www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )

Inviato da Seguret 
Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 12:30

Visitate il sito inglese
http://www.three.co.uk/explore/coverage/networkdetail.omp

Vedete che Tre descrive bene la copertura in UK

In Italia e' penosa l'informazione e per giunta molto approssimativa
e poco dettagliata. Spesso non viene aggiornata con le scuse che
stanno coprendo velocemente....solo scuse....

SITO ITALIANO
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=SelfCare%2FInformation%2FCoverage%2FCoverageHome&cid=0




----------
mairie-seguret.fr


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 14:50
Tu stai paragonando UK con l'italietta. Dovresti confrontare anche molti servizi come poste o sanità.....lasciamo perdere.


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 14:58
Italietta?
Ma vergognati!!!
Confrontali pure e ti renderai conto che la nostra sanità non ha niente da invidiare a quella ingliese!
Io le persone come te gli togliuerei la cittadinanza, peccato che non si puo......
Viva l'Italia il più bel paese del MONDO!




----------
Comunicare in...


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 15:55
Vai vai in UK... ;-)
se non mi sbaglio 3 UK, al contrario di 3 ITA, ha i telefoni che accettano solo sim 3 e non permettono l'accesso ad internet, ma solo al portale mobile. L'ho letto di fretta ma mi pare sia così.
(In quanto alla sanità, penso che anche quella turca non abbia nulla da invidiare a quella pubblica inglese)

Il sito di tre in effetti è molto triste... è praticamente tutto statico, spero che presto ci mettano dei servizi veri e non solo in una sequenza di immagini colorate com'è adesso! :-)
Dato che con la copertura vanno veloci, non avrebbero nulla da perdere a pubblicare delle mappe realistiche.


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 16:23
Dimenticavo:

A senza Patria......ti ricordo che per andare a vivere in Inghilterra non c'e' bisogna di avere la cittadinanza Inglese, ormai siamo in Europa.
Quando deciderai di andartene, penso che la maggior parte degli Italiani saranno felici di avere una persona in meno come te.




----------
Comunicare in...


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 16:28
Bene!!!!......faccio ride...(meno male che sei romano), perche dico di amare il mio paese e odio che le persone che si vendono la propria patria.
Si vede che gli ideali tu non sai cosa significano...a me hanno insegnato di amare il mio paese e di essere orgoglioso di essere ITALIANO!!! (Lo sono veramente)

Monegasque ha risposto cosi: Windmen, MAGARI mi togliessero la cittadinanza di questo SCHIFO di paese ( 3 non c'entra nulla) e mi dessero quella inglese!!

Non ci sono parole ragazzi.....




----------
Comunicare in...


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 18:14
OT.
Inutile azzannarsi per queste cose.
Lo stato sociale e morto in italia come in uk.
Qui ci sono cose che vanno meglio rispetto al regno unito e viceversa.
HAi mai preso un treno in UK (io spesso per lavoro).Beh se anche solo mi assicurassero il 30% del servizio che mi assicura trenitalia...beh sarei l'uomo piu felice del mondo.
Quanto a sanita inutile confrontare 2 sistemi di welfare cosi differenti (voglio dire a questo punto confronta svezia e uk..e di che vorresti vivere in svezia...)
Le poste italiane da quando sono state "riammodernate" non hanno niente da invidiare a quelle inglesi.

Il vero problema dell'italia e che spesso tra nord e sud sembra di vivere in 2 paesi diversi (senza offesa per nessuno, ne accuse di leghismo..e lo stato oggettivo dei fatti).Una volta che l'italia riuscira a viaggiare a velocita unica allora probabilmente avremo una qualita di vita veramente elevata.

Lo stato di un paese non si valuta in base a quante tasse si pagano o la pressione fiscale o alla burocrazia...ma in base alla qualita della vita garantita a tutti i consociati (ex in svezia hanno un welfare da paura, coprono tutto ed hanno una pressione fiscale superiore alla nostra, ma nessuno si lamenta...perche alle tasse seguono i servizi).

Distinti saluti
Skumpic


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 20:25
OT.
D'accordissimo Skumpic!
100% con te tranne che per una cosa : purtroppo in Italia la velocita tra Nord e Sud risultera' sempretroppo diversa perche sono troppo differenti i presupposti culturali.
C'e' un'Italia che finisce a Bologna, un'altra che finisce a Roma e la terza che termina in Sicilia.
Cos'hanno in comune queste 3 Italie? NULLA! E mai si potra' uniformarle.

Non ho intenzione di fare polemica, solo di scrivere il mio pensiero.


M.


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 21:08
Ciao monegasque... Io probabilmente sono troppo giovane per poter parlare e sicuramente la mia opinione nemmeno ti interessa... Mi dispiace però sentir parlare del mio paese in questo modo, soprattutto xkè non la penso come te! Mi spiace che tu sia rimasto così deluso da qualcosa da arrivare ad odiare il tuo paese ma ti assicuro che le delusioni non sono un brevetto italiano, quelle sono dappertutto e di certo non te ne liberi scappando di qui...
Comunque prendi le mie parole come espressione di ciò che penso, assolutamente non una critica.
Ciao a tutti raga!!! :)




----------
Ciao raga!!


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 21:20
Monegasque, non è mica difficile scappare dall'Italia, sai? Le frontiere sono più aperte che mai. Adesso vuoi farci credere che L'Italia è una prigione? No, quindi ciao e buona fortuna... ;)

Potrei anche condividere, molto parzialmente, quello che dici: tu sei imprenditore, e forse l'unica cosa che ti interessa nella vita è fare quello, per quello ti comporti così... io faccio il ricercatore, e come saprai bene le cose stanno messe malissimo anche per me, qui in Italia, ma non vado in giro a sputare su quello che considero uno dei più bei paesi del mondo, e non si parla solo dei tramonti.... E parlo con cognizione, visto che il mondo un po' l'ho girato...
Quando mi romperò, andrò a lavorare all'estero, ma con il cuore qui, altro che odiare l'"italietta".... Il problema è solo che non conosci il significato della parola orgoglio...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 21:23
Monegasque, ho riletto bene i tuoi interventi... Sembra che lavori solo te in Italia... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 22:11
La mia è una libera opinione, di uno che ama l'Italia, ma che di certo non condivide una virgola di chi ci sta governando, di come stanno messe le cose e di come molti politici l'hanno ridotta anche in passato.
Però odiare la propria nazione è un'altra cosa, non si odia perchè non si agevolano gli imprenditori. Certo mi piacerebbe che come negli USA qui si potesse con facilità aprire un'attività e parlare di vero libero mercato, però non mi sentirei mai una persona civile se qui ci fosse, come li, la pena di morte. Allora non si odia una nazione perchè ci sono leggi sbagliate, ma si cerca di fare qualcosa, anche di cambiarla. Così iniziai a credere nella politica, perchè è vero che esistono politici ladri e politici corrotti, ma occuparsene è l'unico modo di cambiarla, di renderla migliore e di mostrare amore per la propria patria.
Allora quelli che sputano nel piatto dove mangiano, sono quelli che poi nei luoghi comuni dicono che i politici sono tutti ladri. Poi fanno il contratto con tre però devono continuare a dire che anche il radioamatore davanti casa tramette un segnale migliore e così via... che anche il gestore Tre al pari dei politici, sono dei ladri, che la Nec è un'azienda di pezzenti e così via...
Il Nec ha 1000 problemi, ma è un telefono che attualmente ha il rapporto qualità prezzo migliore. Però molti lo giudicano anche perchè non è un Nokia, non sapendo che un marchio di moda, non significa necessariamente che abbia qualità.
Ad esempio ho cambiato molti cellulari, volete sapere tra quelli che ho provato quale è stato uno dei migliori? Ebbene l'Alcatel OT 715, un telefono eccezionale per design, ricezione e sopratutto software. Quanti ne sono stati venduti? Probabilmente pochi perchè un apparecchio da 200 euro alcatel, non vende solo per motivi di marchio.
Domenica scorsa ero al mare nella provincia di Roma, dovevo effettuare una chiamata con Tim, impresa rivelatasi impossibile... fortuna il mio nec e808 con scheda Tre funzionava alla perfezione...
come vedete tutto è relativo, ma è pur vero che i pregiudizi sono difficili da scalfire...


Re: Copertura TRE ( come lavorano bene gli Inglesi )
18.07.2003 - 22:41
Pandi, sono d'accordo con te.
Tra l'altro io non sputerei mai su 3 anche se so che ha dei problemi.
Apprezzo il lavoro che stanno facendo e spero in questi giorni di potere impratichirmi con l'e808 per imparare ad usare almeno in parte le funzioni che offre.
Ciao.


M.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati