|
|||||||
![]() |
godetevi a breve il nuovo UMTS lg U8100 128 mb di memoria e Il supporto di formati MPEG 4 e MP3 rende possibile il video streaming.Durata della batteria in Conversazione 4 ore ..Bluetooth Sì ..Videocamera integrata orientabile di 180°
oppure il già mitico samsung Z100 ho mandato un email alla samsung per sapere la data di rilascio di questo meraviglioso giocattolo vi terrò informati..
il nec è fantastico, ha già 6 mesi di vita, non dimentichiamolo! i prodotti futuri di samsung e company si dovranno confrontare con i futuri nec non con i vecchi e gloriosi 606 e 808.
ah ...sii?? allora beccati questi luca..: http://www.samsunghandphones.com/Korean%20Samsung%20phones%20new.htm
bello bello bello lo voglio...sarai mio...e se nn sbaglio se notate bene un po sotto la fotocamera nn vorrei sbagliarmi ma sembra proprio sia il flash urkkkkkaaa che bello
ciao
sono un nuovo cliente e sono contento di essere stato iscritto in questo forum la mia domanda nasce spontanea abbiamo visto tutti quanti che il nec è un telefonino veramente splendido di estetica che di altro. tu per caso sai illuminarmi di più sul nec 808 se è un telefonino buono se ha delle scarsità di rete (campo) se è ingombrante e se l'offerta in essa attiva si amplierà di rado (Fine settembre) grazie per la cortese attenzione ti porgo i miei sinceri saluti e come dice il mio motto "un bacino sotto l'ascella e l'importante che sia breve ma intenso"
roby nn c'è bisogno di tutte queste formalità !!
qua ci diamo tutti del tu!! cmq l'808 è uno splendido telefono. è naturalmente un pò ingombrante ma dopo un paio di giorni nn ci fai molto caso specie se lo cominci a scoprire come funzioni. risulta un po lento nelle foto (vedere quelle già scattate) e nei msg xò x il resto è ok specie i 64 mb ke permettono di mettere su un bel po di musica cn il cavetto usb in dotazione da ascoltare cn gli auricolari stereo sempre in dotazione e di buona qualità . se leggi anke i forum di cristian potrai capire anke ke è possibile metterci su anke un intero film e x nn parlare della comoda tastiera qwerty (cm quella del pc) la copertura nn dipende dai telefoni in se ma dai ripetitori tre. in città problemi nn ce ne sono tanti ma + ke altro nei paesi e periferie dove xò va sotto roaming tim ke ogni tanto da qualke problema ma nn enorme e poi la copertura tre è in continua espansione!! ---------- CiAoZ CiCcioX
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |