www.cellularitalia.com

F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

abbonamento executive

Inviato da mklucas 
abbonamento executive
08.07.2003 - 22:42
Salve a tutti , ho aderito alla promozione estiva di tre dopo aver valutato la copertura neoi posti dove lo userò e sia a milano che a cagliari
(in particolare Quartu s.e.) la copertura è discreta.
Il contratto mi partirà verso il 23-24 di questo mese , ho chiesto al negoziante se per i giorni restanti del mese di luglio cioè dalla data di sottoscrizione del contratto fino alla fine del mese cosa avrei dovuto pagare;la quota dell'intero mese o un forfait????
qualcuno ha sottoscritto l'abbonamento anche quello top in passato e mi può aiutare???
Inoltre vi posso dire che ho provato i primi telefoni( nek 606) quelli dati con l'offerta top e gli ultimi e vi posso dire che utilizzando gli ultimi ho notato un netto miglioramento ,rispetto alle prime versioni del nec, della videochiamata ovviamente provandoli nello stesso posto e chiamando sempre lo stesso utente anch'esso nello stesso posto.
ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mklucas

Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Pubblicita'

Pubblicita'

CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati