato d'uso..cmq per le tariffe non lamentiamoci..3 è un servizio nuovo ed è ovvio che ora alzi i prezzi..me la ricordo quella della omnitel..all'inizio era uguale!!!!!!!!!!!!!!!cmq inoltre ritengo 3 innovativa..ti offre un servizio nuovo che le tre sorelle nn hanno ancora offerto..quando entrerano in gioco anche loro comincerà la concorrenza..e cmq voglio proprio vedere cm saranno messe le tre soreklline visto che anche loro devono piazzare le antennine carine carine dell'umts in tutta italia..voglio vedere dove prende, cm prende, quanto..e poi fate i confronti con tre...vedrete che avranno gli stessi problemi..anche perchè nn vedo impiantate antenne umts di vodafon*, ti* e win* da nessuna parte..e nessuno sa niente..cm pensano di lanciare sul mercato i loro videofonini senza antenne!!!??bella questa..mah..cmq voglio anche ricordare che 3 ogni 12 mesi ti cambia il cellulare gratis!!!!...con un modello sempre nuovo..per chi effettua tua 30 e tua cash...vi sembra poco??!!telefoni da 600, 700 euro in accomodato d'uso!!mah poi vedete voi che fare..io passo a 3..anzi l'ho già fatto!!e da ciò che mi hanno detto i miei amici..mi conviene!poi vedete voi.........




----------
Andrew


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
21.10.2003 - 20:27
parli e non hai un videofonino

su quale base dici ke nn ho un videofonino?? vuoi il mio numero?? (ma nn lo darò mai ad un povero bambino come te!)

poi mi spieghi meglio l'affermazione da dove la derivi (o non sai usarlo visto che non sei mai riuscito a farlo funzionare ....)

non esprimerti sulle cifre se non hai certezze ! ...????
nn mi sembra una cassata dire ke i milioni di clienti degli altri operatori sn anke dovuti agli utenti "tirki"

baaa nn ci parlare come avevi già detto cn me ke te la passi mejo!!!


Comincio a pensare ke i mod ci godono a vederci litigare!!
ma buttate fuori cucciolo ke sta rompendo le @@ a tutti gli utenti del forum!!
se nn lo fate prenderò in considerazione un cambio di forum xkè già mi sn rotto di questo piccoletto!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
21.10.2003 - 20:32
i milioni di clienti li hanno avuti in anni..anni..anni di servizi!!!wind, che sn quasi 5 anni che è sul mercato, non ha che poco più di 1.000.000 di clienti..3 da pochi mesi..ne ha già 300.000..fai un pò te!!!:-)




----------
Andrew


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
21.10.2003 - 20:42
Caro cicciero , hai capito che non hai le armi per contrastare la realta' e speri che mi caccino ?
Chissa' perche invece mi lasciano , evidentemente il confronto fra due opinioni dimostra qual'e' la realta' , perche' dovrebbero togliermi ?
Forse perche' cosi' saresti libero di sparare falsita' a raffica ?
Comunque forse il bambino sei tu , sarei curioso di sapere la tua eta' , ma comunque non avrebbe senso , perche' la tua maturita' la dimostri qui ...................


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
21.10.2003 - 21:17
AndrewMartin, va bene cercare di smaneggiare le cifre, ma come lo fai tu è imbarazzante... Hai dimenticato uno zero da qualche parte, vero? Eh, vecchio briccone.... ;-)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
22.10.2003 - 00:50
bauhuaahuahuhuahuahuahuahu mitico winston!!
cucciolo dicevi?? evidentemente sei un ignorante proprio terribile!! se pensi anke tu ke la wind abbia 1.000.000 di clienti!! buahahuauhauhahuauhahu
dai visto ke volete davvero fare i bambini eccovi una fonte direi alquanto ufficiosa visto ke è il bilancio preso direttamente dal sito wind
http://www.wind.it/it/investitori/comunicati/scheda.php?ID=1829&TITLE=Wind%3A+i+Risultati+Finanziari+2002

vi pregoooo modd nn tagliatemi x l'indirizzo!! è importantissimo!!
c'è una parte ke dice

Risultati commerciali
I clienti raggiungono complessivamente i 28,5 milioni a fine 2002, di cui 8,7 milioni nel mobile, 7,4 milioni nel fisso e 12,4 milioni di utenti registrati Internet. Il traffico telefonico complessivo di Wind raggiunge 56 miliardi di minuti, tra voce e dati nell'intero arco del 2002, con un incremento di circa il 10% rispetto al 2001.

pufff daiiiii!! ma stai muto davanti pure alle fonti nn dovresti + parlare direi!! visto ke a questo punto oltre ke te anke i tuoi "seguaci" sono ignoranti!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
22.10.2003 - 01:10
ahh mi stavo dimenticando!!
quando sparate qualke cifra d'ora in poi........ dite la fonte!!
mi piacerebbe tanto sapere la fonte di quel milione di clienti!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
22.10.2003 - 17:21
E' incredibile come certi tifosi di 3, con 4 cifre certe a loro disposizione, riescano a stiracchiarle tanto (il numero di clienti) o ad allentarle tanto (le ultime rivoluzionarie tariffe di Tua) da farli sembrare dei professionisti del bunge jumping!! ::diablo::::diablo::
E ad essere pignoli, 3 aveva raccolto le prenotazioni mi sembra di 30.000 clienti già lo scorso anno; rispetto ai clienti dei concorrenti tale cifra è un numero esiguo, ma rispetto a 300.000 rappresenta ben il 10% (raccolto quindi in più di qualche mese).
Ad ogni modo 3 deve puntare a migliorare tutte le potenzialità che al momento è l'unica a detenere e a rispettare le promesse che finora ha disatteso, mentre nel confronto sui numeri ne uscirà ancora per parecchio con le ossa rotte :( ... quindi è meglio che i tifosi stiano tranquilli con le cifre o verranno sempre silurati da W.S, Rhodium, Arctic & Co. rotflrotfl




Re: "Quanto costa al chilo H3G"
23.10.2003 - 00:53
firn mi hai dimenticatoooo ;(

il post sul bilancio l'ho messo iooooo!!!
buhauhauha!!
cmq consiglio anke di leggerlo tutto!! potrebbe tornare utile a quelli ke si inventano le cifre anke se a me seccava leggerlo tutto ma mi sembra ke nn c'è solo il bilancio del 2002.....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
23.10.2003 - 14:49
Chiedo venia cicciero :-( ma ho considerato il tuo intervento relativamente al bilancio Wind non come una "semplice" dimostrazione di dati e cifre, ma come un manifesto della faziosità di cucciolo ::au::




Re: "Quanto costa al chilo H3G"
23.10.2003 - 15:01
ahaha ok ok!! skerzavo cmq!! eheh ;)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
23.10.2003 - 16:24
Re: "Quanto costa al chilo H3G"
24.10.2003 - 14:03
scusate..rispondete solo a questa domanda!Vodafon* ha intenzione di lanciare l'umts in italia verso gennaio...........posso sapere con quali antenne pensa di far funzionare il servizio??!!sl questo grazieeeeeee




----------
Andrew


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
24.10.2003 - 14:54
Vodafone ha comunicato che lancerà l'UMTS nell'autunno 2004: forse preferisce ritardare l'ingresso piuttosto che incappare in tutti i problemi che ha avuto 3


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
24.10.2003 - 21:22
in ogni caso se le antenne non saranno tante possiamo sempre contare sulla ottima qualità del gsm vodafone!! con cui andremo in "roaming" se così si potrà definire!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
24.10.2003 - 21:57
Cosi vedremo finalmente se l'hand-over 2G 3G è davvero cosi' critico come qualcuno sostiene!

;)




----------
Dusk


Re: "Quanto costa al chilo H3G"
25.10.2003 - 00:49
eheheh finalmente!! nn vedo l'ora x vedere se sarà meglio o meno di tre!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati