www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vedere film sull'e808: è realtà

Inviato da malvagio 
Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 12:08
MA NESSUNO NESSUNO ALLORA VUOLE AIUTARMI LEGGETE I POST SOPRA GRAZIE.....


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 13:20
MA COME NESSUNO TI VUOLE AIUTARE?!?!?! T'HO RISP NELL'ALTRO TUO POST "FILM 808 AIUTATEMI VI PREGO..."!!!! Che tra l'altro è identico a questo... Controllalo!!! Vabbè ho capito te lo riscrivo...

_________________________________________________________________
Allora caro ciccio... la tua risp non mi è molto chiara... cmq provo a rispiegarti il tutto !! Devi dividere manulamente il film in spezzoni da 7,30 minuti selezionandoli (MANUALMENTE PURTROPPO) con la barra in basso di virtual dub. Se usi pvauthor 3.1 o superiore e le mie imposatzioni è impossibile che vadano sopra i 5 MB e un film di due ore sarà massimo di 15 capitoli! Fidati... :) ::chat::
_________________________________________________________________

Insomma per farla semplice... Dividi il film in pezzi da sette minuti e trenta e usa le mie impostazioni con pvauthor sui file... Più facile di così.... :):):):)




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 13:26
ciccio leggi TUTTI i precedenti post di cristian!!! altrimenti sii + specifico e kiaro e se cristian ti saprà aiutare t aiuterà!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 15:46
Cristian scusa se per l'ennesima volta ti rompo... purtroppo io ho provato con virtual dub solo che dato che non è in italiano non so come si fa a dividerlo in 7 minuti e trenta secondi mi potresti scrivere cortesemente tutto il passaggio come dividere un film? Ti ringrazio anticipatamente spero di non farti + domande perchè per il resto è tutto a posto


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 16:05
Don't worry ciccio sono qui per questo! Allora... per dividere il file in pezzi di 7,30 min devi:

1)aprire il file avi intero
2)Selezioni con la barra l'inizio del file e pemi il tasto "HOME"
3)avanzi fino a (CIRCA) 7,30 minuti e premi il tasto "Fine"
4)apri il menu file e selezioni "Save as avi"
5)Salvi il pezzo del film
6)dopo il salvataggio premi di nuovo Home
7)Avanzi con la barra di altri 7,30 minuti
8)riapri il menu file e riselezioni "Save as avi"
9)dopo il salvataggio premi di nuovo Home
10)Vai avanti così fino alla fine e crei tutti i file

Non mi sembra difficile no? Virtual dub ha anche un opzione per pianificare tutti i pezzi di film e farli uno di seguito all'altro senza dover ogni quarto d'ora cambiare file... Così fai prima!! Ora ti è chiaro il procedimento?
Dopo aver creato gli spezzoni li converti con pvauthor e le miei impostazioni... OK? Risp...
Ciao a tutti!!




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 16:29
E PER FARLI UNO DI SEGUITO AGLI ALTRI PER FARE PRIMA COME PROCEDO?


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 16:30
HOME E FINE DOVE SI TROVANO?


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
31.07.2003 - 19:04
IO CHE DICI FACENDO IN QUESTO MODO SBAGLIO TI SPIEGO HO PROVATO CON LA STRISCIA A PORTARLA A 7 MINUTI E TRENTA NOTO CHE I FRAME SONO 11638 QUINDI IO HO PENSATO INVECE DI FARE STA PROCEDURA MOLTO LUNGA PER SALVARE VADO IN SAVE SEGMENTED AVI NA COSA DEL GENERE NON RICORDO BENE DOPO AVER SELEZIONATO LA CARTELLA DI DESTINAZIONE MI ESCE SE IMPOSTARE UN DATO COME UN FRAME PREFERENZIALE CI METTO PROPRIO QUELLO DEI SETTE MINUTI E TRENTA CIOE' 11638 COME DIMENSIONE MASSIMA DI MISURA CI LASCIO LA MASSIMA 2000 MB TANTO IMPOSSIBILE ARRIVARE FINO A QUELLA NOTO CHE UN DVX ME LO DIVIDE IN + O - 15 CAPITOLI DI DIMENSIONI MASSIME DI 59 MB POI CONVERTENDOLO CON PVAUTHOR NON SUPERANO I 5 MB COSA BUONA E GIUSTA CHE DICI VADO BENE COSI' è QUESTA LA PRASSI + VELOCE O MI SBAGLIO? TI RICORDO INOLTRE CHE SIA AUDIO SIA VIDEO MI HANNO DETTO DI METTERE DIRECT STREM COPY è GIUSTO?


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 13:47
Perfetto così... Bravo :)




----------
Ciao raga!!


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 15:53
ok la cosa è fatta cristian ho provato va tutto a meraviglia solo che secondo me il film si vede bene solo che se potremmo ulteriormente alzare un pò il volume nelle impostazioni audio e aumentare ancora un pochino la risoluzione sarebbe la fine del mondo che dici.....non hai scoperto ancora qualche impostazione migliore rispetto la vecchia configurazione postata precedentemente?
Se si ti prego di mettermi a conoscenza ti ringrazio anticipatamente...
Poi l'altro punto interrogativo sarebbe trasportare documenti word sul neccone sarebbe molto utile nel mio caso non c'è un modo per poterli visualizzare non l'hai scoperto ancora se si può?Fammi sapere ciao cristian


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 16:36
ciccio x i file word t ha già risposto alexgianne ma se nn capisci la risposta.....

se vuoii te lo ripeto.
SI LI PUOI TRASFERIRE
NO NON LI PUOI VISUALIZZARE SUL NEC




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 16:47
ma io chiedevo all'esperto certo che ho capito la mia domanda era riferita all'esperta in caso si era inventato qualcosa.......


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 17:03
chiedo scusa per esperta cristian errore di digitazione


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 18:02
dove lo posso trovare PVAuthor. grazie


Re: Vedere film sull'e808: è realtà
01.08.2003 - 21:35
Vi ridò ancora una volta il link per pvauthor versione free dal sito originale (così non creiamo problemi ai mod :)):

http://www.packetvideo.com/shop/authordownload.asp

Per quanto rigurda i file .doc di word è impossibile visualizzarli sul nec... A meno che non esista una midlet fatta apposta ma non credo sia possibile anchè perchè poi l'applicazione dovrebbe avere l'accesso alla memoria dove sono salvati i file e non so se è possibile... Per ora li puoi solo trasportare, ma se scopro qualcosa (non ci sperare troppo però xkè sarà difficile) te lo faccio sapere subito!
Per le impostazioni sono rimasto sempre a quelle postate xkè negli ultimi giorni mi sono dedicato solo alla creazione del sito, e fidatevi appena invierò sul server quello nuovo capirete che ne è valsa la pena, con una pagina per gioco senza quindi sprecare soldi a scaricarli tutti e scegliere, potrete addirittura vedere gli screenshot e leggere la descrizione.... Dovrebbe essere da paura!! Aspetto vostri consigli, a presto!!




----------
Ciao raga!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati