www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda prima dell'Acquisto

Inviato da PALLINO 
Domanda prima dell'Acquisto
05.07.2003 - 16:11
Ciao a tutti,

Prima di spendere € 395 per sottoscrivere all'offerta vantaggiosa di "3" mi chiedevo ma nella confezione esiste anche una batteria che duri tanto oppure esiste solo quella che dura solo 100 minuti???
poi mi chiedevo anche se esistono ancora quei problemi famosi riguardante la caduta della linea durante le telefonate.....

grazie per le risposte


Re: Domanda prima dell'Acquisto
05.07.2003 - 20:48
Condivido le tue domande,si parla tanto di mms,wap,mp3,ecc. ma io il telefono lo uso per lavoro,telefono o ricevo in media 3-4 ore al giorno la batteria e la continuità della comunicazione è vitale,attendo risposte,grazie.




Re: Domanda prima dell'Acquisto
05.07.2003 - 21:21
Nel mio paese che è di 10mila ab, come ho scritto in un altro post, ci sono già 3 antenne di 3 smiling bouncing smiley) ma purtroppo spesso la situazione è insostenibile. Pieno campo ma risulta impossibile sia chiamare che ricevere, e anche il portale è inccessibile. :(
La batteria secondo me è scarsa perchè io che mando al max qualche SMS e faccio un paio di chiamate devo ricaricarlo ogni sera, addiirittura spesso non ci arriva neanche alla sera e muore prima... :(

Sarà ma a parte quelli che si sono beccati le promo per alto-spendenti inziali, non ho letto commenti molto entusiasmanti su questo operatore.
Il fatto di volere partire a tutti i costi e fare più clienti possibili potrebbe essere un arma a doppio taglio perchè se la prima impressione è cattiva molto probabilmente una buona parte di clienti lascerà scadere la SIM e userà il neccone (acquistato quasi a costo) con un operatore GSM...
Vedremo...




----------
::chat::


Re: Domanda prima dell'Acquisto
06.07.2003 - 12:10
Già ma forse non conviene far scadere l'usim ed usare il nec come gsm poichè su rete gsm è solo in grado di chiamare e mandare sms e mi pare un po' limitanto per un telefono con questo costo.


Re: Domanda prima dell'Acquisto
06.07.2003 - 16:32
Non è possibile optare per un nuovo Gestore sin dall'inizio in maniera definitiva!
I problemi ci sono e sono normali.
La fiducia iniziale verso un nuovo Gestore è finalizzata all'offerta futura!
Quando di problemi cominceranno ad essercene meno, chi ha aderito all'offerta estiva si troverà ad avere un telefono UMTS funzionante pagato 167 Euro!

La batteria fornita nella confezione è quella "piccola". Al costo di 10 euro è disponibile quella ad alta capacità (2040 mAh invece di 780).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati