www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA QUALI NEC!!!

Inviato da lord 
MA QUALI NEC!!!
30.07.2003 - 11:57
godetevi a breve il nuovo UMTS lg U8100 128 mb di memoria e Il supporto di formati MPEG 4 e MP3 rende possibile il video streaming.Durata della batteria in Conversazione 4 ore ..Bluetooth Sì ..Videocamera integrata orientabile di 180°
oppure il già mitico samsung Z100 ho mandato un email alla samsung per sapere la data di rilascio di questo meraviglioso giocattolo vi terrò informati..


Re: MA QUALI NEC!!!
30.07.2003 - 12:22
Re: MA QUALI NEC!!!
30.07.2003 - 13:39
il nec è fantastico, ha già 6 mesi di vita, non dimentichiamolo! i prodotti futuri di samsung e company si dovranno confrontare con i futuri nec non con i vecchi e gloriosi 606 e 808.


Re: MA QUALI NEC!!!
30.07.2003 - 17:37
Re: MA QUALI NEC!!!
30.07.2003 - 17:51
Re: MA QUALI NEC!!!
30.07.2003 - 19:02
bello bello bello lo voglio...sarai mio...e se nn sbaglio se notate bene un po sotto la fotocamera nn vorrei sbagliarmi ma sembra proprio sia il flash urkkkkkaaa che bello


Re: MA QUALI NEC!!!
04.08.2003 - 17:40
ciao
sono un nuovo cliente
e sono contento di essere stato iscritto in questo forum
la mia domanda nasce spontanea abbiamo visto tutti quanti
che il nec è un telefonino veramente splendido di estetica che
di altro.
tu per caso sai illuminarmi di più sul nec 808
se è un telefonino buono se ha delle scarsità di rete (campo)
se è ingombrante e se l'offerta in essa attiva si amplierà di rado
(Fine settembre)

grazie per la cortese attenzione ti porgo i miei sinceri saluti
e come dice il mio motto "un bacino sotto l'ascella e l'importante
che sia breve ma intenso"



Re: MA QUALI NEC!!!
04.08.2003 - 18:47
roby nn c'è bisogno di tutte queste formalità!!
qua ci diamo tutti del tu!!
cmq l'808 è uno splendido telefono.
è naturalmente un pò ingombrante ma dopo un paio di giorni nn ci fai molto caso specie se lo cominci a scoprire come funzioni.
risulta un po lento nelle foto (vedere quelle già scattate) e nei msg xò x il resto è ok
specie i 64 mb ke permettono di mettere su un bel po di musica cn il cavetto usb in dotazione da ascoltare cn gli auricolari stereo sempre in dotazione e di buona qualità. se leggi anke i forum di cristian potrai capire anke ke è possibile metterci su anke un intero film e x nn parlare della comoda tastiera qwerty (cm quella del pc)
la copertura nn dipende dai telefoni in se ma dai ripetitori tre.
in città problemi nn ce ne sono tanti ma + ke altro nei paesi e periferie dove xò va sotto roaming tim ke ogni tanto da qualke problema ma nn enorme e poi la copertura tre è in continua espansione!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati