www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..e poi.. il 606 è più bello del 616

Inviato da mailvinc3g 
..e poi.. il 606 è più bello del 616
22.09.2003 - 17:23
Al di là delle funzioni, sicuramente più evolute sul Nec e616,
l'estetica, la cover è di gran lunga più accativante al mitico Nec e606.

Pertanto mi tengo il panino.


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
22.09.2003 - 18:12
Certo se ti basi sull'estetica per scegliere un cell non dovresti avere il 606... E' brutto, grosso... Boh?! Il 616 è più piccolo e carino secondo me... Al dì là del fatto che gli da una pista dal punto di vista delle funzioni... Mah...




----------
Ciao raga!!


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
22.09.2003 - 19:32
il nuovo nec è bello anche se i 19 mb di memoria sono un pò scarsi e la stik di memoria esterna costa una fiammata!!! domanda di che formato ci sono??? si possono tenere integrate fisse o bisgno rimuoverle ongni volta???
Guardando il nuovo motorola sono ben impressionato anche se non sono un grosso fun di questa marca, tra i due sono indeciso anche se propendo per il secondo, Voi cosa dite???
Nokia non fa telefoni 3g???


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
23.09.2003 - 13:05
mailvinc3g ha scritto:

> Al di là delle funzioni, sicuramente più evolute sul Nec e616,
> l'estetica, la cover è di gran lunga più accativante al mitico
> Nec e606.
>
> Pertanto mi tengo il panino.

Il telefono cellulare è uno strumento di lavoro ed anche di svago, volendo..e tu ti preoccupi dell'estetica..?? Cos'è un vestito, un quadro d'autore, una villa....ma falla finita...


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
23.09.2003 - 14:06
Ognuno ha la sua idea a riguardo.
-
Se posso unire l'estetica alle funzioni, perchè no???
-
Infondo i cellulari gsm si scelgono più per l'estetica e meno per le funzioni.
...Ovviamente il prezzo fa la sua grossa parte.


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
23.09.2003 - 17:31
mailvinc3g ha scritto:

> Ognuno ha la sua idea a riguardo.
> -
> Se posso unire l'estetica alle funzioni, perchè no???
> -
> Infondo i cellulari gsm si scelgono più per l'estetica e meno
> per le funzioni.
> ...Ovviamente il prezzo fa la sua grossa parte.

Tu che sei il tipico ragazzino che deve far vedere il telefonino figo e gli occorre solo per mandare i messaggini alle ragazzine ti baserai sull'estetica ma chi ci lavora come me conta di più sull'affidabilità e sulle funzioni che esso contiene...quando sarai grande capirai ma non mi dire generalizzando che i cellulari si scelgono più per l'estetica e meno per le funzioni...per favore.


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
23.09.2003 - 17:58
Non diciamo stupidaggini. Il telefono nessuno lo cambia perchè ci lavora! Si cambia per sfizio, per cose futili, come l'estetica o gli mms. Ci saranno pure un paio di persone in Italia che per lavoro dovranno fare una foto ed inviarla tramite mms, ma la maggior parte li prende per semplice gioco. Altrimenti rimanevamo tutti ancora ai primi gsm o ancor di più ai tacs, dove per lavoro funzionavano egregiamente.


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
23.09.2003 - 19:34
sicuramente l'estetica conta molto come in tutte le cose si pensi alle macchine sono in continuo mutamento e le case automobilistiche assumono anche dei desiger per l'estetica e stiamo parlando di beni di alcune decine di milioni di vecchie lire pensa a prodotti di minor valore dove si pensa meno per cambiarli!!!!
perchè comprare una golf la punto fa lo stesso servizio!!!!
::diablo::




Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
24.09.2003 - 00:41
ma l'autonomia del nuovo e616 credete sia di gran lunga superiore del 606?o siamo li? ciaooooooooooo


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
24.09.2003 - 13:23
Questa mattina ho avuto tra le mani per 30 min un e 616.
Mi è sembrato più carino rispetto più fine (sarà forse il colore argento) cmq mi piace di più.
L'ingeniere di 3 che me l'ha mostrato ha detto che la durata della batteria è nettamente superiore al 606.
Speriamo.

Ho fatto il passo sono passato a 3 (mi sono lasciato convincere) speriamo bene. Ciao


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
26.09.2003 - 12:22
...ma dai per favore!!!

il 606 è una prova di telefono.... se proprio si vuole dare a NEC una possibilità vediamo il 616, ma il 606 è veramente tremendo!!!
Di mitico a solo le dimensioni...

Il software, e lo dico da marzo, è inutilizzabile, purtroppo ho dovuto ricominciare ad usarlo, un trauma!!!

:)

Cmq personalmente provero' il motosola, 60M di ram e cocci gratis sono, secondo me, molto meglio di 19 espandibili a caro prezzo, per un telefono per di piu' non mio!

saluti




----------
Dusk


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
26.09.2003 - 15:11
Sant parole Duskolo... sante parole!!

Un saluto!




----------
A.P.


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
26.09.2003 - 16:41
a me piacerebbe solo una cosa CHE FUNZIONIIIIIIIIIIIIII LO PRENDO ANCHE GRIGIO TOPO CHISSENE...




----------
alberto


Re: ..e poi.. il 606 è più bello del 616
26.09.2003 - 19:40
ahaha eh già!! mi sta bene anke prendermi quella skifezza di motorola nuovo (ke di forma nn mi piace davvero x niente ke skifooo!!)
purkè funzioni........ ma nn di certo con tarife tipo tua!! ahah




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati