www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Batterie NECe606

Inviato da NECe606 
Batterie NECe606
06.07.2003 - 16:05
Sapete dovo posso reperire on-line batteire a lunga durata per il NECe606?Non importa che siano originli o compatibili l'importante e che abbieno la stessa dimensione di quella da 780mAh.Grazie a tutti anticipatamente!!!


Re: Batterie NECe606
06.07.2003 - 16:08
Anche io vorrei questa informazione, ma a quanto pare in questo forum non c'è molta "dialettica".


Re: Batterie NECe606
06.07.2003 - 16:20
Non credo che una batteria da 2040 mAh possa avere le stesse dimensioni di una da 780!!!
Inoltre, a quanto sembra, almeno per ora, tutti gli accessori per Nec UMTS sono distribuiti solo da 3 presso i dealer.
Il mio consiglio è di acquistare il kit sopravvivenza a 10 Euro da un negozio tre.
La batteria più grossa può essere tenuta come "riserva" in caso di necessità e portata in giro con sè.
Se, invece, la slim non ti basta proprio, ti devi rassegnare alla "pancia" sotto il Nec.
Ti consiglio anche di impostare l'illuminazione del display su "bassa".
Ciao


Re: Batterie NECe606
06.07.2003 - 16:22
E in cosa consiste il Kit sopravvivenza?


Re: Batterie NECe606
06.07.2003 - 17:06
Batteria di capacità tripla rispetto a quella standard (2040 mAh invece di 780) ma più cicciottella e auricolare MONO(in qunto quello stereo consuma di più).
Il prezzo è politico poichè la sola batteria ha un valore commerciale di 76 Euro.
E' stato messo in vendita subito dopo il lancio commerciale per via delle lamentele dei clienti in abbonamento: questi utilizzano il telefono parecchio in quanto hanno un tot di ore settimanali incluse nel canone e la batteria standard, con un uso intenso, si scarica anche in mezza giornata.
Per questo motivo, alcuni dealer non sono disposti a vendere il suddetto kit anche ai nuovi clienti ma basta girare un poco e, prima o poi, trovi il negozio che te lo vende a 10 Euro.

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati