|
|||||||
![]() |
Ciao a tutti io ieri ho comprato il nec e606 e volevo sapere come far funzionare gli mms con la sim Vodafone
non posso...? sie sicuro? lo so che il nec non è gprs ma gli mms si possono madare anche con il gsm no?
cmq grazie di avermi risposto!
gli mms si mandano tramite GPRS. infatti ivecchi cellulari non posoono mandarli/riceverli
veramente gli mms possono essere inviati anche via gsm,per esempio col 7650,ma con i nec questo non è possibile....
---------- giacomo
L'invio degli mms è possibile solo tramite copertura internet e poichè il nec internet lo ha soltanto tramite umts (e quindi nn ha nè gprs nè wap) l'invio di tali si può effettuare solo tramite le usim e solo sotto coperture 3G.
JK x gli sms nn importa ke il cell sia gsm, gprs o cos'altro importa solo ke abbia la copertura internet. CiAoZ, CiCcioX
piano piano si trovano le pekke eheh!!! va bè xò lo trovo uno splendido telefono il mio 808. certo il menu nn è paragonabile ai nokia xò.... hanno fatto un buon passo avanti
JK x gli sms nn importa ke il cell sia gsm, gprs o cos'altro importa solo ke abbia la copertura internet
credo che tu parli di mms vero?cmq....appunto,il nec permette la connessione solo tramite umts e non gprs ne gsm. cmq qualcosa si sta muovendo,forse tim concedera il roaming gprs,e con nuovi cellulari sara possibile,ma con gli attuali nisba... ---------- giacomo
jk hai fatto x caso un po di confusione nel precedente post???
x gli sms basta solo copertura gsm e stop (senza internet)
x gli mms invece serve una coperture internet visto ke i centri msg sn cn siti internet e visto kke i nostri amati nec nn ne offrono una se nn in umts potremo inviare mms solamente sotto copertura e solo kon la nostra skeda 3!! ma capita anke a voi ke kiamando il 4330 spesso ti dica ke il servizio nn è disponibile?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |