www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?

Inviato da espert (tvw3b) 
Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
18.09.2003 - 11:16
Ciao; siccome voglio al più presto passare a 3; mi serviva sapere da voi che possedete i videofonini, com' è la qualità delle foto; e dei Videomessaggi.Quando passerò? Appena i prezzi dei videofonini saranno di circa 280 euro.Voi dite che il prezzo dell' e606; essendo fino a esaurimento scorte perchè sta arrivando il Nec e616; non scenderà?Al 3933803133; mi hanno detto che forse non basteranno gli apparecchi; per venderli poco; perchè sono in ritardo per le consegne delle vecchie promo.Ci tengo a dire che sono stato 1 tra i primi clienti Tim; Omnitel; Wind; e Blu, e spero di diventare cliente 3 al più presto.Vi ringrazio; per le risposte.


Re: Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
18.09.2003 - 13:06
Ti piace il punto e virgola eh?


Re: Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
18.09.2003 - 14:08
nn ti preocupa amigo che di apparecchi ne avranno da metterli anche sotto il letto fra poco tanto pensavano di venderne e nn hanno venduto .. la qualita' fa schifooo
telecamera e ssmmmsssm rispetto samsung o altri .
questoe ' tutto punto e virgola aaaaaaaaaaaaaaaaa
vai in un megastore e fatti fare un paragone .. poi i colori ..la definizione bleaa nn farmi pensare che mi vien mal di pancia




----------
alberto


Ciao, non è che mi piace il punto e virgola, e che non me ne sono accorto, che ne ho messi tutti.Comunque secondo voi, faccio una cretinata se compro 2 Motorola A 835; ci tengo a precisare che tengo molto alla qualità delle foto e dei videomessaggi, perchè ho deciso di comprarne 2 (1 per un parente; e l' altro per me) , evitando di comprare una fotocamera ed 1 videocamera, visto che ora c'è la promozione e mi costano la metà.


Re: Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
23.09.2003 - 16:18
Certo che se prendi un videofonino come sostituto di una videocamera e di una macchina digitale hai un concetto molto personale di foto/video.... :-?:-?:-?:-?:-?




Re: Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
23.09.2003 - 16:45
Dubito che la qualità offerta da un terminale UMts sia paragonabile a quella offerta da una fotocamera digitale e da una videocamera digitale... Comunque ti basta provare... Fotocamere e videocamere ce n'è in giro a tonnellate, basta che te ne fai prestare una, o ne provi una in un negozio... Poi provi anche un videofonino e sappicelo dire... :-)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
23.09.2003 - 18:07
La fotocamera ha una qualità molto bassa, tipo prime fotocamere digitali. La videocamera non va considerata, anche perchè non può fare filmati oltre i 12 secondi.


Re: Sondaggio: Ma la qualità degli MMS; e dei Videomessaggi come la definite?
23.09.2003 - 18:53
x Pandi:
come la fotocamera non va considerata?!? Se sapessi che i miei amici, che m'invitano a vedere i loro noiosissimi video di vacanze, matrimoni, battesimi ecc, avessero documentato le loro "avventure" in filmati di 12" sarei felicissimo :-D :-D !!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati