www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Primissime impressioni

Inviato da monegasque 
Primissime impressioni
19.07.2003 - 18:18
Ciao a tutti.
Ecco le mie prime e superficiali impressioni su 3 e sull' e808 NEC.

1) Il telefono bisogna considerarlo come un mini PC, non condannarlo per le dimensioni.
2) Menu. Per chi come me è abituato a NOKIA è molto complesso ed ha "strade" lunghe per arrivare a cio' che serve.
3) Settare il telefono non è da tutti; è un apparecchio per utenti smaliziati ed esperti.
4) Ottimo audio ed il video è meglio di quanto i aspettassi.
5) Le batterie non sono poi cosi' male.

Cosa ne pensate?
Grazie

Monegasque.


Re: Primissime impressioni
19.07.2003 - 19:47
Purtroppo non ho ancora il telefono, ma l'ho visto in esposizione oggi al negozio 3.

Devo dire che l'808 non è niente male, e anche se le sue dimensioni sono enormi (paragonate agli ultimi GSM) si ripaga con una linea comunque gradevole, un aspetto "professionale" da palmare e caratteristiche tecniche migliori rispetto al 606.

Concordo sul punto 3: è un apparecchio per utenti smaliziati ed esperti... ecco perchè la stragrande maggioranza della gente non lo comprerà ::diablo::
Sicuramente non è un telefono per la massa...

Insomma, l'808 mi sembra un pò come la musica jazz: è capace di regalare soddisfazioni enormi, ma soltanto a quei pochi in grado di apprezzarla.




Re: Primissime impressioni
19.07.2003 - 21:26
Noto con soddisfazione che hai cambiato davvero la tua idea sull'808 drOrcus...Sono contento di averti aperto gli ochi! Mi raccomando fammi sapere quando hai tempo da dedicare ai film sul cell! ciao!!




----------
Ciao raga!!


Re: Primissime impressioni
21.07.2003 - 09:03
eh già cristian!!


Re: Primissime impressioni
22.07.2003 - 01:16
Io ho preso l'808 insieme ad un amico qualche giorno fa. Per me è stato un amore a prima vista, ero partito con l'intenzione di prendere il 606 ma le caratteristiche tecniche nonchè la forma da palmare che ha mi hanno spinto a prenderlo. Finora sono soddisfatto della versatilità dell'utilizzo e la facilità di accedere ai servizi. Credo che questa compagnia farà lunga strada e che gli altri gestori si dovranno preoccupare perchè pian piano il progresso farà la sua strada come ogni volta d'altronde..............

NEL 1800 CHI AVREBBE CREDUTO CHE L'UOMO FOSSE STATO IN GRADO DI VOLARE????

Eppure oggi l'uomo sguazza nell'aria......Quindi bisogna avere fiducia!!!!


Re: Primissime impressioni
22.07.2003 - 01:20
Scusate per come mi sono espresso...........

NEL 1800 CHI IMMAGINAVA CHE L'UOMO UN GIORNO SAREBBE STATO IN GRADO DI VOLARE????????????

errata corrige messaggio precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!

STRAFALCIONE................. ;) ;) ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati