www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio 3 PESSIMO!

Inviato da Windmen 
Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 12:07
Ragazzi ho acquistato un videofonino una settimana fa.
Allora da una settimana riesco a fare le normalissime chiamate solo per il 20% delle mie richieste, video chiamate? Mai riuscito a farne.
Il srvizio 3 (133)....ahahaha lasciamo stare è meglio, apparte che è a pagamento (e già non è un bellissimo bigletto da visita per una azienda, il mio negozio di elettrodomestici sotto casa ha un numero verde) fa anche schifo!!!
Mah...speriamo sia solo un periodo di transizione...altriment queti chiudono come la GRANDE BLU, ma con un motivo reale a differenza della indimenticabile BLU piena di servizi e utilità come mai nessun gestore abbia mai offerto!




----------
Comunicare in...


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 12:42
nn chiudono!!
Ma tu sei in copertura diretta??
se No è così x quasi tutti
se Si allora sei proprio messo male
cmq nn chiudono....è tetuta da un gruppo che nn fallirà!!




----------
Ignoffo!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 12:47
solo il 20%? Ma sotto quale copertura sei? Sembra impossibile...!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 13:37
Copertura tim quattro tacche segnale di congestione il tritonale e cade la linea.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che stanno lavorando sulla rete e il prblema potrebbe dipendere da quello.

Da notare che a circa 250 metri da casa mia il videofonino va in copertura tre.




----------
Comunicare in...


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 13:48
CONDIVIDO CN WINDMEN le tariffe (o dovrei dire la tariffa) ricaricabile sono vergognose (anzi x questa estate niente scatto alla risp.) e x fare una kiamata xdè mooolto + tempo degli aaltri gestori!!.
Il servizio clienti ora è libero e ti rispondono subito gli operatori....... PECCATO KE é A PAGAMENTO xke si deve contattare x forza 393393133
CHE VERGOGNA!! ed io ke pensavo fossero + seri


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 15:45
ci credo windmen che non riesci a fare videotelefonate in roamning con TIM. non si puo'. Gli mms e le videotelefonate sono disponibili solo su copertura diretta 3


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 15:56
si paolo ma lui parla anke delle normali kiamate!!! ed è vero


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 16:05
mi sembra una cosa assurda quello ke dici io sono di napoli e funziona na bellezza tutta la citta è sotto copertura tre anzi dentro alcuno locali dove le reti tim nn prendono per ninete ho copurtura 3g
dire eccezionale!!!forse in tutta italia nn è cosi di sicuro ma con la velocità ke si sviluppano e installano nuovi pali per la linea sicuraemnte saranno piu veloci di wind a comprire tutta italia!!!
per il 133 ora puoi anche da li kiedere la linea per un operatore saluti


TU CON LA FORZA DI TRE!!!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 16:37
nooo guarda ke è a pagamento il 133 xke da li ti dicono ke x parlare cn un operatore devi comporre il 393393133 numero a pagamento quanto un cell 3.
ASSURDO!!
anke kiamando da fisso dicono la stessa cosa
guarda ke forse solo x gli abbonamenti nn si paga.
ed a proposito se qualcuno può mettere il suo numero a disposizione x contattare gratuitamente un operatore nn sarebbe male!!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 17:36
Ragazzi che 3 si espandera e le cose miglioreranno lo sappiamo tutti sono ancora in start up, ma ora come ora le cose funzionano malissimo.
la copertura è pessima sia diretta che in roaming, i servizi del mobile portal sono limitatissimi e non sempre raggiungibili, e la tariffa prepagata è l'unica.

x paolob
ovviamnte lo so che senza copertura UMTS non posso utilizzare i servizi dati, ma io parlavo anche del servizio voce quello normalissimo, e comunque anche dove c'e' copertura 3 i servizi dati non funzionano come dovrebbero.




----------
Comunicare in...


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 17:37
Ma che dite servizio clienti a pagamento? Io solo la prima volta ho chiamato quel numero, poi sia con ricaricabile che con abbonamento ho chiamato gratuitamente il 133!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
16.07.2003 - 19:34
da marzo ad oggi la rete ha fatto passi da gigante: dove e' coperto funziona bene (ok, al novanta per cento ;), dove c'e' il roaming tim succede di tutto ;-)))


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 09:36
pandi vuoi riprovare allora ora dal servizio del ricaricabile?? vedi cosa t dice....


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 10:11
RAGAZZI POICHE LE COSE CAMBIANO RIPROVATE A TELEFONARE AL 133 E VEDRETE KE VI POTETE ORA METTERE IN CONTATTO CON UN OPERATORE!!!
cmq nn disprezzate tre poiche i posti ke sono coperti funzionano beneissimo piano piano tocchera anche a voi ma nn fate critiche perche sono giusto all'inizio!!!!

se volevate la copertuira totale rimanete a tim e nn accusate una compagnia ke vi sta reg<alando un cell cosa mai fattaDA NESSUNO!!!!!!!!!!!!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 10:36
..cmq io x ora con 3 nn ho problemi...anke in roaming con tim...ricevo ed effettuo chiamate/sms senza problemi!!




----------
Ignoffo!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 10:39
MOONSTER ma diavolo vuoi provare a kiamare da un ricaricabile 3?? ti dicono x parlare cn un operatore kiami il 393393133 (premendo il 5 naturalmente).
o il tuo è solo un errore o nn so cosa xkè ho provato anke da un telefono fisso.
e poi arrivato ad un certo punto era meglio forse ke nn li regalavano quei cell se al momento il servizio nn è proprio buono..... credi?


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 10:47
MOONSTER ma diavolo vuoi provare a kiamare da un ricaricabile 3?? ti dicono x parlare cn un operatore kiami il 393393133 (premendo il 5 naturalmente).
o il tuo è solo un errore o nn so cosa xkè ho provato anke da un telefono fisso.
e poi arrivato ad un certo punto era meglio forse ke nn li regalavano quei cell se al momento il servizio nn è proprio buono..... credi?


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 11:13
La rete ha fatto passi da gigante perchè 3 HA COMPRATO LE ANTENNE DI BLU ALTRIMENTI AD OGGI STAVAMO ANCORA CON IL ROAMING SUL 90% DEL TERRITORIO!!


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 11:27
Perche', anche se avesse comprato i siti dove stavano le antenne di Blu cio' implicherebbe qualcosa di negativo?

Boff...

(certo che ha comprato dei siti di Blu, come tutti gli altri operatori di telefonia mobile in Italia del resto)


Re: Servizio 3 PESSIMO!
17.07.2003 - 12:24
Ho 3 dal 1 Luglio e non ho mai avuto disservizi di alcun tipo. Solo a volte e raramente di giorno quando sono in 2g con tim devo fare qualche tentativo in piu. Per quanto riguarda il 133 solo una volta sono riuscito a connettermi attraverso il numero gratuito al call centre. Per il resto mi dice sempre di chiamare il numero a pagamento.




----------
Cico76


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati