www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??

Inviato da goku 
Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 09:59
Tanto per mettere i puntini sulle "i".... ma che affidabilità avrà il conteggio delle ore in entrata e del credito, quando Tre ha grossi e notevoli problemi nel controllo di questi?
Ancora oggi con il contratto Privilege sgarrano di parecchio sul monte ore settimanale, mentre per l'aggiornamento del credito residuo sulla ricaricabile bisogna aspettare alcune volte diverse ore!!!
Allora Goku, come la mettiamo se questi problemi, o disallineamenti come li chiamano al customer care Tre, persisteranno per chi ha scelto la proposta commerciarle ( non chiamiamola promozione od offerta perchè tali non sono ) "Tua"?
Inoltre, sempre per essere precisi, bisogna ricordare che la chiamata al 133 è a pagamento ( rivoluzione copernicana questa..... meriterebbero la palma d'oro per la customer satisfaction.... ), e credo proprio checon queste "Tua" di chiamate al 133 ce ne saranno parecchie!!

Rivoluzione?? ...Mah...

Un saluto.




----------
A.P.


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 11:54
Basta! Goku mi ha convinto::diablo:: : mi ha mostrato che 3, oltre al cellulare e alle meravigliose tariffe, mi offre la libertà (è l'unica libertà con le manette perchè nessun altro gestore ha gli stessi vincoli, ma se lo dice Goku...)! :-o:-o
D'ora in avanti sarò il braccio destro di Goku in questa lotta contro i mulini a vento, lo sosterrò nella sua crociata contro gli in3edeli e nella ricerca del santo Graal che Novari ci ha riservato, sarò l'ambasciatore del messaggio di libertà e pace (questa è un'anticipazione che vi faccio dei prossimi proclami di Goku) che corrono lungo le antenne dell'UMTS! :-D:-D
In base alla mia nuova missione, rispondo a:
Rhodium: 1) 3 è apparentemente inaffidabile nel conteggio, in realtà lo fa apposta per mantenere in attività e vigili le menti dei suoi clienti ed evitare che si rammolliscano 2) la chiamata al 133 a pagamento è dovuta all'eccellenza del servizio offerto e, inoltre, evita ai clienti di fare domande inutili o perdersi improduttivamente nei meandri della fonia

nrgdgt: il caso del prezzo del Nec 606 > 616 è semplicemente dovuto alla sensibilità della società giapponese alle richieste dei consumatori che protestavano x gli aumenti dei prezzi sconsiderati e generalizzati dopo l'introduzione dell'euro. In realtà il 616 doveva essere in listino a 1000 euro, ma Nec (quasi come 3) ha fatto proprie le rimostranze dei consumatori italiani

nick80: beh, ma 5 punti da controbattere sono troppi!.. ma riassumendo posso replicare che non puoi lamentarti: 3 ti regala un cellulare che risolve la fame nel mondo (telepanino), nella sua mission c'è un elevatissimo spirito democratico per cui tutti pagano la stessa cifra e, soprattutto, 3 ha una profonda utilità sociale perchè chiunque diventi suo cliente sa che le peggiori condizioni tariffarie le ha lui e peggio di così non potrà mai scendere: ogni cliente 3 si terrà sul comodino il suo cellulare e tutte le mattine avrà almeno una certezza!

Come vedete Goku (ops, 3) ha sempre ragione ::au::::au::




Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 16:15
Se non altro molti di voi vincono il mio personale "Premio Simpatia"!!! ;)

Sinceramente parlando, mi sono stancato di dire sempre la stessa cosa.
Sul discorso tariffe SIAMO D'ACCORDO, anzi QUASI, ma l'oggetto della discussione non è la valutazione delle tariffe ma L'OFFERTA COMPLESSIVA :)


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 17:14
Io direi che la TUA 0 è la più interessante, nessuna penale e se soddisfi le 2 condizioni va ancora meglio:30 euro di bonus...
Il massimo sarebbe se togliessero i vincoli dalla TUA30 allora sì che spaccherebbe tutto la tre, ma così ho paura per lei, i miei amici li sento titubanti sulle nuove promozioni.

che ne dite voi su una TUA30 senza vincoli? Scriviamo 20000000 e-mail a tre così ...chissà...!!!

ciao

Daly


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 17:56
In tutto questo avete pensato al fatto che le tariffe fisso/mobile di Telecom vs. 3 sono le più alte? Insomma se da casa vi chiamano per farvi raggiungere i 60 minuti ricevuti, mettetelo in conto...




----------
Peppi


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 19:15
Mi sopraggiunge or ora un dubbio atroce ed amletico...

Ma se io ho una ricaricabile, e mi stufo di ricaricarla e di usarla, che succede?
Quando il credito residuo si esaurisce, e Tre non potrà più salassarmi 30 euro al mese per il non utilizzo della scheda, perchè non c'è più alcun credito da salassare, che succede?
Mi vengono a cercare a casa? Mi mandano l'ufficiale giudiziario a sequestrarmi i mobili? Mi rigano l'automobile? Mi fanno trovare teste di cavallo mozzate nel letto? rotfl rotfl rotfl

Firm, ho letto il tuo post ed ho riso per un quarto d'ora... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 19:54
Ad ogni modo vorrei tirare le somme (non necessariamente matematiche :D) della discussione... Visto che Goku si è stufato, e detto sinceramente anche io...

Goku, chi lo sa, forse davvero tu sei stato illuminato da un raggio dal cielo e tutti noi invece no, solo tu forse hai capito la convenienza dell'offerta, e tutti noi siamo solo degli ottusi... :)
Ad ogni modo direi che, in quanto partecipanti di un forum di telefonia, forse siamo leggermente rappresentativi degli umori (e nalumori) del consumatore medio che se ne intende un po' di più della media Italiana, di cellulari, tariffe, videofonini, Umts e via dicendo...

Se si è formato un "Goku contro tutti", non credi che un motivo ci sarà pure?
L'offerta potrebbe essere davvero conveniente come dici tu, ma se tutti ci siamo scagliati contro, e tu solo ne sei entusiasta, non ti viene da pensare che anche là fuori, la gente la penserà più o meno come noi, che ne siamo un campione?
E che tutta quella gente la fuori, come noi, non capirà la convenienza dell'offerta di Tre, e non vi aderirà? Che forse davvero il marketing ha toppato? (il marketing può toppare anche se non riesce ad individuare un'offerta che piaccia al pubblico)
Che Tre non raggiungerà il fantomatico milione di clienti a meno di non aggiustare (e di molto) il tiro?

Oppure sei davvero convinto che gli "ottusi" sono stati chiusi tutti quanti in questo forum, e la fuori invece sono più svegli? rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 19:56
Winston Smith ha scritto:

> Mi sopraggiunge or ora un dubbio atroce ed amletico...
>
> Ma se io ho una ricaricabile, e mi stufo di ricaricarla e di
> usarla, che succede?
> Quando il credito residuo si esaurisce, e Tre non potrà più
> salassarmi 30 euro al mese per il non utilizzo della scheda,
> perchè non c'è più alcun credito da salassare, che succede?
> Mi vengono a cercare a casa? Mi mandano l'ufficiale giudiziario
> a sequestrarmi i mobili? Mi rigano l'automobile? Mi fanno
> trovare teste di cavallo mozzate nel letto? rotfl rotfl rotfl


Mi rispondo da solo: hanno il numero della mia carta di credito, perchè ho pagato con quella... :|
Veramente un'offerta notevole, non c'è che dire...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 21:14
A me hanno risposto così :


abbiamo preso visione della sua email e siamo lieti di rispondere alle perplessità sulla nuova offerta Tua che, per le chiamate nazionali verso altri operatori mobili, è apparsa meno vantaggiosa rispetto ai nostri competitors.

I piani dei nostri competitors con cui, ad oggi, possiamo confrontarci sono Unica 10 di Tim e Italy New Ricaricabile di Vodafone che, per le chiamate nazionali verso altri operatori, applicano una tariffa di 40 cent/€ al minuto con scatto alla risposta di 15 cent/€, in confronto a Tua che applica 30 cent/€ al minuto con scatto alla risposta di 15 cent/€.

Inoltre nel caso in cui lei scelga Tua 0 e Tua Cash, al raggiungimento dei 30€ di traffico spesi nel mese solare, riceverà 30€ di traffico in omaggio, di conseguenza è come se la tariffa fosse solo di 15 cent/€ al minuto.


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 22:38
x forcine:
ma la mail l'hai mandata a 3 o a Goku?? :-D:-D

X Goku:
secondo Novari ha istruito i suoi ad imparare a memoria i tuoi post e a metterci lo stesso entusiasmo e convinzione ;-);-)

X Winston:
grazie x i complimenti, ma d'altronde non potevo fare il giullare se fossero mancati i tuoi post sempre misurati, "calcolati" e precisi che ho sempre condiviso :-P:-P




Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 23:36
"I piani dei nostri competitors con cui, ad oggi, possiamo confrontarci sono Unica 10 di Tim e Italy New Ricaricabile di Vodafone che, per le chiamate nazionali verso altri operatori, applicano una tariffa di 40 cent/€ al minuto con scatto alla risposta di 15 cent/€, in confronto a Tua che applica 30 cent/€ al minuto con scatto alla risposta di 15 cent/€. "

Perchè non si confrontano con la easywind di Wind a 15cent verso tutte le destinazioni più scatto di 15cent?


Goku anche al call center hanno la decenza di ammettere la migliore convenienza di tua 0
"Inoltre nel caso in cui lei scelga Tua 0 e Tua Cash(questa non sottoscrivetela vi sconta il traffico oltre i 30€ fino a un massimo di 30€ al mese), al raggiungimento dei 30€ di traffico spesi nel mese solare, riceverà 30€ di traffico in omaggio, di conseguenza è come se la tariffa fosse solo di 15 cent/€ al minuto."


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
25.09.2003 - 23:48
notizia bomba...in primavera umts vodafone e l'esclusiva samsung con l'ottimo Z100 UMTS ..scusate off topic ma la notizia è fresca appresa in questo momento..


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
26.09.2003 - 00:22
Allora in primavera ci sarà il "de profundis" di 3.

A proposito, ma quelli di 3 non si sono accorti che i piani dei competitors prevedono una tariffa di 10 cent anche verso i fissi (oltre a qualche milione di clienti in più da chiamare appartenente al proprio operatore)? La easy wind non la considerano perchè è una tariffa troppo da pulcioni, se l'applicassero arriverebbero al break even quando gli altri sarebbero già arrivati al 10G :-P:-P




Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
26.09.2003 - 02:31
Non vi posso lasciare qualche ora che vi sbizzarrite ;)

A proposito di certe "notizie bomba" ci sarà prestissimo molto da ridere, ve lo garantisco. Quando sarà il momento, rimpiangerete certi commenti.
Io ho creduto in 3 fin dall'inizio e mi ritrovo un TOP EXECUTIVE. Ma davvero credete che H3g sia come BLU, IL FUTURO CHE NON C'ERA???
Vedrete e ad aprile vi ricorderete di un babbeo che "FORSE" aveva visto un pò oltre la giornata! Purtroppo il futuro non è come voi lo immaginate. :(


Re: LE NUOVE OFFERTE SONO CONVENIENTI??
26.09.2003 - 09:14
Vedremo caro goku, vedremo.... ma, se permetti, le premesse non sono entusiasmanti!!
Diciamocelo chiaramente, questa estate Tre l'ha sfangata perchè praticamente ha regalato i propi terminali fino ad esaurimento scorte ( bella concorrenza questa, se anche gli altri gestori si fossero comportati così, forse il bilancio per H3G sarebbe stato diverso ), ma con queste nuove tariffe Tre ha mostrato il suo vero volto e i suoi limiti!!
I limiti che io intendo, goku, sono quelli di bilancio che cominciano a pesare sempre piu'!! Basta leggere qualsiasi periodico di economia e finanza, oppure anche le notizie sui vari forum, per capire che H3G è molto esposta verso i propri creditori e ha necessità di trovare denaro fresco al piu' presto per garantire il proprio debito.
Senza contare che HWL, proprietario di H3G, in questo periodo ha cominciato ad investire capitali semprepiu' consistenti anche negli altri Paesi dove hanno una licenza UMTS, quindi il budget messo a disposizione da HWL si assottiglierà. In piu' considera che, Italia a parte, in UK H3G-UK è stata messa alle corde da un evidente flop di mercato, tanto da spingere i "cinesi" a reimpastare la dirigenza inglese e trovare soluzioni piu' economiche ( è notizia di questi giorni della probabile introduzione della piattaforma I-mode che con costi piu' ridotti offre servizi simili all'UMTS ) sia per l'azienda che per il mercato per uscire dalla palude.

Un saluto.




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati