www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passo a TRE?

Inviato da Simone 
passo a TRE?
29.08.2003 - 18:23

Ciao a tutti; oggi sono entrato in un negozio di tel. e ho trovato un E606 con 30€ di traffico a 195€.

Ora, sono molto indeciso se passare a tre, portando il numero TIM di mia cugina; premetto che dove vivo io TRE non prende ma TIM e VODA prendono benissimo.

Vista l'esperienza personale con WIND di 2 anni fa, quando di punto in bianco ha staccato il roaming con TIM e sono rimasto al buio, non vorrei che anche mia cugina faccia la stessa fine, se un giorno dovesse finire il roaming con TIM (a proposito, mi confermate che questo roaming è in tutte le zone d'Italia?)

poi, la portabilità prevede un periodo di "buio" tra un gestore e l'altro oppure il trapasso avviene regolarmente?!?

Ciao e grazie a tutti!


Re: passo a TRE?
29.08.2003 - 18:48
il buoi come lo chiami tu dura anche un minuto è lento il passaggio tra la banda di 2 generazione e quella di 3 generazione, a volte rischi di perdere telefonate, ma c'è il turucco vedi TIM 0 su questo forum.....

La copertura con TIM c'è fin dove c'è copertura tim, per il resto non so se durerà il roaming e quanto durerà......

si vedrà




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: passo a TRE?
29.08.2003 - 18:49
Il post è

lo "0" per escludere 3 funziona.......

a riciao




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: passo a TRE?
29.08.2003 - 20:46

il buio che citavo, non è quello del passaggio , con la sim TRE inserita, tra la rete TIM e TRE, ma quello del trapasso (con la MNP) tra la TIM e TRE.

poi mi ero scordato di chiedervi come faccio a vedere se il e606 è sim lock? sulla scatola non mi è sembrato leggere niente; e se è sim locked accetterebbe solo sim TRE?

grazie di nuovo!


Re: passo a TRE?
29.08.2003 - 20:50
il video fonino a soli 195..euro ....
QUESTO TANTO VALE X IL CELL... NEC E606?


JK
Re: passo a TRE?
30.08.2003 - 12:55
il buio dell'operazione di passaggio di mnp puo durare da pochi minuti a max qualche ora...vi sono delle fascie che i gestori devono rispettare:se per esempio la tua scheda viene dissativata nel turno della mattina puo darsi che tim disattivi la scheda alle 8,e tre la attivi alle 10...credo che sia cosi..




----------
giacomo


Re: passo a TRE?
30.08.2003 - 14:04

JK grazie!!!

CMQ stamani ho preso il 606, ho fatto *#7320# e mi ha detto che accettava le sim, ho provato con una VODA e va alla grande.

ora aspettiamo la MNP, ciao !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati