www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Interessato a 3

Inviato da mutaforme79 
Interessato a 3
21.09.2003 - 20:59
Salve ho appena letto su cellularitalia le notizie riguardanti la nuova offerta di 3.
Inizialmente l'offerta mi ha attirato fortemente: vorrei cambiare il mio cellulare e questa sicuramente sarebbe stata una buona occasione.
Senonché, facendo 2 calcoli, ho visto che in effetti 3 non conviene (come da voi sostenuto) per questi motivi:

- Le videochiamate non le posso effettuare nel mio paese (e mai potrò IMHO), ma solo quando mi reco all'Università e verso altre persone che abitano in città

-Nel mio paese la copertura di 3 sarebbe in roaming, ma se poi questo finisse (come Wind, quando è terminato il roaming la gente ha dovuto per forza cambiare operatore)??

-Ho la tariffa Sera in euro (circa 12 cent./min a scatti dopo le 16 e weekend) di Vodafone e sarei pazzo a buttarla per quella di 3

Comunque, al limite, sarei disposto a prendere una Sim 3 da usare come secondo numero ma i fattori che mi bloccano sono:

-99 euro comunque: ci prenderei un Nokia entry-level restando con la mia tariffa Vodafone
-60 minuti di chiamate ricevute: se è una seconda scheda è difficile
-manca lo you&me!!! Cioè se chiamo la mia ragazza come minimo spendo 15 cent, mentre ora ne spendo 6 con Vodafone!

Che ne pensate?

ps ma perché la tecnologia non è mai accessibile a tutti (abitare in un paese mi impedisce di avere ADSL,UMTS ecc ecc anche se la vita va avanti comunque).

Ciao a tutti! :)


Re: Interessato a 3
22.09.2003 - 00:06
lascia stare tre!
la tariffa è davvero ridicola


Re: Interessato a 3
22.09.2003 - 04:47
Se prendi il telefono in comodato, è come se non lo paghi (99 euro entro il 31 ottobre) ma le tariffe entro i 30 euro devi considerarle dimezzate visto che gireresti ogni anno con un cell nuovo.
Pensaci e non lasciarti ingannare!


Re: Interessato a 3
22.09.2003 - 10:03
non ci credere...lo paghi eccome...anzi continui a pagarlo tutta la vita visto che ti leghi a loro per sempre salvo pagare delle penali per lasciarli...come un matrimonio "finche morte non vi separi"


Re: Interessato a 3
22.09.2003 - 11:05
In effetti se uno il cell se lo compra e spende 60 euro al mese, si becca sempre il bonus di 30 euro. Quindi le chiamata e 15 cent è come se costassero 7,5 e quelle a 30 come se costassero 15. Chiaro no? Il noleggio poi è da valutare.
Qualcuno dirà, ma sulla prepagata di prima costavano meno le chiamate, si, ma il bonus arrivava ogni 50, quindi per usufruirne ogni mese occorreva spendere 100. Insomma nei conti non dovete assolutamente tralasciare il bonus. Per quanto riguarda il cell a noleggio, secondo me non conviene perchè entro l'anno usciranno nuovi modelli ed i vecchi dovranno per forza scendere di prezzo.


Re: Interessato a 3
22.09.2003 - 20:56
Scusa Goku ma 99 euro non vuol dire gratis. Se fosse gratis lo prenderei credo


Re: Interessato a 3
23.09.2003 - 03:26
Hai perfettamente ragione MUTAFORME anche sei in realtà dovresti chiamarti MUTAFORMA (DS9 docet!!).
In ogni caso, non mi sembra che con 99 euro riesci a portarti a casa un telefono almeno lontanamente simile ai terminali offerti da 3.
O forse i tuoi fornitori te li regalano a cena i telefonini???


Re: Interessato a 3
23.09.2003 - 07:36
bastava inserire una tariffa you e me magari a 6 cent senza scattto e ridurre a 30 minuti le chiamate ricevute e forse forse....




----------
tcandido


Re: Interessato a 3
23.09.2003 - 14:35
Mi spiace se non ti chiama proprio nessuno.
Se posti il tuo numero, a rotazione, noi EXECUTIVE, ti chiameremo per 60 minuti al mese! :)


Re: Interessato a 3
23.09.2003 - 15:45
Ascoltatemi; 3 dovrebbe come dite voi abilitare una tariffa agevolata (4.95 cent i.i.), e magari 1 scatto alla risp. di 10 cent. Poi dovrebbe pensare ai piani senza scatto per quelli che chiamano poco, e in più abbassare l' attuale costo al minuto verso i cell 3 e rete fissa da 15cent a 10; come ce l' ha la concorrenza (Tim, Vodafone).


Re: Interessato a 3
24.09.2003 - 00:49
Sono un grande appassionato di Star Trek e so bene che Odo lo chiamano Mutaforma ma il nome deriva dal mutaforme vesuvano, Magic docet. Ciao


Re: Interessato a 3
25.09.2003 - 02:56
X Mutaforme
In questo caso chiedo venia!!

X EXPERT
In questo momento mi piacerebbe essere un dipendente del marketing di 3 per ringraziati dei tuoi preziosissimi consigli. Se ti viene in mente qualche altra cosa, mi raccomando, non esitare a postarli su questo forum. Saranno presi in considerazione nel più breve tempo possibile e nella formula che meglio desideri.
Perchè non hai pensato ad una FLAT GRATIS??
Alla 3 non dormono più la notte da quando c'è in giro questa voce ;)


Re: Interessato a 3
25.09.2003 - 08:43
Allora è vero che sei un dipendente 3! Anche tu vedo non dormi la notte! :)


Re: Interessato a 3
25.09.2003 - 12:13
E come potrebbe dormire la notte un dipendente 3 ?!? :-D:-D:-D




Re: Interessato a 3
25.09.2003 - 12:50
Ragazzi ascoltate goku e abbonatevi a tua30
Così poi tra tariffe esose, soglie minime da raggiungere, controllo della carta di credito, una tantum ingiustificata e penali esorbitanti vi metterete a cantare tutti in coro:
"I want to be free, I want to be free, God knows, God knows i want to be free"
Ma sul serio! E a quel punto sarà dura "to be free"

Ragazzi un conto sono i prezzi di cartello degli altri operatori, un conto è essere obbligati a telefonare...


Re: Interessato a 3
25.09.2003 - 14:00
ma no mutaformee!!! no assolutamente ascolta goku lui si ke li sa fare i conti con la sua tua (cioè cn la tarriffa tua sua) ahaha
ma poi scusa xkè allora hai ancora l'EXECUTIVE?????????????

firn in effetti........ gli fiskieranno le orekkie a vitaaaaaa!!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Interessato a 3
25.09.2003 - 18:13
Ascolta goku; io credo che siano dei prezzi molto vantaggiosi per gli utenti; poi ogni gestore deve adeguarsi alle concorrenti.Ovvero: le attuali promo speciali per le chiamate dirette verso alcuni numeri prescelti, (TIM DUETTO; You and Me "tra l'altro ultimamente cambiato di costo"; e Noi Tre; o Noi Wind).Il consiglio io non l' ho fornito a 3; ho semplicemente postato la mia opinione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati