www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi e' arrivato anche a voi?

Inviato da alcioc 
vi e' arrivato anche a voi?
13.07.2003 - 00:08
vi e' arrivato anche a voi simpaticissimo sms di tre in cui si annuncia che entro una settimana il servizio funzionera' solo con telefoni umts e...........basta!!!??

bel colpo vero ??




----------
alberto


Re: vi e' arrivato anche a voi?
13.07.2003 - 06:39
Non solo è arrivato, ma stanno effettivamente impedendo di usare le schede 3 su GSM.
Da un paio di giorni con la scheda 3 e un GSm normale mi fanno cadere la linea dopo 5 minuti max. Invece con il Nec 606 la telefonata dura un'ora.


Re: vi e' arrivato anche a voi?
14.07.2003 - 23:08
a me nn è arrivato !


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 00:29

Leggete qua http://www.cellman.it/3_blocco_USIM.htm

A me e' arrivato ora pero' se pretendono giustamente
questo tutto deve essere perfetto:

Contatore NEC come quelli dei Nokia

Durata batterie NEC come un Nokia 6310i

Sostituzione del NEC in caso di rottura immediata

Selfcare 133 con conteggio preciso SMS MMS Videochiamate e Videomessaggi

Portale accessibile sempre e non sporadicamente

Chi non usa il NEC lo fa rinunciando ai servizi multimediali perche'
ha visto che funzionano a singhiozzo.........




----------
mairie-seguret.fr


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 06:47
io con il neccone mi trovo benissimo, è un telefono fantastico, l'autonomia è bassa, pero alimentare un display 352x288 non è cosa da poco


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 08:28
io con il mio nec 808 mi trovo anke bene ma un pò molto meno con la treeeee!! =( servizio clienti a pagamento, aggiornamento del credito moooolllttoooo lento (quando si può sapere il proprio credito!!), tariffe piuttosto alte (x quest'estate si sono salvate solo eliminando lo scatto alla risposta!!!)
e cmq anke se mi trovo piuttosto bene con il nec io preferisco cmq il bel vecchio marchio nokia ke forse anke se ancora nn è umts è cmq meglio come qualità.


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 08:48
Penso che si tratti di un problema tecnico!
Non credo che 3 possa permettersi di perdere clienti!

Ciao!
e606.net


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 10:47
Non vorrei ripetere cose già dette, ma definire il panino un telefono fantastico mi sembra un'eresia, magari era ironico e io non l'ho capito... ;)

Cmq a me l'sms non è arrivato, il buono per l'808 si :)

Se tre blocca il roaming nelle zone coperte dal proprio servizio potrebbe creare un grosso disservizio, io il telefono lo uso (lo so è scontato) per telefonare, pero' permettetemi una considerazione, vista la copertura di tre, a macchia di leopardo, temo di non sentire molto la differenza...

Nella peggiore delle ipotesi tornerò a vedere un telefono troppo grosso con un software troppo poco ingegnerizzato che non riesce a trovare la sua rete...

tristezza




----------
Dusk


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 10:55
Le notizie diffuse all'atto della commercializzazione del Servizio erano che rimaneva il Roaming completo con Tim , quindi anche sulle zone gia coperte da Tre , fino a Dicembre , poi da fine Dicembre toglievano il Roaming dove vi era copertura diretta di Tre ..la manovra di interdire l'uso della Usim nei cellulari non Tre serve solo per spingere gli utenti ad impiegare la loro Rete nelle zone dove pur esistendo il Segnale di Tre vi e' anche il roaming con TIM (che loro pagano a caro prezzo) e quindi e' perfettamente lecita ..............un po meno considerandi i problemi che ancora persistono e che con questa operazione verranno amplificati .............Alex


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 11:20
forse pagheranno meno la tim xkè avrebbero meno roaming rimanendo solo quello dei nec!!
e giustamente loro nn si possono permettere di pagare molto combinati x come sono (a poco fanno la fine della Blu anticipatamente!!)


Re: vi e' arrivato anche a voi?
15.07.2003 - 23:30

Forse e' fuori luogo ma a proposito di copertura ho visitato
un bel negozio TRE in Bordighera IM via Aurelia 2 che ha
perso la promozione estiva perche' hanno solo copertura TIM
a Bordighera IM e nessuno gli compra dei videopanini che non fanno nulla :)

Molto gentili e sfigati :(

PS
Non sono un commerciate e non li conosco ho solo fatto
visita al loro negozio...poverini mi hanno fatto pena.....




----------
mairie-seguret.fr


Re: vi e' arrivato anche a voi?
16.07.2003 - 09:07
seg nn è un panino! io dalle funzioni il mio808 lo trovo davvero splendido anke se dove sono io va sempre in roaming


Re: vi e' arrivato anche a voi?
23.07.2003 - 01:03
io nn riesco a capire ...ma nn vi accorgete che quello nn e' un telefono ma un prototipo di qualcosa che nessuno sa nemmeno dove andra' a finire??

vi chiedo aiuto su delle conferme
1 per cercare uno in rubrica devo star li come un ******* a scorrere A B C D E e leggermi tutte le volte la rubrica ??
2 per mandare un messaggio oltre a dover pigiare 2344668 tasti devo impostare il T9 tutte le volte ?
3 la suoneria e' ridicola quella del citofono di 350 anni fa e0 pazzesco nel 2003 !! e le altre suonerie te le devi scaricare da internet?? da dove ??
4 il volume della suoneria come si regola ??
5 ed il volume del parlato ??
6 idem per cancellare un messaggio bisogna andare nella seconda pagina elimina e poi si e poi conferma e poi vafffffffffffffffaa???
7 e le cuffiette stereo ?? patetiche e ridicole !!!!
8 ed i tappini di gomma per il carica cavolo stile anteguerra del 1945 daiii !!
9 il livello batteria nn lo potevano fare piu piccolo ??
10 dopo quanto vi si stacca la linea ?? a me cade ogni 3 minuti perche fuori ufficio fa tre e dentro fa tim pazzesco e nn si riesce a cambiare niente e' bloccato su automatico nn puoi dirgli di andare in 2g!!
11 chi e' riuscito ad entrare nei servizi operatore del menu????? lo strapago
12 si sta rivelando una truffa a tutti gli effetti
13 a proposito nn si puo sapere nemmeno quando superi le tue ore .. il contacoso ti segna anche le telefonate in entrata
14 anche a voi vi continuano ad arrivare sms ti ha cercato questo e quello senza che il telefono abbia suonato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 truffa truffa truffa giocattolo per babini con tanto tempo per video ma ninete piu
16 sicuramente fara' la fine di blu a nessuno frega di vedersi telegiornali berlusconiani a pagamento od altre stupidatine optional costose che rendono diverso il servizio da un normale gsm. garantito al limone
17 c'e nessun napoletato smanettone che mi puo dare una mano ??




----------
alberto


Re: vi e' arrivato anche a voi?
23.07.2003 - 01:18
a proposito vi capita pure a voi che nella stessa stanza!!!! prendiate 3 in un angolo e tim da un' altro e che fra i due passaggi passino 5 minuti buoni per agganciare al linea ? stessa minestra di wind che adoperava frequenze alte che nn passavano i muri ?? pazzesco il prototipo sta tutto il giorno a cercare ed io quando telefono????

clok lentissimo prima pigia 3 poi dai una tirata alla sigaretta poi un altro 3 poi 5 poi nn addormantarti !!! ma se vai troppo veloce poverino si dimentica i numeri e le cose che hai battuto .. pazzesco un salto indietro di 10 anni nei primi etacs!!!! altro che videocitofono !!pagato alla modica cifra di 780 euro nemmeno regalato !!!!

disdicendo il contratto scommetto che te lo tieni in saccoccia no??scusate ma fino a ieri avevo la usim in un nokia da 50 euro ed ero felice !!




----------
alberto


Re: vi e' arrivato anche a voi?
23.07.2003 - 08:10
E' vero per passare da 3 a TIM occorrono alcuni minuti ma anche da 3 a 3. Nelle rare volte che mi trovo nelle zone coperte da 3, cade la linea e per ritornare 3 passano alcuni minuti anche se la zona è ben coperta. Il GSM è più veloce dell'UMTS per ritrovare il segnale.


Re: vi e' arrivato anche a voi?
23.07.2003 - 09:22
Purtroppo 100% alcioc!
Speriamo migliorino la rete: grandi potenzialità, ma per ora scarse opportunita del servizio.
Il Nec e808 sarebbe ottimo; se fosse veloce ed avesse la gestione del menu' NOKIA. Cosi' com'è è veramente difficile, lento e troppo scomodo da utilizzare.


Monegasque.


Re: vi e' arrivato anche a voi?
23.07.2003 - 09:29
Per Motumbo,

il Nec un telefono fantasticooooo??!! Ma per piacere, è lento, grosso, con un menu' strutturato malissimo, e per nulla intuitivo!! La differenza tra il terminale 3 e la media di quelli di altri produttori è come "mangiare e stare stare a guardare"!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: vi e' arrivato anche a voi?
23.07.2003 - 09:37
alcioc ma nn pensi di esagerare?? io con l'808 mi ci trovo benissimo!
riguardo il segnale nn hai tutti i torti ma prima o poi si dovrà aggiustare, nn credi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati