www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 REVOLUTION, SI PARTE!!!

Inviato da goku 
Re: 3 REVOLUTION, SI PARTE!!!
25.09.2003 - 10:39
Ti rispondo subito seccamente: NO!!

No perchè non permettono una certa flessibilità di utilizzo da parte dell'utente; No perchè praticamente hanno raddoppiato il costo delle chiamate verso gli altri operatori mobili che rappresentano piu' del 90% del mercato italiano; No perchè ( come ha fatto capire lo stesso Novari in una sua intervista ) di videochiamate e servizi dati ne vengono fatte poche, e stiamo parlando della fascia altospendente del mercato; No perchè se decido di noleggiare il telefono ( il comodato gratuito è un eufemismo visto che bisogna sborsare subito 99€ ) mi tocca pagarlo nel momento in cui non soddisfo i vincoli previsit; No perchè mi ritrovo con delle tariffe che mi privano della libertà di scelta vincolandomi a Tre a vita ( mai viste penali anche sulle ricaricabili ).
E queste sarebbero le premesse per l'entrata in massa nel 3G??


Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3 REVOLUTION, SI PARTE!!!
25.09.2003 - 10:49
Ah dimenticavo..... tutti i celluri che verranno proposti con "TUA" sia a nolo che acquistati sono e rimarranno "sim locked"....
Rivoluzionario anche questo: io decido di acqustare un terminale ( formula TUA 0 ), quindi è mio, e non di H3G, e lo posso usare, fino a quando non schianta, solamente con la Usim 3!!!! Che convenienza.... che libertà..... spirito di Danton, spirito di Robespierre, aiutateci voi!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: 3 REVOLUTION, SI PARTE!!!
25.09.2003 - 12:53
Ragazzi ascoltate goku e abbonatevi a tua30
Così poi tra tariffe esose, soglie minime da raggiungere, controllo della carta di credito, una tantum ingiustificata e penali esorbitanti vi metterete a cantare tutti in coro:
"I want to be free, I want to be free, God knows, God knows i want to be free"
Ma sul serio! E a quel punto sarà dura "to be free"

E per quello che ormai è un'appuntamento fisso, ecco l'ultima perla di goku:

"Se prendi il telefono in comodato, è come se non lo paghi (99 euro entro il 31 ottobre) ma le tariffe entro i 30 euro devi considerarle dimezzate visto che gireresti ogni anno con un cell nuovo.
Pensaci e non lasciarti ingannare!"


Re: 3 REVOLUTION, SI PARTE!!!
25.09.2003 - 14:04
in effetti se avete notato la nuova pubblicità della tre nn c'è + la famigerata canzoneeee!!! ahahahahaah
in effetti come potevano ancora mettere i want to be freeee???? cn tre ti leghi a vita altro ke liberooo!!! ahahaah
anke goku ehmm scusate NoVaRi se ne è accorto!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati