www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numero clienti e altre info!

Inviato da emma 
Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 14:37
Non si sa niente sul numero attuale di clienti 3? in qualche modo nn si può sapere il numero?
Come si fa a configurare il nec e606 nei pc dove nn è presente win xp o 2000 pro...nn c'è qualche programma che riesca a renderli compatibili??
Vedremo presto secondo voi un offerta 3 ricaricabile che incentivi le chiamate vs. un cliente 3? (come Tim duetto, o you and me di Vodafone!!)




----------
Ignoffo!


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 14:53
emma ha scritto:

> Vedremo presto secondo voi un offerta 3 ricaricabile che
> incentivi le chiamate vs. un cliente 3? (come Tim duetto, o you
> and me di Vodafone!!)
>

Secondo me è già abbastanza il fatto che per ogni 50€ di traffico mensile te ne regalino 50 per il mese successivo... mi sembra che si cominci a chiedere tutto gratis!!!


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 15:31
alex nn è troppo guarda!! con il servizio di me..a ke offre è il minimo ke possano dare e poi se vogliono fare concorrenza si devono dare anke loro a delle promozioni e opzioni


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 15:55
Ciao Cicciero,
scusa, ma mi sembra di sentire i discorsi che si sentivano fino a 2 mesi fa, su questo forum, come pure su altri. Tu dici che il servizio è di m...a, mentre io, che ho 3 dai primi di marzo, posso dire che, almeno personalmente (ma a giudicare dai post nei forum direi che è ormai quasi generalizzato) ora ho un servizio assolutamente ottimo (da 2 mesi non mi cade la linea durante le conversazioni, le telefonate mi partono al primo colpo, le videochiamate vanno bene, gli mms pure, ecc.).
Tu dirai che sono fortunato... boh! Forse, ma sono sicuro che nella mia situazione lo sono anche la maggior parte dei clienti. Certo, sono anche sicuro che in alcune zone d'Italia ci siano ancora dei problemi, sarebbe stupido non pensarlo.

Quindi credo non sia gusto fare discorsi generalisti dicendo che è il minimo che possono offrire visto che il servizio fa schifo... e che devono fare anche altre promozioni: ma oltre alla ricarica gratuita di 50€ e a venderti due cellulari al prezzo di mezzo, che vuoi?


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 15:59
se vogliono fare concorrenza lo devono fare e poi cmq da me è lento prima di prendere la linea x una kiamata normale


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 16:34
e poi resta sempre vergognoso il numero a pagamento nn credi????
ma nessuno ha un numero alternativo magari gratuito.......


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 16:45
concordo pienamente che il CC a pagamento sia vergognoso!!!

Ciao


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 19:36
bofff... probabilmente agli inizi non gli interessa fare concorrenza sulla voce: puntano sul 3G. La concorrenza sulle tariffe l'han fatta all'inizio, sfilando circa 80mila clienti dagli altri operatori, clienti che gli garantiscono ognuno piu' di 1000 euro l'anno.


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 22:22
emma ha scritto:

> Come si fa a configurare il nec e606 nei pc dove nn è
> presente win xp o 2000 pro...nn c'è qualche programma che
> riesca a renderli compatibili??

No purtroppo...o aggiorni il sistema operativo o per il momento non esiste nulla..... :-(


Re: Numero clienti e altre info!
16.07.2003 - 23:15
Lo so..è una vergogna...ma anke ai tempi di blu e wind..c'erano molti problemi...cmq io nn mi lamento delle promo o delle qualità del servizio (anke se la copertura mi indigna xchè nel bosco prende 3 ITA e a casa mia no!!!) ma volevo sapere solo se c'è una possibilità x l'opzione you and me!!




----------
Ignoffo!


Re: Numero clienti e altre info!
17.07.2003 - 09:44
emma al momento purtroppo no.
e poi resta cmq caro anke il prezzo dei servizi 3g.
cmq mi auguro ke si dedichino un po di + nn appena risolveranno il problema copertura altrimenti......


Re: Numero clienti e altre info!
17.07.2003 - 10:40
.......addio!!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati